Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FOTO SCOOP: la Ducati GP 10 ripresa nel reparto corse
Collapse
X
-
Un visitatore qualsiasi non può essere perchè ai visitatori è fatto divieto entrare nel reparto corse e solo poche persone entrano la neanche i meccanica della catena ci possono entrare. Indi per cui non possono essere tante le persone.... magari è Tardozzi.... ahhahaha
Cmq non mi piace che vengano pubblicate foto spia della Ducati pur non essendo stimatore ma la trovo una vigliaccata. Certo è anche vero che si sono fatti uccellare ma... significare tradire le persone con cui lavori o tradire chi ti ha dato la possibilità di vedere in anteprima la moto.
Se fosse stato Hayden avrebbe fatto una caxxata disumana. Ma non ci credo che lo abbia fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Dubito che l'abbia fatto senza il benestare della Ducati
certo che è proprio bruttaLast edited by giuseppe_d; 23-12-09, 21:08.
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostUn visitatore qualsiasi non pu? essere perch? ai visitatori ? fatto divieto entrare nel reparto corse e solo poche persone entrano la neanche i meccanica della catena ci possono entrare. Indi per cui non possono essere tante le persone.... magari ? Tardozzi.... ahhahaha
Cmq non mi piace che vengano pubblicate foto spia della Ducati pur non essendo stimatore ma la trovo una vigliaccata. Certo ? anche vero che si sono fatti uccellare ma... significare tradire le persone con cui lavori o tradire chi ti ha dato la possibilit? di vedere in anteprima la moto.
Se fosse stato Hayden avrebbe fatto una caxxata disumana. Ma non ci credo che lo abbia fatto.
Cmq non credo che, anche il pi? esperto, vedendo questa foto, possa capire poi troppo della moto ...
Cos? a occhio mi pare il ritorno al primitivo cupolino abbondante, stondato, e di un rosso un po' diverso dal solito, direi pi? aranciato ....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostPer me è una bufala, ma la moto così è proprio brutta...
Cmq a vederla così non si capisce niente....
Se si potessero capire grandi cose solo a guardare una moto allora i team superufficiali avrebbero i loro box chiusi alla stampa durante le gare!!!
E poi penso che nicky non sia scemo...avrà chiesto sicuramente il permessoLast edited by --Phoenix--; 24-12-09, 12:25.
Comment
X
Comment