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    #136
    Palobo dal sito motogp la classifica della Session2 del 10/11/09

    17 Xavier Simeon Gresini Moto 2 Team 1:37.279
    18 Joan Olive Promoracing 1:37.881

    Purtroppo si trova poco sulla Moto2 ... a meno che NON sia un caso di Omonemia di X. Simeon ne conosco 1 ... e ha girato mezzo secondo + forte del tuo Julian Simon (1:37.7) !!!
    (Lavati le dita prima di digitare sulla mia Intenditoriet? ... )

    Per quanto riguarda Polita vs Pedrosa era un esempio ... certo l'esperienza di Pedrosa sulle MotoGp pochi possono averla e neppure la sua Moto !!!
    Cmq a me NON st? simpatico anche se l'ultima gara NON solo l'ha Vinta ma era pure molto bello da Guardare ... Pulito e Preciso !!!
    Anche Polita non ? stato preso a caso perch? l'ho visto correre +volte ... ha una Grinta Pazzesca e con una Moto decente ha vinto la STK1000 con una Mano Sola (Veramente !!!) ... poi solo Motacce o Nulla !!!
    Avessi un team punterei su di lui ... senza nulla togliere ad altri bravissimi nei campionati delle Derivate ...

    Gabri ... Hayden SBK Usa ... Valentino ? indiscutibile e Simoncelli ? un Talento ... ma guardiamo il resto della griglia ... ci sono +Nani che nella favola di Biancaneve

    Cmq ? una Butade ... per dire che nelle Derivate ci sono Molti +Piloti meritevoli, e con un fisico +adatto alla MotoGp ... certo che se poi gli danno delle Cariole ... solo Spies pu? avere l'esperienza necessaria

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      #137
      mr molla ti vorrei corregger che quel tempo nn l'ha fatto xavier ma l'ha fatto elias! simeon ha 38.9
      quel giorno girava on gresini elias e simeon, qnd elias ha iniziato a girare non gli hanno aggiornato il nome sul transponder, e quindi è venuto fuori xavier! elias poi a fine giornata quando hanno cambiato il nome è arrivato a 36 alto
      ciao

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        #138
        Originally posted by 55ste55 View Post
        mr molla ti vorrei corregger che quel tempo nn l'ha fatto xavier ma l'ha fatto elias! simeon ha 38.9
        quel giorno girava on gresini elias e simeon, qnd elias ha iniziato a girare non gli hanno aggiornato il nome sul transponder, e quindi ? venuto fuori xavier! elias poi a fine giornata quando hanno cambiato il nome ? arrivato a 36 alto
        ciao

        oopssss

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          #139
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Boh !!! Una soluzione bisogna trovarla e coi suoi pro e contro questa ? la migliore ... altrimenti un Motore Superufficiale 600 costerebbe qualche manciata di Euro meno di un 1000 MotoGp

          Cmq io rimango per i 4 tempi e per me NON hanno senso ne le 250 ne quelle zanzare di 125 !!!
          Le 500 si che erano una figata !!!

          Come NON ha senso per noi passare da un 125 da 15CV ... ad una depotenziata da 35cv (quelli di un 125 a potenza Normale) ... e poi lasciarci Ammazzare su belve da 200cv
          Io ho avuto una Vespa elaborata (110 Kmh), poi un Malanca Elaborato da quasi 30CV ... poi sono passato a RD350 (55CV mi pare) ed era una Bomba a confronto ... poi VFR750 Elaborato (100CV) e c'era da Spaventarsi

          Si dovrebbe dare spazio a Moto tra 250 e 400cc 4T e far sparire a breve anche la 125GP ... categoria per Bambini Nani che poi come Pedrosa si affaticano a Guidare le VERE Moto !!!
          Mentre dei Ragazzi come Polita con un po' di fisico e tanto Manico ... sono tenuti in disparte !!!
          Uno dei motivi della Debacle della Moto2 sono anche ste mezzeseghe (fisicamente parlando) di Campioni della 125 ... infatti Simeon (dalle Stock) ? quello che ha fatto il tempo migliore !!!

          I Fantini si diano all'Ippica

          Nulla contro chi ? piccolino, ma una categoria Entry Level come la 125 toglie spazio ai Piloti di Corporatura Normale e nelle Derivate ce ne sono Tantissimi decisamente Meritevoli
          porcozziooooooooo non mi toccate i due tempi che poi spacco tuttoooooooo

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            #140
            Mizzega Ste55 manco a Biutiful capitano sti intrecci
            Grazie della precisa spiegazione ... io mi son fidato di ci? che ho letto !

            Vabb? rimane che sono convinto che un Pilota della Supersport sia gi? +portato per sfruttare Motori da 140cv rispetto al Campione del Mondo 125 (si e no 50cv) ... mentre c'? chi pensa che i piloti del Mondo GP siano di una Razza Superiore !!!

            Poi oh sar? bstardo, ma a parit? di cognomi ... Xavier una Fighettina a casa che lo aspetta l'ha sicuramente ... uno come Julian tira sempre alla Morte pur di non vedere la sua faccia davanti allo specchio !!!
            Skerzo, per? poverino quant'?bbrutto ...

            Beh pensatela come volete sui Piloti, ma se ? vero che quelli GP sono cmq meglio ... allora i Tecnici che hanno fatto le Moto2 sono dei Caproni ... e la colpa ? loro se i tempi sono Scandalosi




            PS: Alberto sul 2t punti di vista ... a me il 4cil f? sbavare, il 2 lo tollero ... ma le Zanzarine NON le sopporto ... mi sembrano i Motorini Smarmittati dei tamarri di paese ... tanto casino e sempre fermi

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              #141
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Mizzega Ste55 manco a Biutiful capitano sti intrecci
              Grazie della precisa spiegazione ... io mi son fidato di ci? che ho letto !

              Vabb? rimane che sono convinto che un Pilota della Supersport sia gi? +portato per sfruttare Motori da 140cv rispetto al Campione del Mondo 125 (si e no 50cv) ... mentre c'? chi pensa che i piloti del Mondo GP siano di una Razza Superiore !!!

              Poi oh sar? bstardo, ma a parit? di cognomi ... Xavier una Fighettina a casa che lo aspetta l'ha sicuramente ... uno come Julian tira sempre alla Morte pur di non vedere la sua faccia davanti allo specchio !!!
              Skerzo, per? poverino quant'?bbrutto ...

              Beh pensatela come volete sui Piloti, ma se ? vero che quelli GP sono cmq meglio ... allora i Tecnici che hanno fatto le Moto2 sono dei Caproni ... e la colpa ? loro se i tempi sono Scandalosi




              PS: Alberto sul 2t punti di vista ... a me il 4cil f? sbavare, il 2 lo tollero ... ma le Zanzarine NON le sopporto ... mi sembrano i Motorini Smarmittati dei tamarri di paese ... tanto casino e sempre fermi
              molla

              e si che dovresti essere l'esperto delle sospensioni...

              Dovresti sapere che la cosa pi? difficile delle odierne moto da corsa ? mettere a punto geometrie e sospensioni...

              Azzo centra il motore?

              E quali moto pi? di tutte formano a ci? se non le gp che hanno valanghe di settaggi e geometrie disponibili?

              140 cv o 50 o 210 fa lo stesso

              se non riesci a guidarle fai una sega con i cavalli


              Dai che a sto giro l'hai sparata grossa la cagata s?



              ah comunque, si

              quelli che si sono inventati la moto2 sono davvero dei caproni

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                #142
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Dovresti sapere che la cosa più difficile delle odierne moto da corsa è mettere a punto geometrie e sospensioni...

                E quali moto più di tutte formano a ciò se non le gp che hanno valanghe di settaggi e geometrie disponibili?

                140 cv o 50 o 210 fa lo stesso
                Infatti i SUPERTECNICI ... che insegnano ai Giovani Piloti come formarsi e "capire" le valanghe di settaggi ... hanno dimostrato di aver capito tutto su come si Costruisce e Setta una Ciclistica ...

                Sono contento di essere un IPERCAXXONE ...

                Se per te i CV non fanno la differenza, siamo a posto in quanto ad esperienza

                Lasciamo perdere le differenze che ci sono anche tra 600 e 1000 Stock nel settare la ciclistica benchè separate solo da una 40ina di CV !!!
                Abbiamo l'esempio di Simoncelli Motore Privato che si ammazzava per arrivare secondo ... e Simoncelli Motore Ufficiale che bisognava "spararlo" per fargli perdere una gara !!!
                Non ho idea della differenza di CV tra Privato e Ufficiale ... ma i casi sono 2:

                -di 5CV ... hai sparato un'altra cagata sù

                +di 5CV ... ecco il motivo per cui la 250 è diventata una categoria del kappero ... dove solo gli ufficiali possono spartirsi il podio ... e gli altri si attaccano al tram ...

                Ricordo che, Aprilia NON voleva darglielo il Motore ... poi quando gli Sponsor hanno Scucito il Grano ... allora si sono decisi !!! Quanti potrebbero essere i Simoncelli senza Sponsor ?

                Una categoria dove NON c'è differenza di Motore ... e sicuramente + Vicina alla MotoGP sia rispetto alla 250 che soprattutto alla 125 è una buona idea

                Una 250 dove ha vinto Honda poi erano tutte Aprilia o sotto falso Nome (Gilera, Derbi etc etc) e qualche KTM (che si ritira) ... scusatemi ma nel 2010 sarebbe stata semplicemente un Monomarca Aprilia e un'altra cagata sù

                Se i Tempi della Moto2 fanno pena ... la colpa è dei Supertecnici che hanno creato Superpilotini ... mentre le eccezioni (Lorenzo e Simoncelli) arrivano anche dalle Derivate ... vedi Bayliss e ora Spies
                Last edited by Mr.Molla; 18-12-09, 11:02.

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                  #143
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Infatti i SUPERTECNICI ... che insegnano ai Giovani Piloti come formarsi e "capire" le valanghe di settaggi ... hanno dimostrato di aver capito tutto su come si Costruisce e Setta una Ciclistica ...

                  Sono contento di essere un IPERCAXXONE ...

                  Se per te i CV non fanno la differenza, siamo a posto in quanto ad esperienza

                  Lasciamo perdere le differenze che ci sono anche tra 600 e 1000 Stock nel settare la ciclistica bench? separate solo da una 40ina di CV !!!
                  Abbiamo l'esempio di Simoncelli Motore Privato che si ammazzava per arrivare secondo ... e Simoncelli Motore Ufficiale che bisognava "spararlo" per fargli perdere una gara !!!
                  Non ho idea della differenza di CV tra Privato e Ufficiale ... ma i casi sono 2:

                  -di 5CV ... hai sparato un'altra cagata s?

                  +di 5CV ... ecco il motivo per cui la 250 ? diventata una categoria del kappero ... dove solo gli ufficiali possono spartirsi il podio ... e gli altri si attaccano al tram ...

                  Ricordo che, Aprilia NON voleva darglielo il Motore ... poi quando gli Sponsor hanno Scucito il Grano ... allora si sono decisi !!! Quanti potrebbero essere i Simoncelli senza Sponsor ?

                  Una categoria dove NON c'? differenza di Motore ... e sicuramente + Vicina alla MotoGP sia rispetto alla 250 che soprattutto alla 125 ? una buona idea

                  Una 250 dove ha vinto Honda poi erano tutte Aprilia o sotto falso Nome (Gilera, Derbi etc etc) e qualche KTM (che si ritira) ... scusatemi ma nel 2010 sarebbe stata semplicemente un Monomarca Aprilia e un'altra cagata s?

                  Se i Tempi della Moto2 fanno pena ... la colpa ? dei Supertecnici che hanno creato Superpilotini ... mentre le eccezioni (Lorenzo e Simoncelli) arrivano anche dalle Derivate ... vedi Bayliss e ora Spies
                  Spies vedremo ma Bayliss che in SBK vinceva guardando dall'altra parte in 3 stagioni motogp e una wild card ha vinto una gara
                  Dov'? sto mostro?
                  Livello scandalosamente basso in SBK? Super-ducati SBK? Livello astronomico in GP? In GP han sempre dato al povero Bayliss dei ferri da stiro al posto di moto competitive?
                  Datemi del rissoso ma io Bayliss sto mostro non ce lo vedo viste le magre figure in GP... Grande persona ma come pilota non vado oltre il bravo, il fenomeno lo dedico ad altri...

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                    #144
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma guarda

                    in linea di massima il discorso della propedeuticit? che fai potrebbe anche stare in piedi (per? nella odierna motogp sono pi? favoriti i piloti che provengono dalla 250 che quelli che vengono dalle 4T)

                    Solo che la balla della propedeuticit? ? venuta fuori con la motogp
                    prima non era ricercata nessuna propedeuticit? dei piloti, semmai motoristica (con la medesima cilindrata unitaria di 125cc)

                    Le tre classi erano mondi a se con i loro vecchi marpioni e le nuove leve e ognuno viveva di luce propria con i suoi miti i suoi campioni e le sue marche. Spesso a molti non fregava molto di salire di cilindrata. Anzi quasi sempre i campioni delle 125 e 250 quando salivano di cilindrata facevano magre figure. Penso a Pons, Nieto Martinez. Erano specialisti delle loro cilindrate. Erano ricchi e rispettati nelle loro cilindrate

                    Poi con l'arrivare della Motogp e della bolla degli sponsor multimilionari ? uscita la storia che la cilindrata pi? importante doveva essere la Motogp e le altre cilindrate dovevano servire solo per formare i piloti al grande passo in motogp

                    L'errore di fondo ? stato sempre e solo questo

                    La motogp fu creata solo ed esclusivamente per dar fastidio alla sbk

                    Non serviva a nulla e poi si ? perseverato nell'errore volendo formulaunizzarla a tutti i costi
                    Quoto in tutto e per tutto..

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                      #145
                      Beh se Bayliss e i vari Vermuelen Toseland Haga etc sono ad un livello scandalosamente basso fate voi

                      Allora guardiamo cosa fa Capirossi con la Suzuki
                      Melandri con Ducati e Kawasaki
                      Pedrosa con la moto migliore del Mondo
                      Lorenzo se NON avesse una Moto sviluppata da Rossi
                      e soprattutto cosa faceva Stoner prima della Ducati !!!
                      Ci rimane solo Rossi che fa finta di prendere paghe da Lorenzo, o le prende dalla Strapotenza della Ducati o dall'Affidabilit? della Honda che NON ha depotenziato per fare 3 Gare con lo stesso motore (magari credete alla favola della gomma fredda da termo coperte, ma la caduta di Stoner ? da Motore Rotto)

                      Invece, per parlar bene anche dei Nani ... sono un po' di stagioni che un certo Elias quando capita (per i privati ci sono solo occasioni) f? veder delle belle cose ... e quando Stoner aveva la Honda clienti ... lui passava Rossi dentro ad una "Esse" !!! (se lo f? Rossi ok, lui ? stato considerato un pazzo)
                      Boh ... io ho visto un Sorpasso Fantastico a prescindere dai Nomi !!!
                      Ancora quest'anno ha fatto il meglio che poteva ... ma l'hanno relegato alla Moto2 per dare spazio ai nuovi arrivi della 250 ... se vi pare ?

                      Piloti buoni sono da tutte le parti ... per? nelle GP fanno le prime DONNE ... nelle Derivate gli DANNO il GAS !!!

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                        #146
                        di' un po',ma tu una GP 2 tempi l'hai mai provata ?
                        ti chiedo solo perche' a sentire te,dare il gas a un 4 tempi e a un 2 tempi fuori dalla curva,sembra sia la stessa cosa...

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                          #147
                          Originally posted by paolobo View Post
                          di' un po',ma tu una GP 2 tempi l'hai mai provata ?
                          ti chiedo solo perche' a sentire te,dare il gas a un 4 tempi e a un 2 tempi fuori dalla curva,sembra sia la stessa cosa...

                          scherzi?

                          lui ? uno che scende dai passi a motore spento e gira intorno al 2.30 al muggio col kawa Zx10R



                          Poi se senti le sue teorie sulla staccata ? uno spasso

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                            #148
                            Originally posted by paolobo View Post
                            a sentire te,dare il gas a un 4 tempi e a un 2 tempi fuori dalla curva,sembra sia la stessa cosa...
                            Ah, ? differente ? Veramente ?
                            Allora che Kaxxo di Scuola fanno le 125 e 250 2T per la MotoGp ???

                            Certo siete bravi a darvi le mazzeit nei cojones

                            Per Inciso ? completamente differente ... se non ci fosse un Controllo di Trazione che a qualcuno piace tanto ma che far? estinguere i Manici !!!

                            Giuseppe ... ora ci vuole il patentino del 1:59 al Mugello anche per parlare di ci? che piace oppure no ...

                            Dico solo che per me la categoria Moto2 ? una buona idea ... magari da migliorare, ma lo ? ... e pure molto meglio della 250 ... che ? bella solo perch? la MotoGp il 70% delle volte f? addormentare !!!

                            Per quanto riguarda le Prestazioni SCANDALOSE ... il motivo ? solo da ricercare tra i Tecnici o tra i Piloti ... perch? la Moto2 ha tutte le carte in regola per girare poco +lenta della 250, ma decisamente + veloce della 600SS ... fine del discorso ...

                            Siete convinti che i Piloti da GP abbiano una marcia in + ? ... boh pu? essere ... allora sono solo i Tecnici ad essere dei CAPRONI !!!

                            Vi piace tanto la 250 bene organizzate un Campionato Italiano e tirate su gli iscritti ...

                            Cmq fossi Ezpeleta farei 3 classi 4T senza troppe menate e senza Controlli di Trazione :
                            MotoGp ... Completamente Libera ... tanto i CV sono da mettere a Terra !!!
                            Moto2 ... Motore 600 derivato ed il resto Libero (quindi non posso che essere contento per la direzione che si st? prendendo)
                            Moto3 ... idem con Motore da 250 a 400 (direi 350 per ricordare le mitiche 350 2t)

                            Per i Bambini ci sono le Minimoto e le PitBike

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                              #149
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Poi se senti le sue teorie sulla staccata ? uno spasso
                              Ma sai che capisci proprio un ....
                              Oppure scrivi perch? hai le dita
                              Non sai neppure che proprio nella Staccata c'? una
                              Gran differenza tra 125/250 e le 4T
                              Oltretutto anche questo dice che
                              Le 125 e 250 non possono essere una scuola reale
                              Ognitanto per? le spari grosse anche te
                              Infatti le tue risposte filosofiche e retrograde
                              Denotano che sai solo scrivere dietro ad uno schermo
                              E ciao ...

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                                #150
                                domenica se riesci a svegliarti in tempo ci scanneremo per bene davanti ad una boccia di vino e alle libagioni





                                IMPEDITO!!





                                P.S.

                                se vuoi provare un 2T impegnativo ti porto il TDR cos? mi fai drifting sulla neve
                                Last edited by giuseppe_d; 18-12-09, 14:13.

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