Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Moto2 Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    beh......la situazione sar? ancor pi? catastrofica nel momento in cui il sig. Rossi decider? di appendere il casco al chiodo.

Allora si....saranno cazzi.
    chiuderanno bottega

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      che le cose possano migliorare ? scontato ma non penso di molto.... in altre parole la 250 ? superiore!
      Eh vabb?.. ormai..

Comment

• Font Size
        secondo me i primi della classe alzeranno molto il livello...
        e ci saranno piloti inaspettati davanti....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gildone View Post
          Comunque siamo nel mondo reale e se vorrano veramente fare motori con 150 CV li cambieranno di notte con il benestare di Don Carmelo, tanto staranno tutti zitti perche ? una MAFIA
          Si cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
          Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lepro View Post
            Si cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
            Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..

hai centrato i problemi.....

Comment

• Font Size
              e aggiungo che adesso hanno anche elettronica....vedi test r6 di cratclow e cbr di laverty provate sul giornale che ho qui a casa....

Comment

• Font Size
                Originally posted by frigo430 View Post
                e aggiungo che adesso hanno anche elettronica....vedi test r6 di cratclow e cbr di laverty provate sul giornale che ho qui a casa....
                Si poi vanno a lamentarsi in fim per come si comporta dorna quando loro sono i primi che nel campionato delle derivate di serie fan correre prototipi...Oltretutto non accorgendosi per anni(caso ten kate)che c'? chi corre fuori regolamento...
                ...ma per favore...
                Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
                Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??

Comment

• Font Size
                  Si poi vanno a lamentarsi in fim per come si comporta dorna quando loro sono i primi che nel campionato delle derivate di serie fan correre prototipi...Oltretutto non accorgendosi per anni(caso ten kate)che c'? chi corre fuori regolamento...
                  ...ma per favore...
                  Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
                  Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??
                  il TenKate ? anni che lavora con il motore fisso sul banco , quindi hanno esperienza da vendere e chiaramente sono al limite del regolamento ma ? cosi in tutti gli sport ! se fanno motori cosi veloci non ? per far vedere chissa cosa ma per Primeggiare !! ? quello che conta non essendo un monomarca come la moto2 !

Comment

• Font Size

non ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      non ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))
                      Non ? strano che in un campionato di derivate di serie si pu? preparare talmente tanto la moto che con lo stesso motore un prototipo decisamente migliore sotto tutti gli altri punti di vista si prenda un secondo e rotti a Valencia?
                      Poi il motore lo f? la honda ? suo e non penso che si faccia superare tecnologicamente da ten kate e poi a Valencia il motore conta poco...
                      Secondo me sono ancora molto indietro con tutto lo sviluppo

Comment

• Font Size
                        le moto2 fanno cagare
                        ma quando servir?........i migliori andranno forte
                        pi? forte delle SS
                        sicuro
                        arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC

insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          le moto2 fanno cagare
                          ma quando servir?........i migliori andranno forte
                          pi? forte delle SS
                          sicuro
                          arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC

insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........
                          Si ma la cosa ridicola ? che da andare pi? forte della 250 adesso si sono ridotte ad inseguire le pi? modeste SS

altro che mondiale prototipi...

Comment

• Font Size
                            ragazzi, ma é vero che il prossimo sará un anno di passaggio dove correranno 250 2T e moto2 insieme? O é una cazzata che mi ha raccontato un mio amico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alepan View Post
                              ragazzi, ma ? vero che il prossimo sar? un anno di passaggio dove correranno 250 2T e moto2 insieme? O ? una cazzata che mi ha raccontato un mio amico?
                              E' una cazzata

Solo 600 monomarca

Seleziona meglio le tue amicizie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                E' una cazzata

Solo 600 monomarca

Seleziona meglio le tue amicizie

come immaginavo

non é uno molto affidabile in queste cose
                                Last edited by alepan; 14-12-09, 08:24.