Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Moto2 Valencia
Collapse
X
-
Originally posted by Gildone View PostComunque siamo nel mondo reale e se vorrano veramente fare motori con 150 CV li cambieranno di notte con il benestare di Don Carmelo, tanto staranno tutti zitti perche ? una MAFIA
Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..
Comment
-
Originally posted by lepro View PostSi cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
Un'altra cosa ? che ritengo stupido chiamare derivate di serie il campionato ss-sbk van troppo forte e si possono fare troppe modifiche...Della moto di serie han poco o niente...Son sempre loro ad attaccare il motomondiale ma dovrebbero darsi una calmata...Come f? un motore ss ad avere 155cv e soprattutto come fa a durare meno di 1000km...E come fa un 1198 ad andare come un r1 o un cbr in rettilineo...Di serie non c'e' pi? niente..
hai centrato i problemi.....
Comment
-
Originally posted by lepro View PostSi cmq ragazzi c'? qualcosa di strano...scusate ste moto2 han gomme migliori,sospensioni migliori,telai migliori e pesano se non sbaglio 28kg di meno.Anche se a Valencia non avevano i motori definitivi non credo che siano scesi in pista con motori di serie e non credo si beccassero pi? di 10 cv di differenza dalle ss che cmq sono limitate come preparazione....E la pista ? stretta e corta...dove se lo beccano sto secondo e pi??
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Poste aggiungo che adesso hanno anche elettronica....vedi test r6 di cratclow e cbr di laverty provate sul giornale che ho qui a casa....
...ma per favore...
Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??
Comment
-
Originally posted by lepro View PostSi poi vanno a lamentarsi in fim per come si comporta dorna quando loro sono i primi che nel campionato delle derivate di serie fan correre prototipi...Oltretutto non accorgendosi per anni(caso ten kate)che c'? chi corre fuori regolamento...
...ma per favore...
Che poi servisse qualcosa andare 2 o 3 secondi in meno...cio? azzo cambia?
Che fai vedere che le moto di serie van fortissimo??
Comment
-
non ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postnon ? strano che la SuperSport sia a questo livello ! .. ? strano che la moto2 corra con un motore di serie piombato da Honda , c'? da ridere finch? vuoi su questi prototipi moto2 hahah ;-)))
Poi il motore lo f? la honda ? suo e non penso che si faccia superare tecnologicamente da ten kate e poi a Valencia il motore conta poco...
Secondo me sono ancora molto indietro con tutto lo sviluppo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
le moto2 fanno cagare
ma quando servir?........i migliori andranno forte
pi? forte delle SS
sicuro
arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC
insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postle moto2 fanno cagare
ma quando servir?........i migliori andranno forte
pi? forte delle SS
sicuro
arriveranno le super gomme e i supermotori rigorosamente piombati HRC
insomma don carmelo e hrc.........di sicuro troveranno il metodo affinch? le migliori moto2 vadano meglio delle SS........
altro che mondiale prototipi...
Comment
-
ragazzi, ma é vero che il prossimo sará un anno di passaggio dove correranno 250 2T e moto2 insieme? O é una cazzata che mi ha raccontato un mio amico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X