Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Moto2 Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    giusé...

Comment

• Font Size

La entry list della Moto2 2010 sancisce definitivamente l?addio alla Classe 250, che, in teoria, per il primo anno avrebbe dovuto correre in pista con la Moto2:

cosa vuol dire questa frase ??
      le 250 possono o non possono correre con la moto2 ??
      io sapevo di no ma questa fase dice il contrario
      cosa vuol dire in teoria ??

se fosse possibile chi user? una 250 avr? vinto il mondiale prima di partire
      a meno che don carmelo limiti l'ingresso delle 250 alle sole aprilia rs 250 sp e alle rgv 250 gamma

Comment

• Font Size
        Facevano gli "sboroni" perchè credevano che le 600 avrebbero potuto competere con le 250...ora che invece han capito ce saranno mazzate sono in difficoltà...

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          La entry list della Moto2 2010 sancisce definitivamente l?addio alla Classe 250, che, in teoria, per il primo anno avrebbe dovuto correre in pista con la Moto2:

cosa vuol dire questa frase ??
          le 250 possono o non possono correre con la moto2 ??
          io sapevo di no ma questa fase dice il contrario
          cosa vuol dire in teoria ??

se fosse possibile chi user? una 250 avr? vinto il mondiale prima di partire
          a meno che don carmelo limiti l'ingresso delle 250 alle sole aprilia rs 250 sp e alle rgv 250 gamma
          L'ho scritto qualche pagina prima, la moto2 ammette per il 2010 le 250 2T ma i team hanno fatto un accordo fra loro per usare nel 2010 solo le 4T

Comment

• Font Size
            Originally posted by gillescorona View Post
            L'ho scritto qualche pagina prima, la moto2 ammette per il 2010 le 250 2T ma i team hanno fatto un accordo fra loro per usare nel 2010 solo le 4T
            E l'Aprilia in questo accordo

come si ? "accordata" ? (o disaccordata)

Comment

• Font Size
              Ma quanto ? il peso minimo della moto2?

Comment

• Font Size
                l aprilia aveva il monopolio della 250 ! non credo abbia avuto peso nella decisione .. o meglio avendo troppe moto secondo me è stata esclusa dalle trattative , Don Carmelo avrà messo sul tavolo la carta giusta per convincere quasi tutti soprattutto i team spagnoli del passo ai 4T !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  l aprilia aveva il monopolio della 250 ! non credo abbia avuto peso nella decisione .. o meglio avendo troppe moto secondo me ? stata esclusa dalle trattative , Don Carmelo avr? messo sul tavolo la carta giusta per convincere quasi tutti soprattutto i team spagnoli del passo ai 4T !!
                  Il binomio Espelotas e Spagnoli,

non s? perch?,

mi fa sempre venire in mente pap? Repsol e la figlia Hondina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 2Stroke View Post
                    Ma quanto ? il peso minimo della moto2?
                    135 kg.....

Comment

• Font Size
                      lo sai com ? , noi italiani a tavola con due spaghetti ed un bicchiere di vino ci si mette d accordo , loro con una paella e una cervesa meglio di noi !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sidecar View Post
                        se p? fa... se p? fa.... 4500 e nessun problema

Pi? di 8000 nel 2006 con una R6

Sia io che il mio compagno di squadra... nessun problema, solo cambio olio frequente!

Comment

• Font Size
                          bhè, a regà, se non è proprio vietato dal regolamento, se esiste solo un gentlemen agreement tra team, al quale aprilia, in quanto casa costruttrice, potrebbe non aver partecipato.....potremmo, a questo punto, vedere un aprilia factory team con 2 belle rs ufficiali ?? sarebbe proprio un bello scerzetto
                          Last edited by polsogrippato; 14-12-09, 20:14.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Si ma la cosa ridicola ? che da andare pi? forte della 250 adesso si sono ridotte ad inseguire le pi? modeste SS

altro che mondiale prototipi...
                            Ma non ricordo...Pioveva durante la 250 quest'anno a Valencia?C'era qualcosa di particolare?
                            No perch? guardando i tempi il primo delle supersport in prova ha fatto 35.8 e in gara 36.8..Le 250 han fatto 36.1 in prova e 36.8 in gara..
                            We non sembrano pi? cosi modeste ste supersport...e considera che usan le gomme che io e te compriamo dal gommista...
                            E visto questo credo che le 600 di quest'anno andranno pi? forte delle 250 senza problemi visto che gia lo fanno delle 600 praticamente di serie....
                            Per curiosit? stavo guardando anche donington ma mi sa che li la gara della 250 era mezza bagnata veramente,cmq in qualifica supersport davanti di 1 decimo.In olanda invece stan davanti le 250 di ben un decimo in gara e 3 in prova...
                            Insomma se la stiamo mettendo che se vai pi? piano delle ss non sei da mondiale bhe allora anche la 250 non ? che facesse molto meglio..
                            Come dicevo poche pagine prima che ce frega dei tempi l'importante ? avere spettacolo e tante moto e cmq andranno sicuramente pi? forte delle supersport(e perci? anche delle 250) pesano troppo meno ed hanno le slick

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lepro View Post
                              Ma non ricordo...Pioveva durante la 250 quest'anno a Valencia?C'era qualcosa di particolare?
                              No perch? guardando i tempi il primo delle supersport in prova ha fatto 35.8 e in gara 36.8..Le 250 han fatto 36.1 in prova e 36.8 in gara..
                              We non sembrano pi? cosi modeste ste supersport...e considera che usan le gomme che io e te compriamo dal gommista...
                              E visto questo credo che le 600 di quest'anno andranno pi? forte delle 250 senza problemi visto che gia lo fanno delle 600 praticamente di serie....
                              Per curiosit? stavo guardando anche donington ma mi sa che li la gara della 250 era mezza bagnata veramente,cmq in qualifica supersport davanti di 1 decimo.In olanda invece stan davanti le 250 di ben un decimo in gara e 3 in prova...
                              Insomma se la stiamo mettendo che se vai pi? piano delle ss non sei da mondiale bhe allora anche la 250 non ? che facesse molto meglio..
                              Come dicevo poche pagine prima che ce frega dei tempi l'importante ? avere spettacolo e tante moto e cmq andranno sicuramente pi? forte delle supersport(e perci? anche delle 250) pesano troppo meno ed hanno le slick
                              ...e la marmotta incarta la cioccolata...

Comment

• Font Size
                                che le gomme siano le stesse che dal gommista è come credere agli asini che volano....

Comment

X
                                Working...
                                X