Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Moto2 Valencia
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by alepan View Post
La entry list della Moto2 2010 sancisce definitivamente l?addio alla Classe 250, che, in teoria, per il primo anno avrebbe dovuto correre in pista con la Moto2:
cosa vuol dire questa frase ??
le 250 possono o non possono correre con la moto2 ??
io sapevo di no ma questa fase dice il contrario
cosa vuol dire in teoria ??
se fosse possibile chi user? una 250 avr? vinto il mondiale prima di partire
a meno che don carmelo limiti l'ingresso delle 250 alle sole aprilia rs 250 sp e alle rgv 250 gamma
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostLa entry list della Moto2 2010 sancisce definitivamente l?addio alla Classe 250, che, in teoria, per il primo anno avrebbe dovuto correre in pista con la Moto2:
cosa vuol dire questa frase ??
le 250 possono o non possono correre con la moto2 ??
io sapevo di no ma questa fase dice il contrario
cosa vuol dire in teoria ??
se fosse possibile chi user? una 250 avr? vinto il mondiale prima di partire
a meno che don carmelo limiti l'ingresso delle 250 alle sole aprilia rs 250 sp e alle rgv 250 gamma
Comment
-
-
l aprilia aveva il monopolio della 250 ! non credo abbia avuto peso nella decisione .. o meglio avendo troppe moto secondo me è stata esclusa dalle trattative , Don Carmelo avrà messo sul tavolo la carta giusta per convincere quasi tutti soprattutto i team spagnoli del passo ai 4T !!
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postl aprilia aveva il monopolio della 250 ! non credo abbia avuto peso nella decisione .. o meglio avendo troppe moto secondo me ? stata esclusa dalle trattative , Don Carmelo avr? messo sul tavolo la carta giusta per convincere quasi tutti soprattutto i team spagnoli del passo ai 4T !!
non s? perch?,
mi fa sempre venire in mente pap? Repsol e la figlia Hondina
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
bhè, a regà, se non è proprio vietato dal regolamento, se esiste solo un gentlemen agreement tra team, al quale aprilia, in quanto casa costruttrice, potrebbe non aver partecipato.....potremmo, a questo punto, vedere un aprilia factory team con 2 belle rs ufficiali?? sarebbe proprio un bello scerzetto
Last edited by polsogrippato; 14-12-09, 20:14.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSi ma la cosa ridicola ? che da andare pi? forte della 250 adesso si sono ridotte ad inseguire le pi? modeste SS
altro che mondiale prototipi...
No perch? guardando i tempi il primo delle supersport in prova ha fatto 35.8 e in gara 36.8..Le 250 han fatto 36.1 in prova e 36.8 in gara..
We non sembrano pi? cosi modeste ste supersport...e considera che usan le gomme che io e te compriamo dal gommista...
E visto questo credo che le 600 di quest'anno andranno pi? forte delle 250 senza problemi visto che gia lo fanno delle 600 praticamente di serie....
Per curiosit? stavo guardando anche donington ma mi sa che li la gara della 250 era mezza bagnata veramente,cmq in qualifica supersport davanti di 1 decimo.In olanda invece stan davanti le 250 di ben un decimo in gara e 3 in prova...
Insomma se la stiamo mettendo che se vai pi? piano delle ss non sei da mondiale bhe allora anche la 250 non ? che facesse molto meglio..
Come dicevo poche pagine prima che ce frega dei tempi l'importante ? avere spettacolo e tante moto e cmq andranno sicuramente pi? forte delle supersport(e perci? anche delle 250) pesano troppo meno ed hanno le slick
Comment
-
Originally posted by lepro View PostMa non ricordo...Pioveva durante la 250 quest'anno a Valencia?C'era qualcosa di particolare?
No perch? guardando i tempi il primo delle supersport in prova ha fatto 35.8 e in gara 36.8..Le 250 han fatto 36.1 in prova e 36.8 in gara..
We non sembrano pi? cosi modeste ste supersport...e considera che usan le gomme che io e te compriamo dal gommista...
E visto questo credo che le 600 di quest'anno andranno pi? forte delle 250 senza problemi visto che gia lo fanno delle 600 praticamente di serie....
Per curiosit? stavo guardando anche donington ma mi sa che li la gara della 250 era mezza bagnata veramente,cmq in qualifica supersport davanti di 1 decimo.In olanda invece stan davanti le 250 di ben un decimo in gara e 3 in prova...
Insomma se la stiamo mettendo che se vai pi? piano delle ss non sei da mondiale bhe allora anche la 250 non ? che facesse molto meglio..
Come dicevo poche pagine prima che ce frega dei tempi l'importante ? avere spettacolo e tante moto e cmq andranno sicuramente pi? forte delle supersport(e perci? anche delle 250) pesano troppo meno ed hanno le slick
Comment
X
Comment