Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoluzione Moto 2 - le due facce della stessa medaglia
Non male come articolo UFFICIALE, pungente quanto basta, una precisazione per?, scot e poncharal mi risulta che molto semplicemente riceveranno il lavoro fatto fin'ora da aprilia, dunque non realmente in proprio, e moriwaki in sostanza riceva il telaio da honda medesima...
Non male come articolo UFFICIALE, pungente quanto basta, una precisazione per?, scot e poncharal mi risulta che molto semplicemente riceveranno il lavoro fatto fin'ora da aprilia, dunque non realmente in proprio, e moriwaki in sostanza riceva il telaio da honda medesima...
eh eh eh grazie
no scot e poncharal ne hanno una propria...quella di poncharal ha girato a ledenon e scot l'ha presentata a parte la sua! aprilia aveva accordi solo con speed-up, ajo e aspar...
complimenti per la precisione dell'articolo.
personalmente la moto2 non la vedo molto entusiasmante,sia a livello tecnico(dovrebbero essere dei prototipi che sviluppino materiale da utilizzare poi nelle moto da strada,ma qui almeno nei motori non credo ci saranno grosse sorprese..) che agonistico!
credo sia giusto vederle girare prima, sperando che sia un campionato avvincente
Direi abbastanza allineato alla politica ufficiale del carrozzone MotoGp
Direttamente dal tuo articolo
E allora questa Moto 2 ? un bene o un male? Una classe che vive di un monomotore Honda, con cambio non estraibile, e con costi paragonabili ad un'Aprilia 250, pu? considerarsi classe mondiale, sopratutto per la formazione dei piloti MotoGp del domani?
Questa ? una delle tante boiate per cui le cose vanno male. 125, 250(ora Moto2), non devono essere considerate classi propedeutiche per la MotoGp, ma categorie fini a se stesse con una loro storia e una loro dignita.
Ma capisco bene che avere 3 gare nella stessa giornata, per di piu spalmate nell'arco di 2-3 ore, ? impegnativo per il pubblico a casa e costoso per la Tv, molto meglio concentrare tutto su una classe e far sparire tutto il resto
Direi abbastanza allineato alla politica ufficiale del carrozzone MotoGp
Questa ? una delle tante boiate per cui le cose vanno male. 125, 250(ora Moto2), non devono essere considerate classi propedeutiche per la MotoGp, ma categorie fini a se stesse con una loro storia e una loro dignita.
Ma capisco bene che avere 3 gare nella stessa giornata, per di piu spalmate nell'arco di 2-3 ore, ? impegnativo per il pubblico a casa e costoso per la Tv, molto meglio concentrare tutto su una classe e far sparire tutto il resto
non ? che ? una boiata...una volta erano classi fine a se stesse, tanto che biaggi ci ha vinto 4 mondiali, ma ora non ? pi? cosi...? la realt? dei fatti. che piaccia o meno
Comment