mio editoriale sulla moto2...ho cercato di essere diplomatico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rivoluzione Moto 2 - le due facce della stessa medaglia
Collapse
X
-
Non male come articolo UFFICIALE, pungente quanto basta, una precisazione per?, scot e poncharal mi risulta che molto semplicemente riceveranno il lavoro fatto fin'ora da aprilia, dunque non realmente in proprio, e moriwaki in sostanza riceva il telaio da honda medesima...
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostNon male come articolo UFFICIALE, pungente quanto basta, una precisazione per?, scot e poncharal mi risulta che molto semplicemente riceveranno il lavoro fatto fin'ora da aprilia, dunque non realmente in proprio, e moriwaki in sostanza riceva il telaio da honda medesima...
no scot e poncharal ne hanno una propria...quella di poncharal ha girato a ledenon e scot l'ha presentata a parte la sua! aprilia aveva accordi solo con speed-up, ajo e aspar...
grazie cmq!!
Comment
-
complimenti per la precisione dell'articolo.
personalmente la moto2 non la vedo molto entusiasmante,sia a livello tecnico(dovrebbero essere dei prototipi che sviluppino materiale da utilizzare poi nelle moto da strada,ma qui almeno nei motori non credo ci saranno grosse sorprese..) che agonistico!
credo sia giusto vederle girare prima, sperando che sia un campionato avvincente
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postmio editoriale sulla moto2...ho cercato di essere diplomatico
http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=46398
Direttamente dal tuo articolo
E allora questa Moto 2 ? un bene o un male? Una classe che vive di un monomotore Honda, con cambio non estraibile, e con costi paragonabili ad un'Aprilia 250, pu? considerarsi classe mondiale, sopratutto per la formazione dei piloti MotoGp del domani?
Ma capisco bene che avere 3 gare nella stessa giornata, per di piu spalmate nell'arco di 2-3 ore, ? impegnativo per il pubblico a casa e costoso per la Tv, molto meglio concentrare tutto su una classe e far sparire tutto il resto
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Gildone View PostDirei abbastanza allineato alla politica ufficiale del carrozzone MotoGp
Questa ? una delle tante boiate per cui le cose vanno male. 125, 250(ora Moto2), non devono essere considerate classi propedeutiche per la MotoGp, ma categorie fini a se stesse con una loro storia e una loro dignita.
Ma capisco bene che avere 3 gare nella stessa giornata, per di piu spalmate nell'arco di 2-3 ore, ? impegnativo per il pubblico a casa e costoso per la Tv, molto meglio concentrare tutto su una classe e far sparire tutto il resto
Comment
X
Comment