Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.......la mia opinione ? che chi progetta un mezzo per correre non sta l? a pensare che dia spettacolo: deve andare pi? forte possibile e una moto nata bene, senza particolari problemi, in seguito la mandi forte e la gestisci solo, purtroppo, con l'elettronica. ..............che ? una delle voci pi? costose nell'arco della stagione.
Per lo spettacolo sarebbe bello poterla limitare (eliminare credo che sia impossibile per tanti motivi) ma non sar? cos?........gi? ? tanto che l'hanno vietata per le sospenzioni.
Sarebbe bello vedere un 1000 senza TC, senza antiweeling, senza launch control, senza frizioni elettroniche.............sarebbe veramente bello ma ce lo dovremo solo sognare o immaginare.........
Personalmente sono un nostalgico delle buone, vecchie, semplici e puzzolenti 2t e per un ritorno ad esse, ma per come sono abituati questi nuovi fighetti, il dott. Costa si dovrebbe munire ad ogni gara di una betoniera per il gesso..............
secondo me tornare al mille farà bene e basta
il limite sull'alesaggio non lo vedo come per forza "un male", tanto gireranno fortissimo lo stesso, in più magari essedo motori con più coppia rivedremo qualche sorpasso e traverso in più.
Rossi quando provò la 800 disse che con quella moto era più difficile superare, ed la storia gli ha dato ragione! quindi direi... bentornato 1000!!!
Comment