Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoluzione 2011: pistoni "limitati"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    3 cilindri .. 4 valvole .. 2 candele .. 5 marce .. .. 3 pedane .. ..

    che cagata che sta diventando .. .
    Last edited by cocis; 08-12-09, 15:42.

    Comment


    • Font Size
      #62
      .......la mia opinione ? che chi progetta un mezzo per correre non sta l? a pensare che dia spettacolo: deve andare pi? forte possibile e una moto nata bene, senza particolari problemi, in seguito la mandi forte e la gestisci solo, purtroppo, con l'elettronica. ..............che ? una delle voci pi? costose nell'arco della stagione.

      Per lo spettacolo sarebbe bello poterla limitare (eliminare credo che sia impossibile per tanti motivi) ma non sar? cos?........gi? ? tanto che l'hanno vietata per le sospenzioni.

      Sarebbe bello vedere un 1000 senza TC, senza antiweeling, senza launch control, senza frizioni elettroniche.............sarebbe veramente bello ma ce lo dovremo solo sognare o immaginare.........

      Personalmente sono un nostalgico delle buone, vecchie, semplici e puzzolenti 2t e per un ritorno ad esse, ma per come sono abituati questi nuovi fighetti, il dott. Costa si dovrebbe munire ad ogni gara di una betoniera per il gesso..............

      Comment


      • Font Size
        #63
        secondo me tornare al mille farà bene e basta

        il limite sull'alesaggio non lo vedo come per forza "un male", tanto gireranno fortissimo lo stesso, in più magari essedo motori con più coppia rivedremo qualche sorpasso e traverso in più.

        Rossi quando provò la 800 disse che con quella moto era più difficile superare, ed la storia gli ha dato ragione! quindi direi... bentornato 1000!!!

        Comment

        X
        Working...
        X