Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le moto2 sono ferme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le moto2 sono ferme

poco fa ho visto una gara del CEV su mototv
    formula extreme qundi una specie di stock 1000 dove c'erano in griglia anche delle moto2
    la migliore delle moto2 prendeva 2 sec al giro dalla migliore R1

quindi considerato che la 250gp al mugello gira in 1,52 e il best di una sbk italiana ? 1,54...............tra una moto 2 e una 250gp ci sono circa 4 secondi al giro.............

ste moto2 sono ferme..........e ci volgiono fare un mondiale..........

• Font Size
    con il monomotore faranno fatica a fare prestazioni migliore di una buona supersport , ..ma la Dunlop ci metterà una pezza e alla fine faranno buoni tempi sul giro !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      poco fa ho visto una gara del CEV su mototv
      formula extreme qundi una specie di stock 1000 dove c'erano in griglia anche delle moto2
      la migliore delle moto2 prendeva 2 sec al giro dalla migliore R1

quindi considerato che la 250gp al mugello gira in 1,52 e il best di una sbk italiana ? 1,54...............tra una moto 2 e una 250gp ci sono circa 4 secondi al giro.............

ste moto2 sono ferme..........e ci volgiono fare un mondiale..........
      Live credo che la extreme spagnola come preparazione sia qualcosa meglio della stock.. per? ? strano che vadano cos? "piano", se ci pensate si tratta di un motore honda con potenza analoga ai SS, moto che pesano 20 kg meno din una SS e gomme migliori delle pur favolose SC/Racetec/D211GP...

Comment

• Font Size
        ma tipo le extreme non sono stock di motore e libere di ciclistica??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Live credo che la extreme spagnola come preparazione sia qualcosa meglio della stock.. per? ? strano che vadano cos? "piano", se ci pensate si tratta di un motore honda con potenza analoga ai SS, moto che pesano 20 kg meno din una SS e gomme migliori delle pur favolose SC/Racetec/D211GP...
          se va tutto bene avranno 15cv pi? di un motore di serie.

Comment

• Font Size
            la Exterme 1000 sono stock ma il regolamento di quest anno ha permesso alle moto2 di correre assieme, la moto2 ? prototipo con il motore honda preparato non si sa ancora come ! secondo me dato che hanno detto ai team di fare il telaio attorno al motore CBR standard , queste moto2 avranno un motore tipo supersport con il kit HRC , motore e centralina sigillati per avere la garanzia di fare 1000 km circa ! e non avranno potenze strepitose...forse 135cv ??!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              la Exterme 1000 sono stock ma il regolamento di quest anno ha permesso alle moto2 di correre assieme, la moto2 ? prototipo con il motore honda preparato non si sa ancora come ! secondo me dato che hanno detto ai team di fare il telaio attorno al motore CBR standard , queste moto2 avranno un motore tipo supersport con il kit HRC , motore e centralina sigillati per avere la garanzia di fare 1000 km circa ! e non avranno potenze strepitose...forse 135cv ??!!
              Beh, se pensate che le 600 stock che a cavalli se va bene stanno sui 125 alla ruota e con gomme dunlop intagliate ormai girano a poco piu di 2 secondi dalle stock 1000...

Comment

• Font Size
                si lo so che la extreme ? pi? della stock
                infatti le 250gp le ho paragonate alle sbk 1000..........

resta il fatto che nella gara che ho visto poco fa la migliore moto2 arrivata nona prendeva 2 secondi al giro dalla R1 09 formula extreme
                il pilota che guidava la moto2 a vederlo era anche molto bravo (Fores) quello della R1 non l'avevo mai sentito prima............

se ci fosse stata una 250gp faceva il culo a strisce a tutti
                ripeto la 250gp fa 1,52 al mugello...........pista dove con tanti cv qualcosa fai.........una 1000 sbk italiana fa 1,54...........o meglio una ducati 1098 RS.............guidata da cruciani

il riassunto ? : paragonare una 250GP ad una moto2 ? come paragonare la MERDA con il ciccolato...........

Comment

• Font Size
                  maledetti aridatece er 2 tempi

Comment

• Font Size
                    io ormai mi sono espresso anche troppo in merito, la mia posizione è chiara.

affittasi a costo zero aprilia rs 250 per un weekend in pista a chi mi porta la testa di ezpeleta.

Comment

• Font Size
                      live la sbk italiana non fa testo.. alla prima gara del civ al mugello cruciani ha fatto 54 6 con la stock... se cosi si puo chiamare e brignola 54 0 con la sbk se non ricordo male quindi quei tempi sono un po cosi..

Comment

• Font Size
                        s'è svejato livelegend...

Piè sò due mesi che lo diciamo

nei test di valencia hanno girato circa 1 sec più lente delle 250 dopo 2 gg di prove

sò polmonacci indegni

Last edited by giuseppe_d; 29-11-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                          il mondiale ? il mondiale, le moto2 non andranno forte, andranno fortissimo.

Comment

• Font Size
                            poi che girino 1 secondo piu piano a me che me frega..
                            mi interessa di piu che ogni pilota abbia la possibilita di vincere, il pilota piu bravo e la squadra migliore vinceranno.. non quelli che hanno la moto ufficiale.. forse si ritornera ai vecchi tempi dove anche unprivato col pilota giusto poteva vincere... certo che il motore unico mi sta sulle balle..

Comment

• Font Size
                              Secondo me alla fine riusciranno ad andare come le 250 se non anche piu forte

Originally posted by fabietto View Post
                              poi che girino 1 secondo piu piano a me che me frega..
                              mi interessa di piu che ogni pilota abbia la possibilita di vincere, il pilota piu bravo e la squadra migliore vinceranno.. non quelli che hanno la moto ufficiale.. forse si ritornera ai vecchi tempi dove anche unprivato col pilota giusto poteva vincere... certo che il motore unico mi sta sulle balle..
                              Questo lo dicevano anche del monogomma in Gp e SBK, ma alla luce dei risultati sara vero che tutti avranno lo stesso materiale

Comment

X
                              Working...
                              X