Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine rimane a piedi [de angelis]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mauro88 View Post
    perch? ha corso quest'anno de angelis?
    Chiedilo a chi ? stato centrato dal fenomeno
    Sicuramente si ? fatto notare per due cose:
    1. ciucciare le scie in qualifica;
    2. speronare altri piloti

A CASA !

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      probabilmente ..per lo stesso motivo per il quale tù tutti i giorni vai al lavoro..

per i soldini..( ammesso che ne abbia bisogno)..
      Non hai capito, io mi chiedevo se quest'anno De angelis ha corso,( non perchè ha deciso di correre.) perchè non me ne sono accorto che era presente.
      Last edited by Mauro88; 02-12-09, 22:18.

Comment

• Font Size
        a giudicare da quello che scrivete, direi che una cosa De Angelis l'ha sbagaliata e anche di molto: la comunicazione con il pubblico!
        Last edited by xsandrox; 02-12-09, 22:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          a giudicare da quello che scrivete, direi che una cosa De Angelis l'ha sbagaliata e anche di molto: la comunicazione con il pubblico!
          Se con un manager come Pernat non ? riuscito ad avere un manubrio dire che ha sbagliato ben altro che la comunicazione con il pubblico...

Comment

• Font Size
            io credo che un sellino in sbk se vuole lo trova ancora eccome o cmq in moto2

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Se con un manager come Pernat non ? riuscito ad avere un manubrio dire che ha sbagliato ben altro che la comunicazione con il pubblico...
              Come darti torto

Comment

• Font Size
                per me non è peggio di altri.........essere assistiti da Pernat non vuol dire automaticamente avere un posto. Canepa (altro Pernat-dipendente) non mi sembra che abbia le porte spalancate.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAXone View Post
                  per me non ? peggio di altri.........essere assistiti da Pernat non vuol dire automaticamente avere un posto. Canepa (altro Pernat-dipendente) non mi sembra che abbia le porte spalancate.............
                  E non mi pare abbia fatto risultati eclatanti (purtroppo )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca46-7 View Post
                    io credo che un sellino in sbk se vuole lo trova ancora eccome o cmq in moto2
                    La superbike non la vuole,lo ha detto chiaramente in un intervista rilasciata al salone di Milano gelando i presenti che lo acclamavano per un futuro nelle derivate di serie.

Comment

X
                    Working...
                    X