Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi, corri anche stavolta..
Collapse
X
-
-
il brutto delle multinazionali...
strano che non convenga produrre moto nel paese in cui nasce il campione mondiale motogp con quella marca...
strano vero??
si dovrebbe riempire l'italia di R1 con il 46 ... ma ormai i polli son finiti per fortuna
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Postil brutto delle multinazionali...
strano che non convenga produrre moto nel paese in cui nasce il campione mondiale motogp con quella marca...
strano vero??
si dovrebbe riempire l'italia di R1 con il 46 ... ma ormai i polli son finiti per fortuna
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View Postproprio per questo mi incazzo a bestia con l'unit? che sfrutta tale tragedia di tanti lavoratori per vendere in un certo modo, sfruttando criteri comunicativi studiati sui libri ma che cmq si percepiscono fin troppo facilmente...
ma davvero credi che all'unit? ci credono a questo? allora perch? non proporre a rossi e lorenzo di togliersi lo stipendio di un tot per lasciare lo stabilimento a gerno di lesmo???
esistono modalit? molto pi? serie per dar risalto a tale tragedia personale dei lavoratori...non sfruttando un nome del genere..
QUOTONE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kavok View Postma di cosa ti scusi? adesso che hai riflettuto pensi che l'ipotesi di un'altra persona sia la realt?? ti fai convincere cosi' facilmente?
L'iniziativa dei dipendenti licenziati da Yamaha puo' essere genuina o pilotata da altri, questo ? indubbio, ma non penso che qualcuno di noi possa dirlo con certezza.
Poi ognuno ovviamente fa sua l'ipotesi che preferisce, basta non travestire le opinioni personali con l'abito della certezza.
Comment
-
yamaha chiude e va in spagna....
honda chiude in spagna e va in italia
si vendono meno moto e qundi spostano dove gli conviene la produzione
conviene non solo per il costo.....se fosse solo per il costo tutte le moto si dovrebbero fare in india o cina
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
quella degli operai ? certo una provocazione
tutto va bene per far sapere giustamente quello che accade a tante povere famiglie
per? se io fossi in rossi la faccia ce la metterei
lui non ? un dipendente yamaha
pu? andarsene quando vuole e troverebbe quello che vuole che lo aspetta, moto auto........l'imbarazzo della scelta
ha pi? soldi di quanti ne possa spendere............
cosa rischierebbe...............niente...........se non diventare ancora pi? poplare di quello che ?..........
un bel gesto non costerebbe niente e accrescerebbe l'immortalit?
io al posto suo lo farei
Comment
X
Comment