Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino Rossi, corri anche stavolta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cazz, mi sarebbe bastato quotare Flavietto a prescindere

Comment

• Font Size
      che schifo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        che schifo...
        Sì e no Alby...

Hai presente Kakà???

In nome della crisi si è ridotto l'ingaggio quando dal Milan è passato al Real... Peccato che la pressione fiscale in Spagna si a diversa dalla nostra, percui Lui percepisce esattamente gli stessi soldi... E fin qui niente di male... il problema è che ha fatto pure una conferenza stampa per far sapere a tutti che, vista la crisi, si era ridotto lo stipendio (comunque a 6 zeri)

Chi è peggio???

P.S. di esempi ce ne sarebbero a iosa
        Last edited by Toledo; 18-11-09, 20:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          perdona la mia ingenuit?, senza rifletterci s? pensavo fosse cos?!

ma di cosa ti scusi? adesso che hai riflettuto pensi che l'ipotesi di un'altra persona sia la realt?? ti fai convincere cosi' facilmente?

L'iniziativa dei dipendenti licenziati da Yamaha puo' essere genuina o pilotata da altri, questo ? indubbio, ma non penso che qualcuno di noi possa dirlo con certezza.

Poi ognuno ovviamente fa sua l'ipotesi che preferisce, basta non travestire le opinioni personali con l'abito della certezza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Alberto, tempo fa' un amico di Isa versava in gravissime condizioni e con tutto DDG ci adoperammo per farlo sapere al Fan Club di Valentino (il suo beniamino). Ricordo che mandai io stesso una mail alla quale risposero che in qualche modo avrebbero fatto sentire la "vicinanza" di Vale ad un loro devoto fan. Risultato? neanche un cappellino autografato! Spariti nel nulla!

Cosa credi che faranno adesso? Te lo dico io.. Se la pressione mediatica costringer? Valentino a far qualcosa (ne dubito), il buon Vale metter? "il gettone di presenza" per non far la figuraccia di chi patteggia un'evasione fiscale e se ne fotte di chi, all'interno del suo mondo, perde il lavoro.
            E con questo direi che non c'e' altro da aggiungere!

Comment

• Font Size
              quoto flavietto, toledo e gibberminchia

che buffonata...

Comment

• Font Size
                ....che sia una protesta strumentale..non c'? dubbio.....se invece di costruire moto facevano cessi in vetroceramica a chi si appellavano????
                ...pero' se stai cadendo nel baratro....? legittimo appigliarsi a qualsiasi cosa .... e da questo punto di vista..non posso non esprimere tutta la mia solidariet? a chi sta perdendo il posto di lavoro....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ....che sia una protesta strumentale..non c'? dubbio.....se invece di costruire moto facevano cessi in vetroceramica a chi si appellavano????
                  ...pero' se stai cadendo nel baratro....? legittimo appigliarsi a qualsiasi cosa .... e da questo punto di vista..non posso non esprimere tutta la mia solidariet? a chi sta perdendo il posto di lavoro....

quoto e cmq Valentino come personaggio pubblico dovrebbe almeno pubblicamente esprimere la sua solidariet? ad un fabbrica cmq vicina al suo mondo

Comment

• Font Size
                    quoto!!!!!!!!

Originally posted by kavok View Post
                    ma di cosa ti scusi? adesso che hai riflettuto pensi che l'ipotesi di un'altra persona sia la realt?? ti fai convincere cosi' facilmente?

L'iniziativa dei dipendenti licenziati da Yamaha puo' essere genuina o pilotata da altri, questo ? indubbio, ma non penso che qualcuno di noi possa dirlo con certezza.

Poi ognuno ovviamente fa sua l'ipotesi che preferisce, basta non travestire le opinioni personali con l'abito della certezza.

Comment

• Font Size
                      spero che valentino che è uomo immagine Yamaha faccia una dichiarazione si solidarietà ! lui fa il pilota non è suo compito sistemare la faccenda ma spero che mandi almeno due righe ai giornali !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quoto flavietto, toledo e gibberminchia

che buffonata...
                        sinceramente mi sa che se inizi a trovarti alla canna del gas, con magari figli a carico e mutui che ciucciano soldi dal conto....

le provi tutte e fai di peggio...
                        per me le buffonate nella vita sono altre!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cattivik View Post
                          quoto e cmq Valentino come personaggio pubblico dovrebbe almeno pubblicamente esprimere la sua solidariet? ad un fabbrica cmq vicina al suo mondo
                          quoto....ma successe anche quando ci fu il problema all'agv.....li addiruttura si prese del deficiente da beppe grillo....a suo parere doveva scendere in piazza con lui...mah!!!

x il resto siamo in italia...faccia come il premier...se la pass? con una dentiera... scusate la battuta....

aggiungo...? ua persona del sindacato che ha tirato fuori l'idea.....vergognarsi no eh??!!

che pianto di nazione...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            sinceramente mi sa che se inizi a trovarti alla canna del gas, con magari figli a carico e mutui che ciucciano soldi dal conto....

le provi tutte e fai di peggio...
                            per me le buffonate nella vita sono altre!!!!!

buffonata non degli operai ma del giornale
                            ci mancherebbe che loro le cercano tutte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              buffonata non degli operai ma del giornale
                              ci mancherebbe che loro le cercano tutte

ok, ma chi ti dice che sia il giornale che ha cercato loro e non il contrario!
                              tanto per farti un esempio...

oppure magari loro han cercato tutti i giornali e quello e' l'unico che gli ha dato la possibilita' o che si e' interessato
                              o altro.

a volte non si sanno le cose.

Comment

• Font Size
                                Certo se siamo arrivati a questo punto di non credere più a nulla, almeno è un modo come un altro per far conoscere questa situazione in modo più ampio, visto che in TV si parla solo delle cazzate.

Certo non è che Rossi si possa inventare chissa cosa per salvare un azienda che trasferisce le sue fabbriche in un posto dove gli conviene di più.

Il problema è tutto nostro.

Comment

X
                                Working...
                                X