Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo beccato a Milan..
Collapse
X
-
dovrebbe essere dove lavora la mia ragazza al jazz caffè,infatti mi ha detto che giovedi c'erano sia lui che pedrosa e giu a mangiare 4 ometti degli all black,con flirt alla mia miss...hihihihi
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by andyp View Postdovrebbe essere dove lavora la mia ragazza al jazz caff?,infatti mi ha detto che giovedi c'erano sia lui che pedrosa e giu a mangiare 4 ometti degli all black,con flirt alla mia miss...hihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostGli avranno detto sicuramente... "il tuo ragazzo è un fermo, gli dò 20 secondi al magello e poi ciò molti più soldi"... così lei ta lasciato pe orghè. Andyp, che finaccia che hai fatto... fregato dal maiorchino...Last edited by alexrombodituono; 16-11-09, 15:17.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostGli avranno detto sicuramente... "il tuo ragazzo ? un fermo, gli d? 20 secondi al magello e poi ci? molti pi? soldi"... cos? lei ta lasciato pe orgh?. Andyp, che finaccia che hai fatto... fregato dal maiorchino...
magari me ne desse 20" iihiihihihihhihiihihhihihihii....incredibile.. queste donne ihihhihi
Comment
X
Comment