Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[lungo ma da leggere] quante seghe mentali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono riuscito a leggere tutto. Una analisi impeccabile. Mi ricorda 2 film:

IPOTESI DI COMPLOTTO (Mel Gibson e Julia Roberts) e
    A BEAUTIFUL MIND (Russel Crowe).

Questo si chiama "scremare quello che affiora in superficie e lavorare troppo di fantasia". Non a a caso i protagonisti dei sopracitati film erano soggetti geniali ma altrettanto distaccati dalla realt?. La persona che ha scritto questo articolo ? sicuramente geniale, oltre che avere una notevole propriet? do linguaggio, ma non ho ancora capito se ? totalmente folle, oppure ? della razza di Biscardi e/o Maurizio Mosca (non servono ulteriori dettagli).

Credo molto poco nel FantaMondiale che si ? corso sulle piste che ha visto o che si ? fatto la persona che ha scritto questo articolo.
    Incredibilmente interessante certo, e con molti punti di contatto con la realt?, ma ordire un complotto di siffatta grandezza richiederebbe ben pi? di un manipolo di alti papaveri, oltre a coinvolgere le vite e la pelle di troppe persone. Honda ha gi? un pilota sulla coscienza, non credo ne voglia altri.

Ci sono poi tanti punti in cui "il nostro" cerca di imporre e manipolare dei dati in modo assurdo. Quale Thycoon (testa d'uovo) della Honda sarebbe disposto a cedere un campionato del mondo MotoGP pensando di incrementare le proprie vendite, con il rischio vivido e reale di perdere quote di mercato a favore del proprio diretto principale concorrente??? Cazzate.

Appare invece evidente, alla fine di questo campionato, che YAMAHA ? sicuramente capace di produrre QUANDO VUOLE delle moto fantastiche, (aldil? del fatto che secondo me Yamaha produce comunque moto milgiori della Honda, ma ? un parere puramente personale, e comunque io ho un Suzuki GSX-R1000).

L'effetto Tomba poi era una cosa reale, ma questo signore lo confonde l'effetto dello scooterone-moto. Se si vendono pi? moto non ? certo perch? te le fa vendere Valentino, ma perch? molti sono scesi dallo scooterone pensando di poter guidare con la stessa facilit? anche una moto, ammazandosi. Forse venderanno pi? 50 Valentino "Replica"

Io penso che pi? di ogni altra fanta-stronzata ci sono un paio di immagini che dovrebbero chiudere la bocca a tutti, in primis al genio ribelle dell'articolo...

..Phillip Island Il sorpasso, scalando marcia, in fuori pista al primo giro, e l'ultima curva, in sorpasso con il gomito per terra e il gas spalancato su uno scollinamento a 240 Km all'ora.

MUTI, dovete stare tutti MUTI, tifosi di Biaggi, tifosi di Hollywood.

Comment

X
    Working...
    X