Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pubblicit? progresso sicurezza stradale BY Doohan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    avete altre pubblicità sulla sicurezza stradale?.........postatele..........

Comment

• Font Size
      beh ragazzi comunque qua noto che si esaltano i francesi, quando poi non si perde tempo a criticarli per il limite a 100 cv...

secondo me è giusto mettere le strade in sicurezza.. ma anche i mezzi su cui circoliamo.. ci si rende conto che la maggior parte delle morti è dovuto prima di tutto all'idiozia del presunto "pilota" e non ai guard rail? con 180 cv sotto al culo ci si sente onnipotenti, e voglio vedere chi dice di no.. che senso ha girare con un 1000 in strada? perchè io non riesco a capirlo?

oltretutto il senso della pubblicità di doohan non è, come qualcuno ha capito, "andate in pista".. si è anche quello il messaggio, indirettametne, ma credo che la cosa primaria sia "in strada devi viaggiare con prudenza".. quindi inutile dire "e ma mancano le piste..". questo comunque non giustifica la follia di certi coglioni che popolano le nostre strade.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        beh ragazzi comunque qua noto che si esaltano i francesi, quando poi non si perde tempo a criticarli per il limite a 100 cv...

secondo me ? giusto mettere le strade in sicurezza.. ma anche i mezzi su cui circoliamo.. ci si rende conto che la maggior parte delle morti ? dovuto prima di tutto all'idiozia del presunto "pilota" e non ai guard rail? con 180 cv sotto al culo ci si sente onnipotenti, e voglio vedere chi dice di no.. che senso ha girare con un 1000 in strada? perch? io non riesco a capirlo?

oltretutto il senso della pubblicit? di doohan non ?, come qualcuno ha capito, "andate in pista".. si ? anche quello il messaggio, indirettametne, ma credo che la cosa primaria sia "in strada devi viaggiare con prudenza".. quindi inutile dire "e ma mancano le piste..". questo comunque non giustifica la follia di certi coglioni che popolano le nostre strade.
        francamente credo che il significato lo abbiano capito tutti . penso pero che tu non abbia capito il discorso mio e quello di altri che hanno risposto qui . una scivolata in pista puo essere banale una in strada anche la stessa puo essere fatale per te e per chi passa in quel momento . la cosa che a me da fastidio e che fondamentalmente quando si parla di sicurezza e di moto la maggior parte delle volte si dicono scemenze . si da sempre e cmq la colpa alla velocita ? cose simile e non ? sempre cosi anzi spesso dipende da altri o dalle condizioni stradali ecc. a me fa piacere vedere queste cose pero allo stesso tempo mi piacerebbe far vedere cosa potrebbero fare per migliorare la situazione .. perche per loro la soluzione e non usare la moto praticamente non migliorare e quindi spendere soldi per delle persone che sono la minoranza .

Comment

X
        Working...
        X