Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi chiedo se i 23 mil. di euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi chiedo se i 23 mil. di euro

che becca rossi a stagione sono netti...

rabbrividisco al pensiero che ad esempio una pippa come il sig.vieri,il cui unico rischio ? quello di beccarsi l'aids da qualche zoccola dell'hollywood (ndr..che in questo contesto ? solo il nome di un locale "in" di milano..) ne prenda 10 netti!!
    che ingiustizie

• Font Size
    Schumacher dicono che passi i 100... fai te..

Dipende.. e non ? un'ingiustizia che abbiamo un campione del mondo come Valentino Rossi e la gente e la TV parla solo di calcio?

Comment

• Font Size
      be mi sembrano un po dei ragionamenti fatti con il "culo"... la quantita' di denaro che uno sportivo percepisce e legata si alle sue capacita' ma la fetta piu consistente (65%) la fa il BUSINNES che muovono, ovvero l'attenzione degli sponsor, la visibilita' sui mezzi di comunicazione , ecc ecc!
      Il sig SCHUMACHER prende 100 milioni di euro xche' la formula 1 muove MOLTI piu soldi rispetto alla moto GP, ha molta piu visibilita' quindi un maggior afflusso di sponsor ed il conseguente flusso di denaro!

Anche Tiger Woods guadagna piu di Rossi e gioca a golf!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        ..in tv ho sentito che schumi arriva a 150... .....indecente....

Comment

• Font Size
          non si tratta di visibilit? o di quanti soldi girano..

schumy ci ha messo un p? ma poi ha fatto vincere 6 titoli mondiali alla ferrari..la benetton dopo 2 titoli vinti con lui che fine ha fatto?

tiger woods ha vinto (prima di conoscere la fi... con cui si ? sposato) tutto quello che c'era da vincere ed ancor di pi? per 5 anni...

vieri ha vinto...ehm...ehm....forse uno scudetto da mezza riserva alla juve...forse...

sono daccordo se mi dite che il calcio ? uno sport di squadra, ma il sig.maradona, per fare un esempio calcistico, era in grado di far vincere la sua squadra a prescindere da quali compagni avesse..

rossi, se andasse alla ducati o alla kawasaki, vincerebbe ancora a mani basse entro 2 anni...

ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22

Dipende.. e non ? un'ingiustizia che abbiamo un campione del mondo come Valentino Rossi e la gente e la TV parla solo di calcio?
            e qua l'hai detta giusta!!!!!!!!!!

io odio le trasmissioni per il calcio!!!!!

Comment

X
            Working...
            X