Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E gli altri in questi cinque giorni, che hanno fatto :
qualche grigliata e sangria ?
Chi era dietro ? rimasto dietro.... I soliti son sempre li....
Se poi penso che nei test son sempre tutti al medesimo livello e poi inizia la stagione e c' ? sempre e solo il solito trenino
Io resto della mia idea nel 2010 imparer?....
E poi con ste prospettiver me lo quotan male alle scommesse q quindi manco posso far la puntata dello scavezzacollo
Chi era dietro ? rimasto dietro.... I soliti son sempre li....
Se poi penso che nei test son sempre tutti al medesimo livello e poi inizia la stagione e c' ? sempre e solo il solito trenino
Io resto della mia idea nel 2010 imparer?....
E poi con ste prospettiver me lo quotan male alle scommesse q quindi manco posso far la puntata dello scavezzacollo
Diciamo che Ben Spies anche in motogp si fa largo a gomitate !
Si per?, anche se ? 4?, ma lui corre alla morte, mentre gli altri, forse, sono gi? in vacanza: Pedrosa che ha vinto il gp, nelle prove post gp non ha affatto brillato !!!
hi hi hi
avevo detto che doveva limare circa 8 centesimi a curva nel circuito di valencia....
direi che ha gi? cominciato di lima bastarda
e andr? sempre meglio!!!!
Comment