Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa ve la devo raccontare!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questa ve la devo raccontare!!!

Roba tipo quella di freno a mano la scorsa settimana durante la pausa pranzo

Davanti alla macchinetta del caffè 5 minuti fa.

mentre aspetto il mio turno sento che 3 miei colleghi parlano della gara di domenica

gara noiosa, ecc...ecc...

poi subito parte il primo(ha una Versys ):

Spies mi ha deluso!!

ma dai, faccio io, cosa lo volevi? sul podio?

Certo fa lui...se era buono ci andava

Io gli dico: ma guarda che non è andato male, quei 4 li sono dei fenomeni

no no, ribatte lui, se era buono ci andava

mi ha deluso, mi ha deluso (scuotendo la testa) per me rimane sempre sul sesto posto, non farà nulla

E gia penso che se c'era alexrombodituono o luca46-7 se lo magnavano al tipo

poi parte l'altro: Capirex è un bollito, guarda la ducati come va con Stoner.

io allora gli dico che nel 2006 Stoner era famoso più per i danni che per altro.

Lui fà: ma davvero? certo, dico io, Era con l'Honda di Cecchinello. Rolling Stoner, ti ricordi?

Io continuo dicendo che poi Stoner sulla d16 si è trovato benissimo ed ha vinto il titolo, comunque Capirex 7 gare le ha vinte con la ducati e nel 2006 è arrivato terzo a 26 punti da hayden

ah... ribatte lui poco convinto.

e poi mi allontano ridendo e sentendo che ne stanno dicendo un pò su tutti

sto ancora ridendo
    Last edited by giuseppe_d; 10-11-09, 16:18.

• Font Size
    Giuse'...

o qui sopra, o in coda alla macchinetta...
    lavorare no eh?!

medita

Comment

• Font Size
      ahhahahah!!!simpatica!!beh è la stessa gente che ha il coraggio di dire che Rossi è finito se per 3 gare di fila non vince una gara!..
      anche se è un altro discorso.

Comment

• Font Size
        ti ringrazio della menzione , d altronde i fatti mi cosano ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          ti ringrazio della menzione , d altronde i fatti mi cosano ;-)

senti ma hai chiesto l'amicizia a Ben su Facebook?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            senti ma hai chiesto l'amicizia a Ben su Facebook?
            aspetto la tua ;-) cosi vediamo la firma completa

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              aspetto la tua ;-) cosi vediamo la firma completa
              non vado su facebook

Comment

• Font Size
                behh puoi firmarti lo stesso , visto le tue tendenze sui soliti argomenti !!
                cmq lascio il topic non vorrei disturbarti con gli amichetti del caffè , ciao :-)
                Last edited by alexrombodituono; 10-11-09, 16:57.

Comment

• Font Size

Davanti alla macchinetta del caff? 5 minuti fa.

mentre aspetto il mio turno sento che 3 miei colleghi parlano della gara di domenica

Spies mi ha deluso!!

Io gli dico: ma guarda che non ? andato male, quei 4 li sono dei fenomeni

mi ha deluso, mi ha deluso (scuotendo la testa) per me rimane sempre sul sesto posto, non far? nulla

poi parte l'altro: Capirex ? un bollito, guarda la ducati come va con Stoner.

io allora gli dico che nel 2006 Stoner era famoso pi? per i danni che per altro.

Lui f?: ma davvero? certo, dico io, Era con l'Honda di Cecchinello. Rolling Stoner, ti ricordi?

Io continuo dicendo che poi Stoner sulla d16 si ? trovato benissimo ed ha vinto il titolo, comunque Capirex 7 gare le ha vinte con la ducati e nel 2006 ? arrivato terzo a 26 punti da hayden

e poi mi allontano ridendo e sentendo che ne stanno dicendo un p? su tutti

sto ancora ridendo

Fa na bella cosa giuse', falli iscrive su DDG so perfetti!

Comment

• Font Size

Davanti alla macchinetta del caff? 5 minuti fa.

Spies mi ha deluso!!

Io gli dico: ma guarda che non ? andato male, quei 4 li sono dei fenomeni

mi ha deluso, mi ha deluso (scuotendo la testa) per me rimane sempre sul sesto posto, non far? nulla

poi parte l'altro: Capirex ? un bollito, guarda la ducati come va con Stoner.

io allora gli dico che nel 2006 Stoner era famoso pi? per i danni che per altro.

Lui f?: ma davvero? certo, dico io, Era con l'Honda di Cecchinello. Rolling Stoner, ti ricordi?

Io continuo dicendo che poi Stoner sulla d16 si ? trovato benissimo ed ha vinto il titolo, comunque Capirex 7 gare le ha vinte con la ducati e nel 2006 ? arrivato terzo a 26 punti da hayden

e poi mi allontano ridendo e sentendo che ne stanno dicendo un p? su tutti

sto ancora ridendo
                    CI sono ora! DOVE SI TROVA COSTUI CHE LO IMPICCO?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      Giuse'...

o qui sopra, o in coda alla macchinetta...
                      lavorare no eh?!

medita
                      ecco diglielo un po!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GIBERMAUU View Post
                        Fa na bella cosa giuse', falli iscrive su DDG so perfetti!
                        mi hai tolto le lettere dalla tastiera!!!

Comment

• Font Size
                          Cmq solitamente la macchinetta del caffe è un ritrovo tipico per dire cazzate, anche se sei la persona più equilibrata del pianeta su tutti gli argomenti, se ti ritrovi davanti una macchinetta del caffè devi per forza dire qualche minchiata...

Cmq alla fine niente di che, sono stati anche abbastanza equilibrati...è pur vero che quando si segue uno sport in maniera sommaria è normale avere delle idee superficiali...che alle orecchie dei più esperti sembrano minchiate assurde...

Come quando a me, amici e conoscenti, che sapevano della mia passione per Max, mi chiedevano... "Ma perchè Max è così antipatico, hai visto è arrivato Rossi e ha vinto subito il mondiale...!!!!"

Che je dovevo risponne.....annavo a pija er krikke in machina e je spaccavo la capoccia...!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Cmq solitamente la macchinetta del caffe ? un ritrovo tipico per dire cazzate, anche se sei la persona pi? equilibrata del pianeta su tutti gli argomenti, se ti ritrovi davanti una macchinetta del caff? devi per forza dire qualche minchiata...
                            sara' anche come dici tu ma io, quando vado a prendere il caffe' con i colleghi, solitamente guardo tette e culi femminili

medita

Comment

• Font Size
                              io mi limito ad ascoltare a volte parlo quando esagerano

Comment

X
                              Working...
                              X