Finalmente con Silverstone si potrebbe vedere una gara della classe motogp passare almeno i 185 km/h di media in gara. I lunghi rettilinei e le curve ampie ad alta velocità di Silverstone ci faranno vedere i piloti impegnati con un circuito abbastanza impegnativo e selettivo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario MotoGP 2010
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostFinalmente con Silverstone si potrebbe vedere una gara della classe motogp passare almeno i 185 km/h di media in gara. I lunghi rettilinei e le curve ampie ad alta velocit? di Silverstone ci faranno vedere i piloti impegnati con un circuito abbastanza impegnativo e selettivo.
e poi c'? un limite per regolamento alla media sul giro che per? adesso non ricordo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postse fanno il corto della SBK te le scordi quelle medie
e poi c'? un limite per regolamento alla media sul giro che per? adesso non ricordo
Per regolamento il limite massimo di media (grande cavolata FIM) ? di 200 km/h. In realt? non ? ben specificato a quale media si riferisce (sul giro in qualifica, sul giro in gara o sulla durata della gara) ma penso che si tratti della media in gara.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postper Silverstone c'? il progetto di lavori da fare durante l'inverno ... e non ? il cortoOriginally posted by gillescorona View PostNon faranno il corto, questo ? sicuro.
Per regolamento il limite massimo di media (grande cavolata FIM) ? di 200 km/h. In realt? non ? ben specificato a quale media si riferisce (sul giro in qualifica, sul giro in gara o sulla durata della gara) ma penso che si tratti della media in gara.
ottimo allora
se fanno tutto il Complex ci sar? da divertirsi
Comment
-
la buona notizia ? che sembra saltato l'accordo tra la F1 e Donington ... quindi i probabili lavori di Tilke x sfondare l'ennesimo autodromo storico, non si faranno... speriamo bene
Comment
-
Originally posted by nik74 View Posts? ma cazz ancora l'Australia in ottobre ... proprio non vogliono farla una gara quando c'? la bella stagione a down under
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postla buona notizia ? che sembra saltato l'accordo tra la F1 e Donington ... quindi i probabili lavori di Tilke x sfondare l'ennesimo autodromo storico, non si faranno... speriamo bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Uellà
lasciano tutto il complex
la parte nuova è un pò monotona con i tornantini e le curvine ma la staccata prima dell'ultima esse dovrebbe essere teatro di sorpassi all'ultimo giroLast edited by giuseppe_d; 10-11-09, 11:34.
Comment
-
Comment
-
infatti mi pareva strano... avevo letto di Tilke a Donington
Come ampiamente preventivato, Herman Tilke, l?architetto degli ultimi circuiti di formula 1, metter? lo zampino nel restyling che Donington ? pronta a sostenere per entrare nel mondiale di formula 1 dal 2010.
L? ammissione viene dal boss del circuito, Simon Gillett:
Tilke sara? nostro partner per la progettazione ma per quanto concerne i cambiamenti al layout credo che saremmo linciati se toccassimo le curve Craner!
...
aggiungo io... meno male che non toccano il pezzo bello di Donigton (tutta la prima met?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
stavo anche notando che hanno rifatto la cappella di mettere 4 gare in 28 gg per ben 2 volte
dal 6 giugno al 4 luglio e dal 22 Agosto al 19 Settembre
magari per non dar fastidio alla F1?
mavaffanculo và!!Last edited by giuseppe_d; 11-11-09, 13:57.
Comment
X
Comment