Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    SCOPPIA
    Rossi t'ha trombato la donna?

dai ? andata cos?

eri un suo grande tifoso

Tue e la tua donna siete andati a fare un giro a tavullia per incontrare il campione, vi ha fatto l'autografo, vi ha invitato a bere una birra, tu non reggi l'alcoo e ti sei imbriagato e lui ha accompagnato lei in hotel

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      ormai ci hai dato il l?...
      ma se sei sto grande espertone di marketing, commercio, economia...

perch? sei comunista?
      Fikka komunista?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

dai ? andata cos?

eri un suo grande tifoso

Tue e la tua donna siete andati a fare un giro a tavullia per incontrare il campione, vi ha fatto l'autografo, vi ha invitato a bere una birra, tu non reggi l'alcoo e ti sei imbriagato e lui ha accompagnato lei in hotel

Basta ti prego!!! Sono in ufficio, non posso trattenere le risate

Comment

• Font Size
          Fikka komunista?
          Pure interista e ducataro...

Comment

• Font Size
            ormai ho quotato

rimarr? impresso a fuoco

senti maaaaaaaaa tu che sai...

Che mi dici dell'impatto mediatico di Spies?
            che ne so

certo che negli stati uniti pu? essere quello che sposta gli equilibri nel derelitto mercato delle moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              parto dalla fine.. staremo meglio? tu da appassionato dici cosi. ma secondo te il circus stara meglio con gli sponsor che gi? scarseggiano che diminuiranno ulteriormente?

quello che si fa fatica ad ammettere ? la violenza dell'impatto economico di rossi sulla motogp.

voglio vedere se per caso ricominceranno a dare le gare in differita quanti diranno "staremo meglio". credo che chi abbia il diritto di dire questo ? prima di tutto chi si guadagna da vivere col moto mondiale. dubito (in realt? so perfettamente come andavano le cose all'epoca) che negli anni 80 e 90 i piloti prendessero i soldi che prendono adesso. e voglio vedere chi ha il coraggio di negare l'importanza della presenza di rossi dietro all'aumento del danaro circolante.

ora passiamo al resto.. io non mi sono riferito chiaramente a te, il mio commento CORPOSO E ARGOMENTATO ? riferito a diversi interventi (alcuni dei quali erano pure d'accordo con la mia tesi di partenza, seppur male argomentati), per raccogliere i quali avrei impiegato due giorni. E SOPRATTUTTO NON TI PERMETTO DI DEFINIRE CIO' CHE HO DETTO DA NOVELLA 2000. ANCHE PERCH? A COSTO DI FARE LO SPACCONE, HO UNA LAUREA IN ECONOMIA CON SPECIALIZZAZIONE IN MARKETING E COMUNICAZIONE, TESI (PUBBLICATA E MERITEVOLE PIU ALTO PUNTEGGIO MAI ELARGITO NEL MIO CORSO) IN MARKETING DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, E INFINE MASTER IN INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON TESINA FINALE SULLA... SPONSORSHIP IN EVENTI TRANSNAZIONALI)

quindi se permetti, qualcosina penso di sapere.

novella 2000 un corno.
              parto dalla fine anch'io posso???

STICA.... MECO..... PARDE.... pensa che io ho mollato Economia a poco dalla laurea!!! Che impertinente che sono a parlare con te di marketing. Per? scusa ma tutte quelle cose per me sono trite e ritrite, sicch?....

per quanto concerne il denaro circolante posso solo dire: ma a me che me ne viene in tasca? No dico.. tutte vere le tua argomentazioni, ma o hai interessi economici a difendere il business o hai qualche problema + di base. Scusa ma io che sono appassionato mi alzo anche per vedere una gara senza commento dei giornalisti. Al giorno d'oggi poi, escludendo che non amo Meda, delle perle dei giornalisti non so proprio che farmene. Dovrei farmi carico dei loro stipendi solo perch? anche la + ignorante (senza offesa, ignorante in termini di motociclismo) casalinga deve sapere delle imprese di Rossi?? Scusa ma io mica sono il messia che deve farsi carico dei pesi del business della motogp.
              Quindi in soldoni mi divertivo anche quando il campione del mondo prendeva solo 3-4 milioni di dollari invece di ingaggi faraonici (per inciso chiunque dello sport prenda incassi faraonici un p? mi sta sulle balle e non ho mai accettato e mai accetter? il discorso del giro d'affari generato da pinco o da pallino)!

Infine proprio da appassionato, secondo te, a me quanto frega da 1 a 10 se il circus torna sulla terra come cifre di denaro che fanno girare???? Dai che lo so che la sai

Comment

• Font Size
                ormai ho quotato

rimarr? impresso a fuoco

senti maaaaaaaaa tu che sai...

Che mi dici dell'impatto mediatico di Spies?
                si le tv diranno che finalmente hanno ingaggiato un pilota vero della sbk , e finalmente abbasseranno gli ingaggi dei pilotoni della motoGP !
                quando ce v? ce v? , peace an love !!

Comment

• Font Size

CHE SCHIFO!

Comment

• Font Size
                    ormai ci hai dato il l?...
                    ma se sei sto grande espertone di marketing, commercio, economia...

perch? sei comunista?
                    Fikka komunista?
                    stiamo davvero esagerando, adesso se non la piantate divento biaggista!!!

Comment

• Font Size

dai ? andata cos?

eri un suo grande tifoso

Io e la mia donna (di allora) lo incontrammo si (Imola 1996, ho ancora l'autografo nell'albo) ma ti posso assicurare che tra bere e altro a quel tempo sarei stato io a lasciarlo l?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexrombodituono View Post
                        si le tv diranno che finalmente hanno ingaggiato un pilota vero della sbk , e finalmente abbasseranno gli ingaggi dei pilotoni della motoGP !
                        quando ce v? ce v? , peace an love !!

ECCOLOOOOOOO!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          stiamo davvero esagerando, adesso se non la piantate divento biaggista!!!
                          quello era scontato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            tifoso di Rossi a me????

beh dai... tifi Juve... puoi tifare un po' di tutto

medita

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              Io e la mia donna (di allora) lo incontrammo si (Imola 1996, ho ancora l'autografo nell'albo) ma ti posso assicurare che tra bere e altro a quel tempo sarei stato io a lasciarlo l?

allora

sei gay ci hai provato e Vale ti ha dato picche?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Addirittura ha talmente culo che porta fortuna anche agli sponsor...
                                per la nota proprieta' transitiva, 'gnurant

medita

Comment

X
                                Working...
                                X