Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    minchia marcomal

t'ha preso proprio male il nono titolo eh?

se vince il decimo che fai?

ti bruci vivo in piazza?
    E' qui che sbagli... tralasciando il fatto che ? dal Maggio '99 che io non tifo + per alcun pilota, nel momento in cui Stoner ha mollato per i suoi c@zzi non avevo dubbi su chi avrebbe vinto il titolo, ma questo non costituisce problema. Se guida come guida non ho mai nascosto che mi piace guardare Rossi vincere. Sono le c@zzate trasversali di altra origine che non riesco a digerirle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      dai che stavo a scherz?!
      Se mai ci dovessimo incontrare ti offrir? una birra,

ripeto, Nastro Azzurro per?!
      preferirei Corona, vorrei aiutare lo sponsor a tornare sulle carene suzuki!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        dai che stavo a scherz?!
        Se mai ci dovessimo incontrare ti offrir? una birra,

ripeto, Nastro Azzurro per?!
        Nastro azzurro e un po di lard-disk!

Cosi c'? piu gusto ad essere italiani!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          Nastro azzurro e un po di lard-disk!

Cosi c'? piu gusto ad essere italiani!
          sto pensando anche di mettermi Fastweb a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            E' qui che sbagli... tralasciando il fatto che ? dal Maggio '99 che io non tifo + per alcun pilota, nel momento in cui Stoner ha mollato per i suoi c@zzi non avevo dubbi su chi avrebbe vinto il titolo, ma questo non costituisce problema. Se guida come guida non ho mai nascosto che mi piace guardare Rossi vincere. Sono le c@zzate trasversali di altra origine che non riesco a digerirle.
            che ? successo a maggio del '99?

Comment

• Font Size
              Mi mancava la luce che solo tu Andrea potevi portare... peccato tu ne abbia presa troppa e sia rimasto cieco!! Posso in "amicizia"??? Andrea mavvaffanculovà.... cazz anche tu come Giuseppe sempre pronto a distorcere le parole, estremizzarle in senso opposto e poi farci i tuoi ritocchi.
              Le lezioncine da marketing novella2000 te le lascio volentieri. Facile distorcere un concetto, affiancargli esempi lampanti e noti a molti di sicuro impatto e poi stampare l'arringa finale per gloriarsi di un niente. Ma prima di scrivere il tuo mare di ovvietà hai letto da dove siamo partiti? Io ho solamente contestato numeri che Stradi e qualcun altro hanno snocciolato con la pomposaggine di chi dispensa la verità ai mortali suffragandoli con ovvietà di marketing tipo le tue uscite che fanno presa su chi non abbia fatto alcuno studio sul commercio. Ti ripeto non esiste che si debba a Rossi il successo di vendite della R1 del 2004 non fosse per altro che non è anche progettista di moto, o sbaglio? Sui suoi pro come showman non ho niente da obbiettare.
              Ad ogni modo, ripeto, passerà sta ***** di Rossi-demia... poi magari (magari in senso di speranza, non solo di ipoteticit&#224 saremo in meno, ma staremo senza dubbio meglio!!

Buona Giornata a tutti
              non sono d'accordo
              Last edited by Vulture; 10-11-09, 14:55.

Comment

• Font Size
                sia chiaro che non c'è niente di personale, ci tenevo semplcemente a precisare che gli interventi da novella 2000 non sono certo i miei.
                Last edited by Vulture; 10-11-09, 14:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  parto dalla fine.. staremo meglio? tu da appassionato dici cosi. ma secondo te il circus stara meglio con gli sponsor che gi? scarseggiano che diminuiranno ulteriormente?

quello che si fa fatica ad ammettere ? la violenza dell'impatto economico di rossi sulla motogp.

voglio vedere se per caso ricominceranno a dare le gare in differita quanti diranno "staremo meglio". credo che chi abbia il diritto di dire questo ? prima di tutto chi si guadagna da vivere col moto mondiale. dubito (in realt? so perfettamente come andavano le cose all'epoca) che negli anni 80 e 90 i piloti prendessero i soldi che prendono adesso. e voglio vedere chi ha il coraggio di negare l'importanza della presenza di rossi dietro all'aumento del danaro circolante.

ora passiamo al resto.. io non mi sono riferito chiaramente a te, il mio commento CORPOSO E ARGOMENTATO ? riferito a diversi interventi (alcuni dei quali erano pure d'accordo con la mia tesi di partenza, seppur male argomentati), per raccogliere i quali avrei impiegato due giorni. E SOPRATTUTTO NON TI PERMETTO DI DEFINIRE CIO' CHE HO DETTO DA NOVELLA 2000. ANCHE PERCH? A COSTO DI FARE LO SPACCONE, HO UNA LAUREA IN ECONOMIA CON SPECIALIZZAZIONE IN MARKETING E COMUNICAZIONE, TESI (PUBBLICATA E MERITEVOLE PIU ALTO PUNTEGGIO MAI ELARGITO NEL MIO CORSO) IN MARKETING DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, E INFINE MASTER IN INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON TESINA FINALE SULLA... SPONSORSHIP IN EVENTI TRANSNAZIONALI)

quindi se permetti, qualcosina penso di sapere.

novella 2000 un corno.

Mamma mia che spandime.rda, tolgo subito l'amicizia su faccialibro!

Quando non ci sar? pi? rossi avremo 12 piloti in griglia e le gare le vedremo su telelombardia in differita di 1 settimana

Comment

• Font Size
                    che ? successo a maggio del '99?
                    SCOPPIA

Comment

• Font Size
                      SCOPPIA
                      SUKA!

Comment

• Font Size
                        HO UNA LAUREA IN ECONOMIA CON SPECIALIZZAZIONE IN MARKETING E COMUNICAZIONE, TESI (PUBBLICATA E MERITEVOLE PIU ALTO PUNTEGGIO MAI ELARGITO NEL MIO CORSO) IN MARKETING DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE, E INFINE MASTER IN INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON TESINA FINALE SULLA... SPONSORSHIP IN EVENTI TRANSNAZIONALI)

Minchia!

Comment

• Font Size
                          Minchia!
                          mo cancello se no non la finite pi? di pijarmi per il culo

Comment

• Font Size
                            non sono d'accordo
                            Minchia!
                            cosi va meglio?

Comment

• Font Size
                              mo cancello se no non la finite pi? di pijarmi per il culo
                              ormai ci hai dato il l?...
                              ma se sei sto grande espertone di marketing, commercio, economia...

perch? sei comunista?

Comment

• Font Size
                                mo cancello se no non la finite più di pijarmi per il culo
                                ormai ho quotato

rimarrà impresso a fuoco

senti maaaaaaaaa tu che sai...

Che mi dici dell'impatto mediatico di Spies?
                                Last edited by giuseppe_d; 10-11-09, 14:56.

Comment

X
                                Working...
                                X