Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi ? giusto...??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostQuello di cui sta beneficiando Lorenzo per esempio son tutte le modifiche che son state fatte l'anno scorso per far "lavorare" meglio le bridgestone sulla yamaha che era "nata" per le Michelin.... non so se vi ricordate le modifiche al forcellone, etc etc.
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by GIBERMAUU View Post...che un pilota, seppure il piu' forte, imponga queste condizioni ad una squadra?
Inoltre mi chiedevo, Rossi ha dichiarato in pratica che se cacciano via Lorenzo lui resta. Io se fossi Ducati mi sentirei un ripiego e masticherei proprio amaro, ma come vieni da me solo se non ti danno quel che vuoi?
Infine vorrei capire, ma cosa gli cambia a Rossi se resta in Yamaha con Lorenzo? Bisogna forse pensare che allora le due moo non siano poi cosi' uguali come spesso detto da Lorenzo? Non ? che di moto iper ufficiale ne possono garantire una sola e andra' al migliore?
se il pilota in qustione nel 2004 ha eriditato una motogp che era un cesso da mezza classifica e la fatta diventare vincente............si direi di si
? giusto........in questo caso
Comment
-
Per me sarebbe giusto anche se l'ultimatum lo desse edwards...
... ti fai i tuoi conti, economici, in base alla perdita di vendite dovute alla perdita di immagine dovuta ai minori risultati previsti o anche solo dovuta all'abbandono del pilota in questione e scegli...
... ci stai o non ci stai.
Comment
-
rossi non ha tutti i torti lui e il suo team hanno portato la yamaha ad essere la moto da battere e adesso arriva lorenzo e ha già il lavoro fatto questo farebbe girare le p... un pò a tutti penso
Comment
-
Si ma il punto è un altro. Immaginate che Rossi vada da una ragazza e gli dica o stai con me o me ne vado co quell'altra.
La prima donna gli dice se ti sto bene resta con me altrimenti aria, pero' l'altra ragazza gli puo' anche dire.......bello io non sono il ripiego di nessuno.
Chiaro il concetto?
Ducati secondo me non ci farebbe na bella figura visto che sarebbe il ripiego e Yamaha non ci farebbe una bella figura a perdere il miglior pilota e Rossi comunque non ci ha fatto na bella figura a voler far fuori Lorenzo accampando minacce di andarsene. Insomma nessuno ha fatto na bella figura
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSi ma il punto ? un altro. Immaginate che Rossi vada da una ragazza e gli dica o stai con me o me ne vado co quell'altra.
La prima donna gli dice se ti sto bene resta con me altrimenti aria, pero' l'altra ragazza gli puo' anche dire.......bello io non sono il ripiego di nessuno.
Chiaro il concetto?
Ducati secondo me non ci farebbe na bella figura visto che sarebbe il ripiego e Yamaha non ci farebbe una bella figura a perdere il miglior pilota e Rossi comunque non ci ha fatto na bella figura a voler far fuori Lorenzo accampando minacce di andarsene. Insomma nessuno ha fatto na bella figura
E poi io credo il problema stia nel fatto che Rossi vuole continuare a essere l'unico a scegliere la direzione da prendere nello sviluppo... A quei livelli non puoi permetterti di affidare al tuo compagno di squadra le scelte... Perdere perch? il telaio lo hanno fatto come voleva un altro non ? il massimo...
Comment
-
Originally posted by nickfury65 View PostSiamo tutti bulicci col c..o degli altri... Vorrei vederti dire di no a Megan Fox se venisse a mordicchiarti l'orecchio perch? il suo fidanato non l'ha portata al cinema... E tu: " e no bella, io non sono il ripiego di nessuno"....
E poi io credo il problema stia nel fatto che Rossi vuole continuare a essere l'unico a scegliere la direzione da prendere nello sviluppo... A quei livelli non puoi permetterti di affidare al tuo compagno di squadra le scelte... Perdere perch? il telaio lo hanno fatto come voleva un altro non ? il massimo...
Dici che vuole essere l'unico a scegliere, ma perche' in Ducati Stoner non conterebbe un cacchio? Io credo sia meglio battere il proprio antagonista a parit? di moto. Con Lorenzo quest'anno non ? stato cosi' e se l'anno prossimo avranno la stessa moto ne vedremo delle belle.
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostSi ma il punto ? un altro. Immaginate che Rossi vada da una ragazza e gli dica o stai con me o me ne vado co quell'altra.
Chiaro il concetto?
la yamaha ha fatto una brutta figura a prenderselo
Comment
-
l'esempio con le ragazze non c'azzecca per nulla... quí si parla di affari e di $$$$. Sí fa bene e Yamaha non fará i conti della serie "se mi dici cosí non ti faró vincere il mondiale" perché sarebbe come spararsi nei denti
Comment
-
quando e' successa la stessa storia a BIAGGI in aprilia che nn voleva compagni di squadra e' successo il finimondo dicendo che aveva paura di essere battutto con la stessa moto e bla bla bla,e adesso come la mettiamo???se il dottore dice e mi sembra che sia cosi' CHE E' IL PILOTA PIU FORTE DEL MONDO che problemi ha a battersi sapendo che il suo compagno e' inferiore???per me sarebbe uno stimolo e una dimostrazione in piu!!!
Comment
-
mi domando solo una cosa ... ma andarsene da Yamaha perch? Lorenzo "beneficia" e finire in Ducati dove c'? Stoner che potrebbe fare altrettanto ??
non sta in piedi, a meno che non ci sia un bel giro di piloti
tipo... Lorenzo in Yamaha, Rossi in Ducati e Stoner in Honda... insieme con Suppo, x la gioia di Adriana
Comment
X
Comment