Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sapete che quando viene toledo ci banAna tutti?
    a te fara' sicuramente piacere

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      il thread ? degenerato definitivamente dall'arrivo di AndreaGayFitta... declino ogni responsabilit?

Infatti ci si insultava tranquillamente e poi ? arrivato fikka sfoggiando lauree e master

Originally posted by |KC| View Post
      a te fara' sicuramente piacere

giusto un anno fa sono stato bannato 1 mese

Comment

• Font Size
        Infatti ci si insultava tranquillamente e poi ? arrivato fikka sfoggiando lauree e master

giusto un anno fa sono stato bannato 1 mese
        Appunto... della serie:

IO SON IO E VOI NUN SIETE UN CAZZ0!

Comment

• Font Size
          il thread ? degenerato definitivamente dall'arrivo di AndreaGayFitta... declino ogni responsabilit?
          e te pareva che non davate la colpa a me

Comment

• Font Size
            Appunto... della serie:

IO SON IO E VOI NUN SIETE UN CAZZ0!
            eh ma questa ? verit?!

Comment

• Font Size
              scusate maaaaaa

qual'era l'argomento del topic?

gibbe vuole ancora sapere se ? giusto o no
              Last edited by giuseppe_d; 10-11-09, 15:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                eh ma questa ? verit?!

classico modo di ragionare da filo-comunista

Comment

• Font Size
                  scusate maaaaaa

qual'era l'argomento del topic?
                  Quale topic?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    ma fammi un piacere.... e allora quante auto fa vendere Jeremy di Top Gear?!?!?? Aoooooooo ma che vi mettete a sballare favole e pretendete che tutti le bevano perch? ci sta dentro Valentino Rossi???? E immagino che per le monzate di rallye si debba chiss? quale aumento di vendite sempre grazie a Rossi!!!!!! Ecco sono queste ridicolaggini dei tifosi di Rossi che proprio non posso accettare.... e le propinate pure per verit? sacrosante!

si vede proprio che non lavori nel marketing

.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freeman74s View Post
                      si vede proprio che non lavori nel marketing

.
                      Oh Ges?... ecco di cosa stavamo parlando

Comment

• Font Size
                        Oh Ges?... ecco di cosa stavamo parlando

scusate se sono andato IT

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freeman74s View Post

scusate se sono andato IT
                          BUAHAHAHAHAHHAHAHA bella questa
                          Verrai bannato o bananato per essere tornato IT

Comment

• Font Size
                            Io penso che i "comuni mortali", ovvero i non addetti ai lavori, non possano sapere chi sviluppa cosa, e quando.
                            Se Rossi sviluppa la moto e Lorenzo ci sale e se la fa sistemare a livello di setup (come PENSO sia accaduto fino ad ora, ma non ne sono affatto certo) allora Rossi potrebbe aver ragione. Ma Yamaha avrebbe pi? ragione di lui, a ricordargli quanto viene pagato ogni anno.
                            Facciamo una ipotesi, per?: mettiamo che Rossi si rompe il c... (a torto o a ragione) e l'anno prossimo passa in Ducati; di sicuro, deve mettere in conto la possibile coabitazione (per nulla certa, a dire il vero) con Stoner ed un minimo apprendistato con la moto (chiamiamolo periodo di reciproca conoscenza, adattamento, o come cacchio volete basta che non iniziate a scrivere caQQate dicendo che Rossi ? Di0, che non ha bisogno che di un week-end per "imparare la moto" ecc.).
                            Quindi Rossi rischia di ritrovarsi su una moto rossa, italiana e potenzialmente vincente con maggiore probabilit? tra due anni (sarebbe da stupidi firmare un contratto per un solo anno), e vista la sua veneranda et? (ora si incaQQano di nuovo i tifosi di Rossi) forse farebbe meglio ad attuare quella che si potrebbe definire una autentica carognata, ma molto molto produttiva:
                            MOLLARE YAMAHA SUBITO, E PASSARE IN DUCATI. D'altro canto, per aver sbottato cos?, di sicuro Rossi non pensava ad un rinnovo di Lorenzo, e sperava piuttosto che lo spagnolo andasse in Honda. Ma Pedrosa ? stato furbo, ed ? rimasto sopra la moto che oggi appare la pi? competitiva (anche grazie a lui, che la sa sfruttare bene).
                            Se Rossi passa in Ducati adesso, si paga la sua bella penale (tanto di soldi ne ha da buttare) e tutto lo sviluppo per il 2001 se lo devono accollare Lorenzo e... chi? Spies? Edwards? Tutti bravi, Lorenzo in primis, ma non venitemi a dire che saprebbero andare avanti sin da subito con le loro gambette, perch? io (da tifoso di Rossi, se a qualcuno non fosse chiaro) non ci credo.
                            Rossi arriverebbe in Ducati, affiancherebbe Stoner (cio? non si dovrebbe accollare la moto cucita addosso all'australiano) e potrebbe dare qualche prima indicazione gi? nel "periodo morto" delle gare, ovvero quello "florido" per la progettazione dei nuovi prototipi per lanno seguente.
                            Secondo me, Rossi sta sbattendo i piedi a terra adesso, perch? sa che in Yamaha sanno che lui se ne potrebbe andare anche domani.

Comment

• Font Size
                              Ti quoto in tutto tranne sul fatto che la Honda è la moto più competitiva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ilbruni View Post
                                Secondo me, Rossi sta sbattendo i piedi a terra adesso, perch? sa che in Yamaha sanno che lui se ne potrebbe andare anche domani.
                                se lo hanno fatto dottore (ad honorem) in comunicazione, un motivo ci sara' eh

Comment

X
                                Working...
                                X