Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma fammi un piacere.... e allora quante auto fa vendere Jeremy di Top Gear?!?!?? Aoooooooo ma che vi mettete a sballare favole e pretendete che tutti le bevano perch? ci sta dentro Valentino Rossi???? E immagino che per le monzate di rallye si debba chiss? quale aumento di vendite sempre grazie a Rossi!!!!!! Ecco sono queste ridicolaggini dei tifosi di Rossi che proprio non posso accettare.... e le propinate pure per verit? sacrosante!
Io penso che i "comuni mortali", ovvero i non addetti ai lavori, non possano sapere chi sviluppa cosa, e quando.
Se Rossi sviluppa la moto e Lorenzo ci sale e se la fa sistemare a livello di setup (come PENSO sia accaduto fino ad ora, ma non ne sono affatto certo) allora Rossi potrebbe aver ragione. Ma Yamaha avrebbe pi? ragione di lui, a ricordargli quanto viene pagato ogni anno.
Facciamo una ipotesi, per?: mettiamo che Rossi si rompe il c... (a torto o a ragione) e l'anno prossimo passa in Ducati; di sicuro, deve mettere in conto la possibile coabitazione (per nulla certa, a dire il vero) con Stoner ed un minimo apprendistato con la moto (chiamiamolo periodo di reciproca conoscenza, adattamento, o come cacchio volete basta che non iniziate a scrivere caQQate dicendo che Rossi ? Di0, che non ha bisogno che di un week-end per "imparare la moto" ecc.).
Quindi Rossi rischia di ritrovarsi su una moto rossa, italiana e potenzialmente vincente con maggiore probabilit? tra due anni (sarebbe da stupidi firmare un contratto per un solo anno), e vista la sua veneranda et? (ora si incaQQano di nuovo i tifosi di Rossi) forse farebbe meglio ad attuare quella che si potrebbe definire una autentica carognata, ma molto molto produttiva:
MOLLARE YAMAHA SUBITO, E PASSARE IN DUCATI. D'altro canto, per aver sbottato cos?, di sicuro Rossi non pensava ad un rinnovo di Lorenzo, e sperava piuttosto che lo spagnolo andasse in Honda. Ma Pedrosa ? stato furbo, ed ? rimasto sopra la moto che oggi appare la pi? competitiva (anche grazie a lui, che la sa sfruttare bene).
Se Rossi passa in Ducati adesso, si paga la sua bella penale (tanto di soldi ne ha da buttare) e tutto lo sviluppo per il 2001 se lo devono accollare Lorenzo e... chi? Spies? Edwards? Tutti bravi, Lorenzo in primis, ma non venitemi a dire che saprebbero andare avanti sin da subito con le loro gambette, perch? io (da tifoso di Rossi, se a qualcuno non fosse chiaro) non ci credo.
Rossi arriverebbe in Ducati, affiancherebbe Stoner (cio? non si dovrebbe accollare la moto cucita addosso all'australiano) e potrebbe dare qualche prima indicazione gi? nel "periodo morto" delle gare, ovvero quello "florido" per la progettazione dei nuovi prototipi per lanno seguente.
Secondo me, Rossi sta sbattendo i piedi a terra adesso, perch? sa che in Yamaha sanno che lui se ne potrebbe andare anche domani.
Comment