Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    sapessi gli mp che stanno girando su di te...
    tipo i filmini tra te e Marrazzo?

medita

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      allora marco, partiamo dalla fine ()... lo so che non ti frega nulla.. ma questo ? lapalissiano, anzi per dirla alla oronzo can? ? lepelissieno

del resto per? ammetterai che se da un lato ci sono cose che a te suscitano travasi di bile (da non leggersi come rosicamenti, ma fastidio per atteggiamenti talebani), bisogna pur dire che i soldi in gioco si sono moltiplicati.. con i pro e i contro... a te non frega nulla di guido meda.. e non ti frega nulla della casalinga.. ma la maggior parte delle persone che ora guarda le moto non ? appassionata quanto te.. e quindi i suoi bisogni sono diversi dai tuoi..

per il resto, non volevo fare il saputello o dire che tu non ne sai un ***** (anche perch? pur essendo consapevole del fatto che tu non capisci un cazzzo - - non posso fare a meno di ammettere che sai argomentare e del resto io e te ci eravamo gi? scambiati un paio di opinioni sull'aspetto economico della motogp.. infatti ribadisco un concetto gi? espresso in altra seda, non sono molto spesso d'accordo con te, ma mi tocca ammettere che sei una delle persone pi? intelligenti che scrive in questa sezione), anche perch? ribadisco che il mio commento iniziale non era riferito a qualcuno in particolare, men che meno ai tuoi
      OK dai, mi regali un paio di ottiche serie L e siamo a posto.... tu sei perdonato.... io son perdonato... tu hai la scusa per prenderti dei vetri nuovi e io ho qualche giocattolo in + con cui fare 2-3 scatti!!! Mi pare di averla trovata la soluzione alla fine

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan View Post
        ? vero... ho svariati PM che lo dimostrano... solo che non li posso divulgare per via della privacy

cosa vai dicendo PAZZO?

devo forse ricordare a tutti che sei gay e leggi il manifesto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          tipo i filmini tra te e Marrazzo?

medita
          Vedo che pensi sempre a Marrazzo...

Comment

• Font Size
            ma che pista

sui passi

scegli se mi vuoi con SZR o TDR
            preferirei con motore TDR su ciclistica TZR.. ops SZR cos? ti chiederei un giretto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post

cosa vai dicendo PAZZO?

devo forse ricordare a tutti che sei gay e leggi il manifesto??
              Gay attivo per?! E il manifesto lo leggo appoggiato alla tua schiena!

Comment

• Font Size
                Vedo che pensi sempre a Marrazzo...
                oh... mica e' colpa mia se te somigli deppiu' a Natali' che a lui

medita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  preferirei con motore TDR su ciclistica TZR.. ops SZR cos? ti chiederei un giretto!!

mmhhh....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcomal View Post
                    OK dai, mi regali un paio di ottiche serie L e siamo a posto.... tu sei perdonato.... io son perdonato... tu hai la scusa per prenderti dei vetri nuovi e io ho qualche giocattolo in + con cui fare 2-3 scatti!!! Mi pare di averla trovata la soluzione alla fine
                    tu mi vuoi male!! devo ancora trovare i dindi per la 7d e mi chiedi i miei vetrini??? questa ? follia, mi verrebbe un mancamento a separarmene!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Gay attivo per?! E il manifesto lo leggo appoggiato alla tua schiena!
                      buahahahah CACATI

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post
                        oh... mica e' colpa mia se te somigli deppiu' a Natali' che a lui

medita

seeeee, seeeeee

tanto lo s? che in camera hai il poster di Marrazzo nudo

Comment

• Font Size
                          sai cosa diceva sempre Alfred al signorino Wayne: da un grande mancamento derivano grandi altri grandi vetri.... ah no.. era lo zio Ben.... Alfred parlava di cadute!!
                          OK ora vado a correre altrimenti chi la butta giù sta panza..... azz ero + in forma da fumatore!!! Aurevoir

Comment

• Font Size
                            sapete che quando viene toledo ci banna tutti?

Comment

• Font Size
                              MAYBE ma la stagione ? appena finita.... e a noi cosa resta??? Dobbiamo pur passarci via

Comment

• Font Size
                                il thread ? degenerato definitivamente dall'arrivo di AndreaGayFitta... declino ogni responsabilit?

Comment

X
                                Working...
                                X