Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma secondo voi ? giusto...??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by marcomal View PostMa il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???
Beppe e' un pantofolaio teledipendente...
avra' fatto si' e no un paio turni al SantaMonica e giusto perche' ci abita vicino...
poveretto...
ma 'ndo vat
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostTi aspetto
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postparto dalla fine anch'io posso???
STICA.... MECO..... PARDE.... pensa che io ho mollato Economia a poco dalla laurea!!! Che impertinente che sono a parlare con te di marketing. Per? scusa ma tutte quelle cose per me sono trite e ritrite, sicch?....
per quanto concerne il denaro circolante posso solo dire: ma a me che me ne viene in tasca? No dico.. tutte vere le tua argomentazioni, ma o hai interessi economici a difendere il business o hai qualche problema + di base. Scusa ma io che sono appassionato mi alzo anche per vedere una gara senza commento dei giornalisti. Al giorno d'oggi poi, escludendo che non amo Meda, delle perle dei giornalisti non so proprio che farmene. Dovrei farmi carico dei loro stipendi solo perch? anche la + ignorante (senza offesa, ignorante in termini di motociclismo) casalinga deve sapere delle imprese di Rossi?? Scusa ma io mica sono il messia che deve farsi carico dei pesi del business della motogp.
Quindi in soldoni mi divertivo anche quando il campione del mondo prendeva solo 3-4 milioni di dollari invece di ingaggi faraonici (per inciso chiunque dello sport prenda incassi faraonici un p? mi sta sulle balle e non ho mai accettato e mai accetter? il discorso del giro d'affari generato da pinco o da pallino)!
Infine proprio da appassionato, secondo te, a me quanto frega da 1 a 10 se il circus torna sulla terra come cifre di denaro che fanno girare???? Dai che lo so che la sai
del resto per? ammetterai che se da un lato ci sono cose che a te suscitano travasi di bile (da non leggersi come rosicamenti, ma fastidio per atteggiamenti talebani), bisogna pur dire che i soldi in gioco si sono moltiplicati.. con i pro e i contro... a te non frega nulla di guido meda.. e non ti frega nulla della casalinga.. ma la maggior parte delle persone che ora guarda le moto non ? appassionata quanto te.. e quindi i suoi bisogni sono diversi dai tuoi..
per il resto, non volevo fare il saputello o dire che tu non ne sai un ***** (anche perch? pur essendo consapevole del fatto che tu non capisci un cazzzo - - non posso fare a meno di ammettere che sai argomentare e del resto io e te ci eravamo gi? scambiati un paio di opinioni sull'aspetto economico della motogp.. infatti ribadisco un concetto gi? espresso in altra seda, non sono molto spesso d'accordo con te, ma mi tocca ammettere che sei una delle persone pi? intelligenti che scrive in questa sezione), anche perch? ribadisco che il mio commento iniziale non era riferito a qualcuno in particolare, men che meno ai tuoi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postdove al Santamonica??? Si al?... ora che rimetto le ruote in pista passano 100 anni.... mi sono appassionato di vasche di barriera, un nuovo modo per sputtanare badilate di denaro!!!! A far il tirchio e starmene sulle moto c'avevo gi? un paio di MV a quest'ora
sui passi
scegli se mi vuoi con SZR o TDR
Comment
X
Comment