Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    ormai ci hai dato il l?...
    ma se sei sto grande espertone di marketing, commercio, economia...

perch? sei comunista?
    questa poi............

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      beh dai... tifi Juve... puoi tifare un po' di tutto

medita

al?

? arrivato anche Dante

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcomal View Post
        Ma il cervello ce l'hai tuo Beppe o l'hai permutato con qualcuno di Tavullia???
        comprendilo dai...
        Beppe e' un pantofolaio teledipendente...
        avra' fatto si' e no un paio turni al SantaMonica e giusto perche' ci abita vicino...
        poveretto...

ma 'ndo vat

Comment

• Font Size
          questa poi............
          ? vero... ho svariati PM che lo dimostrano... solo che non li posso divulgare per via della privacy

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            ... ma siamo sicuri sicuri che Rossi giovi alle vendite Ducati???

Visti i taleban ducatari che ci sono qui sul forum io dico di no...
            pensa te a quanti suicidi tra i talebani jappi se Rossi passa alla Rossa
            medita

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              comprendilo dai...
              Beppe e' un pantofolaio teledipendente...
              avra' fatto si' e no un paio turni al SantaMonica e giusto perche' ci abita vicino...
              poveretto...

ma 'ndo vat
              ora che so la sua condizione sono rattristato....

Comment

• Font Size
                KC

e cazz0 fatti un multiquote!!!

Comment

• Font Size
                  ora che so la sua condizione sono rattristato....

Ti aspetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    ? vero... ho svariati PM che lo dimostrano... solo che non li posso divulgare per via della privacy
                    che p@lle anche sta privacy!!! Da appassionato dico fuck the privacy

Comment

• Font Size
                      che p@lle anche sta privacy!!! Da appassionato dico fuck the privacy

seeee

sapessi gli mp che stanno girando su di te...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        seeee

sapessi gli mp che stanno girando su di te...

Comment

• Font Size
                          Ti aspetto
                          dove al Santamonica??? Si al?... ora che rimetto le ruote in pista passano 100 anni.... mi sono appassionato di vasche di barriera, un nuovo modo per sputtanare badilate di denaro!!!! A far il tirchio e starmene sulle moto c'avevo gi? un paio di MV a quest'ora

Comment

• Font Size
                            parto dalla fine anch'io posso???

STICA.... MECO..... PARDE.... pensa che io ho mollato Economia a poco dalla laurea!!! Che impertinente che sono a parlare con te di marketing. Per? scusa ma tutte quelle cose per me sono trite e ritrite, sicch?....

per quanto concerne il denaro circolante posso solo dire: ma a me che me ne viene in tasca? No dico.. tutte vere le tua argomentazioni, ma o hai interessi economici a difendere il business o hai qualche problema + di base. Scusa ma io che sono appassionato mi alzo anche per vedere una gara senza commento dei giornalisti. Al giorno d'oggi poi, escludendo che non amo Meda, delle perle dei giornalisti non so proprio che farmene. Dovrei farmi carico dei loro stipendi solo perch? anche la + ignorante (senza offesa, ignorante in termini di motociclismo) casalinga deve sapere delle imprese di Rossi?? Scusa ma io mica sono il messia che deve farsi carico dei pesi del business della motogp.
                            Quindi in soldoni mi divertivo anche quando il campione del mondo prendeva solo 3-4 milioni di dollari invece di ingaggi faraonici (per inciso chiunque dello sport prenda incassi faraonici un p? mi sta sulle balle e non ho mai accettato e mai accetter? il discorso del giro d'affari generato da pinco o da pallino)!

Infine proprio da appassionato, secondo te, a me quanto frega da 1 a 10 se il circus torna sulla terra come cifre di denaro che fanno girare???? Dai che lo so che la sai
                            allora marco, partiamo dalla fine ()... lo so che non ti frega nulla.. ma questo ? lapalissiano, anzi per dirla alla oronzo can? ? lepelissieno

del resto per? ammetterai che se da un lato ci sono cose che a te suscitano travasi di bile (da non leggersi come rosicamenti, ma fastidio per atteggiamenti talebani), bisogna pur dire che i soldi in gioco si sono moltiplicati.. con i pro e i contro... a te non frega nulla di guido meda.. e non ti frega nulla della casalinga.. ma la maggior parte delle persone che ora guarda le moto non ? appassionata quanto te.. e quindi i suoi bisogni sono diversi dai tuoi..

per il resto, non volevo fare il saputello o dire che tu non ne sai un ***** (anche perch? pur essendo consapevole del fatto che tu non capisci un cazzzo - - non posso fare a meno di ammettere che sai argomentare e del resto io e te ci eravamo gi? scambiati un paio di opinioni sull'aspetto economico della motogp.. infatti ribadisco un concetto gi? espresso in altra seda, non sono molto spesso d'accordo con te, ma mi tocca ammettere che sei una delle persone pi? intelligenti che scrive in questa sezione), anche perch? ribadisco che il mio commento iniziale non era riferito a qualcuno in particolare, men che meno ai tuoi

Comment

• Font Size
                              KC

e cazz0 fatti un multiquote!!!
                              seee vabbeh... e poi come faccio a raggiungerti a spam?
                              medita

e nel mentre che mediti

SUKA

Comment

• Font Size
                                dove al Santamonica??? Si al?... ora che rimetto le ruote in pista passano 100 anni.... mi sono appassionato di vasche di barriera, un nuovo modo per sputtanare badilate di denaro!!!! A far il tirchio e starmene sulle moto c'avevo gi? un paio di MV a quest'ora
                                ma che pista

sui passi

scegli se mi vuoi con SZR o TDR

Comment

X
                                Working...
                                X