Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi ? giusto...??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Reg? ho un idea!!! Visto che si parla di levare il crocefisso dalle aule, potremmo sostituirlo con una immagine di Rossi o dal n? 46...che ne dite?
    IO VOTO SI

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ci sarebbe una guerra civile!!!

Ma io sono vicino alla Svizzera...
      Ma ci pensate a Ultrone che ovunque va vedrebbe Il 46? :lol

Comment

• Font Size
        Ma io sono vicino alla Svizzera...
        si' si' lo sappiamo: sei un varesino fighetta con la puzza sotto al naso peggio dei bauscia

meditavalo

Comment

• Font Size
          Originally posted by GIBERMAUU View Post
          Ma ci pensate a Ultrone che ovunque va vedrebbe Il 46? :lol
          Si impicca all'albero di Natale

Originally posted by |KC| View Post
          si' si' lo sappiamo: sei un varesino fighetta con la puzza sotto al naso peggio dei bauscia

meditavalo
          Puzza sotto al naso?

Al limite sotto al C O
          Last edited by Giu72; 10-11-09, 21:43.

Comment

• Font Size

meditavalo
            beh? pure io abito a 15 km dalla dogana di gaggiolo e sono vicino alla svizzera.. però non mi puzza ne sotto al naso e ne sotto al cu**

medita

Last edited by pierry; 10-11-09, 22:14.

Comment

• Font Size
              E pure 'sta discussione se ne è annata a mignott@...

Comment

• Font Size
                Beh, visto hce i problemi italiani sono legati tutti ad un crocefisso o al fatto che Valentino sia la causa o il bene del ns sport...facciamo una cosa sola e risolviamo.
                Creiamo una religione apposta e appendiamo il 46 dappertutto! E poi...giù agli infedeli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Beh, visto hce i problemi italiani sono legati tutti ad un crocefisso o al fatto che Valentino sia la causa o il bene del ns sport...facciamo una cosa sola e risolviamo.
                  Creiamo una religione apposta e appendiamo il 46 dappertutto! E poi...giù agli infedeli!!!

Quoto tutto

Gli infedeli come Ultrone saranno costretti a rivedere Brno 2001 e Welkom 2004 fino a crollare psicologicamente e dichiarare di tifare per Rossi e dire che è il più forte
                  Last edited by giuseppe_d; 11-11-09, 06:49.

Comment

• Font Size
                    qui c'è aria di inquisizione!!!!

Comment

• Font Size
                      Puzza sotto al naso?

Al limite sotto al C O
                      Originally posted by pierry View Post
                      beh? pure io abito a 15 km dalla dogana di gaggiolo e sono vicino alla svizzera.. per? non mi puzza ne sotto al naso e ne sotto al cu**
                      allora andate a farvi un bidet o una doccia, sporcaccioni

meditate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilbruni View Post
                        E pure 'sta discussione se ne ? annata a mignott@...
                        beh?! meglio a mignotte che a trans
                        o no?!

meditiamo

Comment

• Font Size
                          beh?! meglio a mignotte che con Giuseppe_d
                          o no?!

meditiamo

Superquotone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            io ho un amico che si ? comprato il casco dell'agv perch? lo indossa Rossi, ed ? pure venuto da me a raccontarmi che quando te lo vendono dentro alla scatola ti danno anche le stelline da aggiungerci man mano che rossi vince i campionati
                            sul serio?

Con Biagio le stelline non ci sono?

Originally posted by marcomal View Post
                            No caro... Rossi ha capito bene il business!! E' un grande showman oltre che un grande pilota! Se fosse solo un grande pilota e zero Showman non staremmo neanche qui a discutere perch? forse molti non saprebbero nemmeno cos'? il motomondiale, pardon... motogp!
                            NI

Originally posted by andreafitta View Post
                            ragazzi, ho letto solo qualche commento, quanti ne bastano per capire che qua c'? qualcuno che ? davvero un esperto di economia e pi? nello specifico di sponsorship.

mi chiedo solo come mai marlboro, vodafone, nike e altri miliardi di marchi, spendano annualmente miliardi di dollari per apporre il loro marchio dove c'? visibilit?.

CHE MASSA DI IGNORANTI CHE SONO!

Honda guadagnava con rossi, yamaha ha guadagnato ampiamente pagando 10.000.000 di dollari all'anno rossi, cosi come tutti gli investimenti per migliorare la m1 hanno dato i loro frutti perch? a guidarla c'? una calamita. e non ho detto calamit?. quest'ultima sta su una rossa

se ho letto bene c'? qualcuno che minimizza l'impatto di immagine di rossi.. ma qua non ci si rende conto che a livello mediatico rossi ? uno dei crack pi? potenti della storia degli sport motoristici.

scusate se mi permetto, ma almeno in questo ambito (non parlo quindi di corse nude e crude) qua c'? gente che non solo non capisce, ma si rifiuta di ammettere la realt?.

mi chiedo solo per quale motivo tiger woods guadagni oltre 120.000.000 di dollari all'anno, considerato che di premi per tornei ne percepisce grosso modo il 10%... e roger federer? e michael jordan? quest'ultimo da solo ha generato un giro d'affari di 10 miliardi di dollari. vi informo che a met? anni 80 la nike era un marchio che non superava la puma a livello di popolarit?.. che dite, centra qualcosa mj?

centra qualcosa valentino rossi col fatto che agv abbia triplicato le sue vendite in meno di 10 anni?

no sicuramente ? frutto del caso..

civic ? un progetto vincente negli anni? verissimo. ma ? sempre aumentata del 37% di anno in anno?

non ci si rende conto che rossi non vende le auto o i caschi, ma da visibilit?. fa diventare ci? che sponsorizza un'opzione.

il ventenne era indeciso tra 147 e golf, ignorava quasi la civic, poi vede la pubblicit? e si informa e scopre che non ? malaccio e costa pure poco. diamine proviamola! non perch? l'ha detto rossi! ma perch? la pubblicit? con rossi ha attirato la mia attenzione e mi ha spinto a guardarla.

dite un po' se fosse stato ukawa a fare la pubblicit? del piedino fuori al passaggio a livello, sarebbe stata la stessa cosa? rossi ha impresso nella memoria una pubblicit? che altrimenti sarebbe passata inosservata.

ma questo vi sfugge (e per essere equo sfugge anche a chi concorda nel dare la giusta importanza alle sponsorizzazioni). la gente non compra (comunque non solo) per una questione emotiva, me perch? ha delle alternative. ed ? inevitabile che le alternavite debbano essere note. se la civic viene quasi ignorata come si pu? pretendere che sia un'alternativa per tutti i consumatori?

quanto alla yamaha, il know how delle corse si riversa a livello tecnico ma soprattutto a livello di immagine sui modelli di serie. cosi si spiega anche l'uscit? di modelli cosi strepitosi, come l'r1 04 o la yamaha 06. eppure guarda un po' nelle loro categorie (sbk e ss) non hanno vinto un beneamato. dove sta la verit??
                            Discorso TECNICAMENTE ineccepibile

non sono d'accordo
                            preverivo la versione dove sboravi i master

mo cancello se no non la finite pi? di pijarmi per il culo
                            Illuso

beh dai... tifi Juve... puoi tifare un po' di tutto

medita
                            Han finito la Mitropa, MEDITA

Comment

• Font Size
                              16 pagine, voi siete fuori come balconi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                16 pagine, voi siete fuori come balconi