Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino: Sic far? meglio di Spies.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco636 View Post
    Spies ha anche "pi? moto" di Simoncelli
    Dovrebbe...cmq sic sar? ufficaile honda in un team clienti come spies

solo che uno ha una yamaha e l'altro una honda

Comment

• Font Size
      secondo me nel 2010 saranno sullo stesso passo anche se credo che ben abbia forse un po piu d'esperienza
      Sic pure puo far vedere belle cose, basta che non fa la figura del Dovi

Comment

• Font Size
        mi sa tanto che valentino dovr? pensare di pi? a quello che dovr? fare lui piuttosto a quello che far? Simoncelli

javascript:ZoomNews('ZoomFoto.asp?file=../DB/Foto_2009_11/20091011TEMPIORE15_G.jpg&Dida=|')

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          mi sa tanto che valentino dovr? pensare di pi? a quello che dovr? fare lui piuttosto a quello che far? Simoncelli

javascript:ZoomNews('ZoomFoto.asp?file=../DB/Foto_2009_11/20091011TEMPIORE15_G.jpg&Dida=|')

ah ah ah ah ah ah

bella questa, e la condivido

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non esageriamo...

facciamo 3 decimi.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              secondo me nel 2010 saranno sullo stesso passo anche se credo che ben abbia forse un po piu d'esperienza
              Sic pure puo far vedere belle cose, basta che non fa la figura del Dovi
              beh cmq se il sic fa la figura del dovi del primo anno ci metterebbe anche lui una firma

del secondo un po meno giusto perch? il dovi ha avuto una moto ufficiale...ma cmq se andiamo a vedere ha pure vinto una gara...e tolti i fantastici 4 ? l'unico che c? riuscito se non mi sbaglio

Comment

• Font Size
                Tutto sommato non ? andato male, si ? beccato 1 sec. da Dovizioso e Melandri che non sono proprio due fermoni.
                Poi bisogna anche vedere se si ? preoccupato solo di prendere confidenza con la moto senza prendersi troppi rischi o ha cercato anche il tempo, ma queste sono chiacchiere da bar e non lo sapremo mai

Comment

X
                Working...
                X