Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, ultimatum alla yamaha..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi, ultimatum alla yamaha..

?O me o Lorenzo per il 2011?
    Valentino: ?Devono scegliere su chi puntare. Ho una buona proposta dalla Ducati?

VALENCIA - Se non ? un ultimatum, poco ci manca. Valentino Rossi esce allo scoperto: ?Ho una buona offerta da parte della Ducati?. Il pesarese afferma di essere tentato dalla proposta e chiede alla Yamaha di scegliere: ?O me o Lorenzo?. Non subito, ma nel 2011. A Valentino non devono essere piaciute le parole pronunciate da Masao Furusawa, direttore di Yamaha Racing, il quale ha ribadito che Lorenzo rappresenta una pedina importante per la casa dei tre diapason. Frasi di rito, probabilmente, ma arrivate poco dopo il nono titolo mondiale conquistato da Valentino. E Rossi, da Valencia, ha replicato dai microfoni dell'emittente britannica Bbc: ?Ho una buona offerta da parte della Ducati e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po' di pi?. Devono decidere se vogliono me o Jorge (Lorenzo, ndr)?.

TRATTATIVE - Che Rossi e la Ducati stessero flirtando, si era gi? intuito durante il week-end del Gp di San Marino a Misano, quando il campione del mondo si produsse in lodi gratuite verso la casa di Borgo Panigale e il suo progettista Filippo Preziosi. Jorge Lorenzo ? stato l'avversario numero uno di Rossi in questa stagione. Oltretutto la Yamaha ha concesso allo spagnolo di utilizzare gli stessi dati e le stesse regolazioni di Rossi. Se il campione del mondo della Motogp arrivasse in Ducati, i 'rumors' dai box riferiscono che Casey Stoner sarebbe addirittura contento di dividere la Rossa con lui. Tanto da preferirla alla Honda che pure con l'ingaggio di Livio Suppo e di tre tecnici della Yamaha sta dimostrando di avere una strategia aggressiva perch? il nuovo boss ex F1 Shuehi Nakamoto per il 2011 vorrebbe avere o Stoner o Lorenzo nel box della Hrc.

fonte:

• Font Size
    si sapeva..andrà con la rossa

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      si sapeva..andr? con la rossa
      sarei curiosa di vedere come va..

Comment

• Font Size
        «O me o Lorenzo per il 2011»

La vedo più come una scusa: Yamaha non lascerà andare via Lorenzo e Rossi lo sà

Comment

• Font Size
          ?O me o Lorenzo per il 2011?

La vedo pi? come una scusa: Yamaha non lascer? andare via Lorenzo e Rossi lo s?
          ma, secondo me invece ? il contrario
          lui sa perfettamente che la yamaha non lo lascer? andare, e saranno costretti a buttar via lorenzo ^^

Comment

• Font Size
            Lorenzo è il futuro..rossi non rimarrà in gp ancora a lungo

Comment

• Font Size
              dite? io punterei sempre e cmq su rossi.. chi è che se lo farebbe scappare..?
              è lui il mito.. lorenzo è uno dei tanti.. rossi se la caverebbe anche in ducati.. ma la yamaha nn credo vincerebbe titoli solo con lorenzo

Comment

• Font Size
                ma che se ne vada in Ducati !!!!!!!!!!!!!!!!

....questo ci crede tutti imbecilli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post

You speak my heart..

Comment

• Font Size
                    Lorenzo ? il futuro..rossi non rimarr? in gp ancora a lungo
                    si ma la yamaha far? di tutto pur di avere valentino fin quando non smetter? di girare in motogp..
                    e cmq nonostante lorenzo sia il futuro, rossi gli da ancora la caccona.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        io sarei curioso di vedere rossi in ducati ; ma non credo che yamaha lo lasci andare tanto facilmente

Comment

• Font Size
                          speriamo non detti le condizioni per il suo passaggio in Ducati

....non mi stupirei se chiedesse di dirottare Stoner alla Hayate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            il ragionamento ? semplice: vuoi andare in Ducati ? .....vacci !!!

...senza accampare scuse assurde per?

Comment

• Font Size
                              speriamo non detti le condizioni per il suo passaggio in Ducati

....non mi stupirei se chiedesse di dirottare Stoner alla Hayate
                              A meno che non stia forzando la mano proprio perch? sa che Stoner ? in partenza verso la Honda "al seguito" di Suppo...

Oppure ? solo una manovra per far pressioni alla Yamaha, perch? mi sembra strano che a Rossi pesi di restare in una casa per la quale corre Lorenzo senza farsi invece problemi a trovare Stoner in Ducati, essendo quest'ultimo, fino ad oggi il leader di marca indiscusso, anzi, proprio l'unico che fa andare la moto...

Insomma, io credo proprio che la Ducati non rinuncerebbe a Stoner neppure per Rossi, a meno che... vedi sopra...

Comment

X
                              Working...
                              X