Originally posted by terribile29
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi lancia l'ultimatum alla yamaha
Collapse
X
-
Originally posted by alexrombodituono View Postma qu? non pi? questione di setting !! ..vuoi che yamaha non pu? prendere i piloti che vuole? stiamo scherzando ? si tiene eccome Lorenzo, cosa volete che cede ai ricatti di Rossi ? va bene ben pagato ma non padrone della yamaha !
se poi yamaha lo vorr? accontentare bene.
Del resto il tuo idolo ben spies per correre con la suzuki aveva chiesto 4 milioni di eurini. stessa cifra chiesta alla yamaha che ha messo sul piatto un quarto della richiesta con allegato un "prendere o lasciare" o meglio "prendere o vai a piedi".
quindi mi pare che anche spies se la cavi bene a spararle grosse.
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostMi sembra che in molte gare Lorenzo abbia trovato setting ottimi gi? dal Venerd? mentre Rossi solo la domenica,non penso che copiasse o sbaglio?
Rossi pu? chiedere alla Yamaha di fare un team solo per lui cosi nessuno copia,viceversa una casa vuole vincere con altri piloti per far vedere che non ? il pilota ma ? merito della moto.
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostRossi pu? chiedere alla Yamaha di fare un team solo per lui cosi nessuno copia,viceversa una casa vuole vincere con altri piloti per far vedere che non ? il pilota ma ? merito della moto.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Babb? View Postcerto, ecco perch? la Honda non vince + un casso....perch? la pensava esattamente cos?E per una casa ? molto importante
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostEsatto in questo le case sbagliano,infatti te lo dimostra il primo mondiale in Yamaha di Rossi,dove lui ha vinto il mondiale piloti mentre la Honda quello marche.E per una casa è molto importante
Last edited by Babb?; 09-11-09, 18:15.
Comment
-
Originally posted by terribile29 View PostSe pensi di essere più forte che problemi hai ad avere un compagno che lo è altrettanto, tanto alla fine se ci metti del tuo lo batti uguale(magari in staccata). In più se vinci hai ancora più soddisfazione.
Alla favola dei setting copiati da Lorenzo credono solo quelli che guardano il tg4, è evidente che le due moto sono differenti per assecondare lo stile di guida dei due piloti, basti pensare che l'M1 di Lorenzo è sempre andata bene con gomme dure e male con quelle morbide, il CONTRARIO quella di Rossi.
Per quel che riguarda i meriti da dividere tra squadra e pilota per lo sviluppo, ricordando che la Yama è storicamente la migliore jappa per la realizzazione di telai, vorrei chiedere chi è stato l'artefice dell'azzeramento del gap motoristico con la Ducati, unico settore nel 2007 in cui era indietro rispetto alla Rossa?Last edited by MaXX; 09-11-09, 18:42.
Comment
-
beh io penso che Rossi possa anche permettersi di dire queste cose, anche perch? copiare o meno, ? cmq lui che riportato la Yamaha in alto, non capisco solo perch? quando non volle Stoner come compagno (poi fini alla Ducati con i risultati che sappiamo) la Yamaha l'assecond? subito, invece ora la tirano lunga, potrei capirlo solo per un fatto di et?... per? questo dei mondiali in MotoGP te li deve ancora vincere... Nessuno pu? dare certe garanzie, ma credo che cmq Rossi abbia per lo meno delle credenziali migliori, anche se ha 31 anni (quasi 32 ormai) e cmq ha almeno altri 2 anni a grandi livelli.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
X
Comment