Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi lancia l'ultimatum alla yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terribile29 View Post
    Mi sembra che in molte gare Lorenzo abbia trovato setting ottimi gi? dal Venerd? mentre Rossi solo la domenica,non penso che copiasse o sbaglio?
    Rossi pu? chiedere alla Yamaha di fare un team solo per lui cosi nessuno copia,viceversa una casa vuole vincere con altri piloti per far vedere che non ? il pilota ma ? merito della moto.
    si ma.. la moto chi l'ha sviluppata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      ma qu? non pi? questione di setting !! ..vuoi che yamaha non pu? prendere i piloti che vuole? stiamo scherzando ? si tiene eccome Lorenzo, cosa volete che cede ai ricatti di Rossi ? va bene ben pagato ma non padrone della yamaha !
      rossi ha gettato il sasso e mi pare che il pilota pi? forte in attivit? e sicuramente uno dei pi? forti della storia, abbia il diritto di dire quel che vuole.

se poi yamaha lo vorr? accontentare bene.

Del resto il tuo idolo ben spies per correre con la suzuki aveva chiesto 4 milioni di eurini. stessa cifra chiesta alla yamaha che ha messo sul piatto un quarto della richiesta con allegato un "prendere o lasciare" o meglio "prendere o vai a piedi".

quindi mi pare che anche spies se la cavi bene a spararle grosse.

Comment

• Font Size
        Mi sembra che in molte gare Lorenzo abbia trovato setting ottimi gi? dal Venerd? mentre Rossi solo la domenica,non penso che copiasse o sbaglio?
        Rossi pu? chiedere alla Yamaha di fare un team solo per lui cosi nessuno copia,viceversa una casa vuole vincere con altri piloti per far vedere che non ? il pilota ma ? merito della moto.
        lo pensavano anche in honda qualche anno f?

Comment

• Font Size
          certo, ecco perch? la Honda non vince + un casso....perch? la pensava esattamente cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            fortuna che vogliamo spettacolo..!! voi fareste Rossi unico pilota della motoGP, unico azionista yamaha !!

Comment

• Font Size
              se non ci fosse stato Lorenzo quest anno avremmo dormito tutte le gare !!!!

Comment

• Font Size
                ma che vada a quel paese ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  ? partito con Biaggi,dove il primo anno ha fatto secondo,quindi buona moto e buono sviluppo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    certo, ecco perch? la Honda non vince + un casso....perch? la pensava esattamente cos?
                    Esatto in questo le case sbagliano,infatti te lo dimostra il primo mondiale in Yamaha di Rossi,dove lui ha vinto il mondiale piloti mentre la Honda quello marche. E per una casa ? molto importante

Comment

• Font Size
                      Esatto in questo le case sbagliano,infatti te lo dimostra il primo mondiale in Yamaha di Rossi,dove lui ha vinto il mondiale piloti mentre la Honda quello marche. E per una casa è molto importante
                      ovvio, ormai i mondiali costruttori valgono qualcosa da quando lo ha detto la ferrari rosicona che non vinceva niente di niente da decine di anni prima di schumy
                      Last edited by Babb?; 09-11-09, 18:15.

Comment

• Font Size
                        Se pensi di essere più forte che problemi hai ad avere un compagno che lo è altrettanto, tanto alla fine se ci metti del tuo lo batti uguale(magari in staccata). In più se vinci hai ancora più soddisfazione.
                        Evidentemente nn lo pensa, quando perde da Lorenzo nn sà che scuse tirar fuori, se perde da Stoner o Pedrosa puo' dire che la moto nn motava etc...
                        Alla favola dei setting copiati da Lorenzo credono solo quelli che guardano il tg4, è evidente che le due moto sono differenti per assecondare lo stile di guida dei due piloti, basti pensare che l'M1 di Lorenzo è sempre andata bene con gomme dure e male con quelle morbide, il CONTRARIO quella di Rossi.
                        Per quel che riguarda i meriti da dividere tra squadra e pilota per lo sviluppo, ricordando che la Yama è storicamente la migliore jappa per la realizzazione di telai, vorrei chiedere chi è stato l'artefice dell'azzeramento del gap motoristico con la Ducati, unico settore nel 2007 in cui era indietro rispetto alla Rossa?
                        Last edited by MaXX; 09-11-09, 18:42.

Comment

• Font Size
                          beh io penso che Rossi possa anche permettersi di dire queste cose, anche perch? copiare o meno, ? cmq lui che riportato la Yamaha in alto, non capisco solo perch? quando non volle Stoner come compagno (poi fini alla Ducati con i risultati che sappiamo) la Yamaha l'assecond? subito, invece ora la tirano lunga, potrei capirlo solo per un fatto di et?... per? questo dei mondiali in MotoGP te li deve ancora vincere... Nessuno pu? dare certe garanzie, ma credo che cmq Rossi abbia per lo meno delle credenziali migliori, anche se ha 31 anni (quasi 32 ormai) e cmq ha almeno altri 2 anni a grandi livelli.

Comment

• Font Size
                            Come ho gia scritto in un altro post Finira in Suzuki per evitare che si ritirino a fine stagione

Comment

• Font Size
                              Speriamo che Yamaha non ceda a questo ricatto..

Comment

• Font Size
                                muhaha rossi.... mabbafangulo va

Comment

X
                                Working...
                                X