Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi nel 2011 non sa che fare !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Reg? ma siete sicuri che Rossi fa sto salto in Ducati...?
    Sta Ducati non ? come la Yamaha del 2004, la Ducati ? una moto strana, va forte solo con Stoner, dovrebbero rivoluzionare tutto il progetto per Rossi...?
    E a Rossi conviene....? Avra il tempo di sistemarla per vincere il mondiale, avr? contro un sacco di piloti giovani e agguerriti....non so la vedo molto dura...
    son le stesse cose che si dicevano quando si ? saputo del apssaggio da honda a yamaha del dottore testuali testuali,non una virgola diversa e sappiamo tutti come ? andata.
    La forza di rossi ? sempre stata quella di aver sempre da imparare,stili di guida da 125-250-500-1000gp-800gp e se va pure in superbike da paga a tutti,non si discute.
    quindi se va in ducati penso che a palate di gas non sia da meno di stoner e sar? bello e stimolante per lui adattarsi.
    Rossi ? furbo e non lascia nulla al caso,secondo me ? poscibile receda il contratto lui stesso anzi tempo e in gran segreto vada a provare la ducati,o magari non lo rescinde ma la prova lo stesso.
    in pi? difficile che si tenga un compagno di squadra che sia lorenzo o stoner che lo battano con la stessa moto.
    Rossi se deve dire che il suo compagno di squadra ? stato pi? veloce lo dice,? umile,lo ha gi? fatto con altri colleghi.
    Ma se pu? creare la situazione in cui non gli serve dirlo meglio quindi sbatte fuori stoner o lorenzo che cmq tentati da honda gi? lo sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      a parte che ? nato in Tennesse e non in Lousiana ... insistisci pure sullo stato sbajato
      si tennesseee

s? fissato per la louisiana

comunque so caxxi di rombodituono che se lo deve spupazzare

Comment

• Font Size
        alex, ma non è che magari speri che ben vada forte per dire "noi della sbk siamo sempre stati i migliori?"

Comment

• Font Size
          comunque l'itervista va pubblicata tutta

La Yamaha quest?anno ha vinto tutto nel motomondiale: campionato piloti, marche e team, per non parlare di Superbike e Supersport, ma ha un problema grosso come una casa per il 2010. Questo problema si chiama Jorge Lorenzo. Valentino Rossi, infatti, non rimarr? con la casa di Iwata oltre il suo anno di contratto, e forse nemmeno inizier? le trattative per farlo, qualora la Yamaha non gli dir? chiaramente che non rinnover? il suo accordo con lo spagnolo nel 2011.

Non sono illazioni, ? stato lo stesso Rossi a rivelarlo nel corso di una intervista alla BBC fatta prima della partenza della gara.

?Ho una buona offerta da parte della Ducati ? ha detto con franchezza Valentino all?emittente britannica ? e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po? di pi?. Devono decidere se vogliono me, o Jorge?.

"Io non sono sicuro al 100% che rimarr? con la Yamaha - ha aggiunto Rossi - Dipender? da ci? che accadr? l'anno prossimo. Dipender? dalla mia prestazione e dalla lotta con Jorge Lorenzo e dalla decisione della Yamaha per il 2011. Potrei cambiare moto, guidare per la Ducati e cercare di vincere il campionato del mondo con una moto italiana. Sarebbe una grande motivazione. Ma io preferisco in questo momento rimanere con la Yamaha perch? l'amore tra me e la Yamaha, il nostro rapporto, ? qualcosa di speciale. Cambiare moto sarebbe un tradimento. Cos? per la Yamaha ? importante io finisca la mia carriera con loro ma anche per me ? importante?.

Il pesarese ha proseguito spiegando che gli piacerebbe rimanere e concludere la sua carriera in Yamaha ? quello che sembra essere il pi? grande desiderio di Furusawa ? ma non avendo nel box al fianco il suo maggior rivale. Dal tono delle sue parole si ? compreso che l?idea, semmai, di essere al fianco di Casey Stoner non lo preoccupa, perch? in questo caso sarebbe una sua scelta. E non una scelta della Yamaha.

Fonti vicino a Stoner riferiscono che l?australiano, qualora la Ducati decidesse o riuscisse ad ingaggiare Valentino Rossi, sarebbe addirittura contento di dividere la Rossa con lui. Tanto da preferirla alla Honda che pure con l?ingaggio di Livio Suppo e di tre tecnici della Yamaha sta dimostrando di avere una strategia aggressiva perch? il nuovo boss ex F.1 Shuehi Nakamoto per il 2011 vorrebbe avere o Stoner o Lorenzo nel box della HRC.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            alex, ma non è che magari speri che ben vada forte per dire "noi della sbk siamo sempre stati i migliori?"
            e beh certo !
            credevo molto anche in Dovizioso , speriamo si riprenda nel 2010 sennò il Dovi lo mandano a fare il meccanico !!
            Last edited by alexrombodituono; 09-11-09, 17:45.

Comment

• Font Size
              e cmq. pu? essere anche dell'Alaska ... ma sto ragazzo far? ricredere molti, che considerano la SBK come la serie B delle moto

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Reg? ma siete sicuri che Rossi fa sto salto in Ducati...?
                Sta Ducati non ? come la Yamaha del 2004, la Ducati ? una moto strana, va forte solo con Stoner, dovrebbero rivoluzionare tutto il progetto per Rossi...?
                E a Rossi conviene....? Avra il tempo di sistemarla per vincere il mondiale, avr? contro un sacco di piloti giovani e agguerriti....non so la vedo molto dura...

La Ducati almeno con Stoner va forte, la yamaha non andava con nessuno!!!!

Comment

• Font Size
                  Alla fine Don Carmelo lo mandera in Suzuki altrimenti restera con 2 moto in meno in griglia

MotoGp 2011
                  Lorenzo-Spies Yamaha
                  Pedrosa-Simoncelli Honda
                  Stoner-Hayden Ducati
                  Rossi-Bautista Suzuki

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    al?, abbiamo trovato un altro a cui Rossi ha trombato la donna
                    Ammazza se questa teoria ? giusta ne ha trombate pi? Rossi di John Holmes

Comment

• Font Size
                      ragazzi....io sono convinto che prima o poi chiunque smette.....quindi e' ovvio che Rossi tiri acqua al suo mulino..e la yamaha si prepari al Dopo-Rossi...

vabbe' ma sono cose che ci stanno......rilassatevi e preparatevi per l'anno prossimo...il 2011??

e vabbe' ci penseremo a tempo debito!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        comunque l'itervista va pubblicata tutta

La Yamaha quest’anno ha vinto tutto nel motomondiale: campionato piloti, marche e team, per non parlare di Superbike e Supersport, ma ha un problema grosso come una casa per il 2010. Questo problema si chiama Jorge Lorenzo. Valentino Rossi, infatti, non rimarr? con la casa di Iwata oltre il suo anno di contratto, e forse nemmeno inizier? le trattative per farlo, qualora la Yamaha non gli dir? chiaramente che non rinnover? il suo accordo con lo spagnolo nel 2011.

Non sono illazioni, ? stato lo stesso Rossi a rivelarlo nel corso di una intervista alla BBC fatta prima della partenza della gara.

“Ho una buona offerta da parte della Ducati – ha detto con franchezza Valentino all’emittente britannica – e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po’ di pi?. Devono decidere se vogliono me, o Jorge”.

"Io non sono sicuro al 100% che rimarr? con la Yamaha - ha aggiunto Rossi - Dipender? da ci? che accadr? l'anno prossimo. Dipender? dalla mia prestazione e dalla lotta con Jorge Lorenzo e dalla decisione della Yamaha per il 2011. Potrei cambiare moto, guidare per la Ducati e cercare di vincere il campionato del mondo con una moto italiana. Sarebbe una grande motivazione. Ma io preferisco in questo momento rimanere con la Yamaha perch? l'amore tra me e la Yamaha, il nostro rapporto, ? qualcosa di speciale. Cambiare moto sarebbe un tradimento. Cos? per la Yamaha ? importante io finisca la mia carriera con loro ma anche per me ? importante”.

Il pesarese ha proseguito spiegando che gli piacerebbe rimanere e concludere la sua carriera in Yamaha – quello che sembra essere il pi? grande desiderio di Furusawa – ma non avendo nel box al fianco il suo maggior rivale. Dal tono delle sue parole si ? compreso che l’idea, semmai, di essere al fianco di Casey Stoner non lo preoccupa, perch? in questo caso sarebbe una sua scelta. E non una scelta della Yamaha.

Fonti vicino a Stoner riferiscono che l’australiano, qualora la Ducati decidesse o riuscisse ad ingaggiare Valentino Rossi, sarebbe addirittura contento di dividere la Rossa con lui. Tanto da preferirla alla Honda che pure con l’ingaggio di Livio Suppo e di tre tecnici della Yamaha sta dimostrando di avere una strategia aggressiva perch? il nuovo boss ex F.1 Shuehi Nakamoto per il 2011 vorrebbe avere o Stoner o Lorenzo nel box della HRC.
                        ad dove l'hai presa questa Gius????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          ad dove l'hai presa questa Gius????

gp one

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            son le stesse cose che si dicevano quando si ? saputo del apssaggio da honda a yamaha del dottore testuali testuali,non una virgola diversa e sappiamo tutti come ? andata.
                            La forza di rossi ? sempre stata quella di aver sempre da imparare,stili di guida da 125-250-500-1000gp-800gp e se va pure in superbike da paga a tutti,non si discute.
                            quindi se va in ducati penso che a palate di gas non sia da meno di stoner e sar? bello e stimolante per lui adattarsi.
                            Rossi ? furbo e non lascia nulla al caso,secondo me ? poscibile receda il contratto lui stesso anzi tempo e in gran segreto vada a provare la ducati,o magari non lo rescinde ma la prova lo stesso.
                            in pi? difficile che si tenga un compagno di squadra che sia lorenzo o stoner che lo battano con la stessa moto.
                            Rossi se deve dire che il suo compagno di squadra ? stato pi? veloce lo dice,? umile,lo ha gi? fatto con altri colleghi.
                            Ma se pu? creare la situazione in cui non gli serve dirlo meglio quindi sbatte fuori stoner o lorenzo che cmq tentati da honda gi? lo sono
                            In Yamaha per? c'erano piloti che successivamente anche sulla honda non hanno concluso nulla. Insomma la moto era buona, i piloti un p? meno. Qui ci troviamo di fronte ad una situazione differente, ovvero una moto sviluppata per lo stile di guida di Stoner, che ? impossibile a tutti gli altri, ampiamente dimostrato da tutti. Questa ? l'unica cosa che non mi convince del suo passaggio in Ducati. Tra l'altro Ducati ha gi? un pilota vincente in casa. Insomma ci sono parecchie situazioni particolari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nik74 View Post
                              e cmq. pu? essere anche dell'Alaska ... ma sto ragazzo far? ricredere molti, che considerano la SBK come la serie B delle moto
                              mah sinceramente Ben non lo prenderei in considerazione come esempio della sbk visto che appena arrivato e senza conoscere le varie piste ha smazzolato tutti gli avversari, secondo me ? ad un livello decisamente superiore

certo che per arrivare ai livelli di rossi ce ne vuole

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                quoto e lo spero anche!
                                Originally posted by nicproff View Post
                                quoto e spero anch'io...

TriQuoTo

Comment

X
                                Working...
                                X