Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi nel 2011 non sa che fare !!
Collapse
X
-
riporto lo stesso articolo ma da gpone....mi pare piu approfondito
La Yamaha quest’anno ha vinto tutto nel motomondiale: campionato piloti, marche e team, per non parlare di Superbike e Supersport, ma ha un problema grosso come una casa per il 2010. Questo problema si chiama Jorge Lorenzo. Valentino Rossi, infatti, non rimarrà con la casa di Iwata oltre il suo anno di contratto, e forse nemmeno inizierà le trattative per farlo, qualora la Yamaha non gli dirà chiaramente che non rinnoverà il suo accordo con lo spagnolo nel 2011.
Non sono illazioni, è stato lo stesso Rossi a rivelarlo nel corso di una intervista alla BBC fatta prima della partenza della gara.
“Ho una buona offerta da parte della Ducati – ha detto con franchezza Valentino all’emittente britannica – e la Yamaha deve prendere una decisione. Devono rispettarmi un po’ di più. Devono decidere se vogliono me, o Jorge”.
Il pesarese ha proseguito spiegando che gli piacerebbe rimanere e concludere la sua carriera in Yamaha – quello che sembra essere il più grande desiderio di Furusawa – ma non avendo nel box al fianco il suo maggior rivale. Dal tono delle sue parole si è compreso che l’idea, semmai, di essere al fianco di Casey Stoner non lo preoccupa, perché in questo caso sarebbe una sua scelta. E non una scelta della Yamaha.
Fonti vicino a Stoner riferiscono che l’australiano, qualora la Ducati decidesse o riuscisse ad ingaggiare Valentino Rossi, sarebbe addirittura contento di dividere la Rossa con lui. Tanto da preferirla alla Honda che pure con l’ingaggio di Livio Suppo e di tre tecnici della Yamaha sta dimostrando di avere una strategia aggressiva perché il nuovo boss ex F.1 Shuehi Nakamoto per il 2011 vorrebbe avere o Stoner o Lorenzo nel box della HRC.
(secondo me stoner muore dalla voglia di confrontarsi a pari moto con rossi...)Last edited by --Phoenix--; 09-11-09, 15:00.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postcon chi ce l'hai....?
saranno due/tre settimane che ce la sta menando su quanto siano belli, fighi e coraggiosi i piloti della sbk e quanto siano femminucce quelli della motogp, che Rossi ormai ? bollito, ecc...ecc...
Poi si ? letteralmente innamorato di Spies e secondo me se lo sogna la notte
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postalexrombo di tuono
saranno due/tre settimane che ce la sta menando su quanto siano belli, fighi e coraggiosi i piloti della sbk e quanto siano femminucce quelli della motogp, che Rossi ormai ? bollito, ecc...ecc...
beh Spies ? un bel pischello...!!!
che mi dici sul discorso Ducati, secondo me Rossi non ha il tempo di sistemarla per vincerci un mondiale....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postalexrombo di tuono
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by alexrombodituono View Postdai Beppino non farmi le fusa..non ci sto ! ..vai da Colin, ti mette lui il mitra nel ++++ !
guarda che Ben ? della Lousiana
La classica provincia sonnolenta USA che spesso d? i natali ai serial killer o alle cittadine di assassini
hai presente il film "Grano rosso sangue"?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by FIloGhemEnO View Postaaaahhh...
beh Spies ? un bel pischello...!!!
che mi dici sul discorso Ducati, secondo me Rossi non ha il tempo di sistemarla per vincerci un mondiale....
poi pi? che altro il vero nodo cruciale ? Burgess
Ha dichiarato che l'anno prox ? l'ultimo e non so se Rossi accetterebbe di sviluppare il cesso rosso senza di lui
vediamo che succede l'anno prox
Comment
-
quanti soldi pensate che gli dia la Marlboro-Ducati ? penso che non bastano ..! il ragazzo è abituato ad essere coperto d oro e avere papi Burges dietro !! la Marlboro sarà anche felice di averlo ma che sia felice la ducati non ci credo molto !
.. una cosa è sicura la Ducati di moneta gold non ne ha molta !Last edited by alexrombodituono; 09-11-09, 15:20.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postbohhhh...
poi pi? che altro il vero nodo cruciale ? Burgess
Ha dichiarato che l'anno prox ? l'ultimo e non so se Rossi accetterebbe di sviluppare il cesso rosso senza di lui
vediamo che succede l'anno prox
beh si forse si potrebbe fare.....
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postquanti soldi pensate che gli dia la Marlboro-Ducati ? penso che non bastano ..! il ragazzo ? abituato ad essere coperto d oro e avere papi Burges dietro !! la Marlboro sar? anche felice di averlo ma che sia felice la ducati non ci credo molto !
.. una cosa ? sicura la Ducati di moneta gold non ne ha molta !
Comment
-
ducati e marlboro faranno di tutto x averlo,imppennata di vendite e mega pubblicità, io non capisco dove trova ancora gli stimolii dopo 9 titoli e non venite a dirmi è questione di soldi
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
sei una bestia ... ? nato in un altro stato e ci ? rimasto solo 2 anni
? cresciuto e si considera texano ... vedi nick, vedi bandiera sulla moto...
vedi Edwards che parla di team 2010 con 2 texani, ecc. ecc.
e tu vuoi dirgli di che stato deve essere ? oominkia
Comment
X
Comment