Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si dispiace che Colin si sia sacrificato per fare il secondo e collaudatore a valentino! oggi yamaha non punterà più su di lui , primo perchè non ha più 20 o 25 anni !
    sinceramente tra i piloti sbk in anche Toseland in GP poteva fare moolto di più ! .. ma è andato storto qualcosa . ..niente a che vedere con il talento che non gli manca !

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      sono sempre stato innamorato di eduarz.....ma non gli perdoner? mai il fatto di aver lasciato la sbk per fare il comprimario in motogp....se fosse rimasto credo che oggi sarebbe il pilota pi? titolato della sbk, altri 2/3 mondiali li avrebbe vinti di certo....guadagnare di pi? ed essere simpatico a tutto il paddock va bene ma il mestiere di pilota ? un'altra cosa, in primis far scaldare cuore e testa ai tifosi e in motogp non l'ha mai fatto.....ma continuo ad amarlo con una punta di rabbia per?
      ...anche perch? se consideriamo che (correggetemi se sbaglio) dopo la sua dipartita uno dei mondiali ? stato vinto da una mateora di nome Hodgson...

Dai Colin che sei sempre un grande!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexrombodituono View Post
        si dispiace che Colin si sia sacrificato per fare il secondo e collaudatore a valentino! oggi yamaha non punter? pi? su di lui , primo perch? non ha pi? 20 o 25 anni !
        sinceramente tra i piloti sbk in anche Toseland in GP poteva fare moolto di pi? ! .. ma ? andato storto qualcosa . ..niente a che vedere con il talento che non gli manca !
        Alla fine ha guadagnato molto di piu a fare il collaudatore in MotoGp che a vincere altri mondiali in SBK, comunque penso che anche il sogno di vincere almeno una gara in MotoGp sia pesato nelle sue scelte

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          sono sempre stato innamorato di eduarz.....ma non gli perdoner? mai il fatto di aver lasciato la sbk per fare il comprimario in motogp....se fosse rimasto credo che oggi sarebbe il pilota pi? titolato della sbk, altri 2/3 mondiali li avrebbe vinti di certo....guadagnare di pi? ed essere simpatico a tutto il paddock va bene ma il mestiere di pilota ? un'altra cosa, in primis far scaldare cuore e testa ai tifosi e in motogp non l'ha mai fatto.....ma continuo ad amarlo con una punta di rabbia per?
          La penso esattamente cos?, una punta di peranza di un ultimo anno in sbk l ho ancora...

Comment

X
          Working...
          X