Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Edwards

    Alla fine dietro i 4 fenomeni anche in classifica generale c'? lui


    alla faccia di chi lo dava bollito e interessato solo ai soldi

    Ha dato paga a un bel p? di ragazzini ed ex campioni del mondo miracolati



  • Font Size
    #2
    Il gas je lo da, ma sembra sempre che porta a casa il compitino senza troppi sforzi.
    E' tanto che non lo vedo tra i primi, in bagarre pija sempre li schiaffi....

    Me sta pure un pò sulle palle co qua faccia spocchiosa....

    Poi è amico de Rossi....mamma mia....me fa ribbrezzo..!!

    Cmq domenica s'è preso 34 secondi de distacco, che dici solo merito dei piloti oppure ste moto so proprio differenti.

    Spies cmq non ha girato tanto lontano da lui....

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me invece piace una cifra...il mio Colin

      Comment


      • Font Size
        #4
        Filo

        Lui dice che i primi 4 non sa nemmeno come riescano a guidare così

        da gpone

        Edwards ringrazia Spies per il 5° posto mondiale: "gli farò un regalo!"
        Colin Edwards ha soffiato il quinto posto nel mondiale ad Andrea Dovizioso per un solo punto, un punto che gli è stato regalato da…Ben Spies. Il campione del mondo della Superbike, infatti, nelle ultime battute della gara è stato capace di superare l’italiano della Honda afferrando al volo il 7° posto.


        "Prima del via ho pensato: al massimo posso chiudere al quinto posto in gara, ma poi ho visto che Casey non era sulla griglia di partenza e subito mi sono detto, bene, ci sono alcuni altri punti in palio.'Ho fatto una grande partenza e la moto andava in modo impressionante, ma quei tre davanti erano intoccabili. Non so come ci riescono, se dipende da cosa mangiano a colazione, ma è semplicemente impossibile correre con il loro ritmo. Comunque stavo facendo del mio meglio, ma non era sicuro di dove fosse Dovizioso. Per questo ciò che ha fatto Ben si è rivelato cruciale. Dopo la gara gli ho dato un grande abbraccio e gli ho detto che ciò che vuole comperarsi, glielo regalo io! Sono contento che si sia adattato così rapidamente alla Yamaha…perché mi ha regalato il quinto posto assoluto. Sono davvero impaziente di lavorare con lui. Chiudere al quinto posto in campionato è una bella sensazione quando si guarda che piloti di talento mi sono arrivati davanti”.
        Last edited by giuseppe_d; 09-11-09, 10:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh le sue dichiarazioni dicono tutto e non dicono nulla, più di un secondo al giro non è poco, specialmente se parliamo di motogp considerando anche che è il distacco primo quinto e non primo 15esimo.

          Boh.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Edwards a fine gara è corso al Box di Spies e gli ha elargito complimenti e ringraziamenti. Da sempre Edwards è un bel compagno di squadra, una persona alla mano, di spirito. Certo non fa (più?) un altro mestiere, ma è un professionista navigato che quest'anno ha portato lustro alla Yamaha.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me è sempre piaciuto, sia come persona che come pilota, da quando guidava la VTR-1000 in sbk e lottara con i gomiti....
              Dai COLIN mi piacerebbe proprio vederlo RIMORDERE con ancora più GRINTA, forse si è rassegnato troppo o forse quando affiancò ROSSI doveva fare il secondo e da lì a deciso di fare sempre solo ed non più del buon piazzamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilbruni View Post
                Edwards a fine gara ? corso al Box di Spies e gli ha elargito complimenti e ringraziamenti. Da sempre Edwards ? un bel compagno di squadra, una persona alla mano, di spirito. Certo non fa (pi??) un altro mestiere, ma ? un professionista navigato che quest'anno ha portato lustro alla Yamaha.
                una persona alla mano ?? non conosci gli americani come lui !! fortuna che spies ? suo compaesano !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Alex

                  ma ti sei proprio innamorato di Spies?



                  non è che sotto sotto...




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Alex

                    ma ti sei proprio innamorato di Spies?



                    non ? che sotto sotto...




                    perch? non ti piace il mio avatar ?? lo so che sei invidioso. VOI!!.. detrattori dei piloti sbk..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sai cosa pensavo, .. ha fatto proprio un bel compitino ieri, senza spallate alla Toseland ha scaldato le gomme e poi badaban..badaban li ha messi a pecora !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        edwards è sempre lì,
                        bene o male negli anni di motomondiale che si è fatto è sempre stato tra il 5 o il 6 posto, proprio na schifezza non è!!!!
                        bravo colin!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grandissimo ben...appena arrivato ? gi? fa un regalo al compagno di squadra .....il prossimo anno vediamo se la pensa alla solita maniera

                          detto questo alla sua et? ? 5 nel mondiale,gli altri in do sono????? semplicemente non ci sono....secondo me se faceva un buon campionato aveva molti pi? punti...

                          2 piloti della suzuki ? come se non ci fossero
                          2 piloti del team gresini apparte qualche gara mai visti
                          1 pilota hayate...ahahah come suzuki
                          1 hayden..? crescituo nelle ultime gare
                          1 toseland..non pervenuto
                          1 stoner salta 3 gare..
                          1 dovizioso...forse non gli piace al moto

                          in tutto questo colin ha fatto 5

                          come dice kc ...meditate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me è sempre piaciuto edwards tutti lo danno per bollito ma è sempre li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexrombodituono View Post
                              perch? non ti piace il mio avatar ?? lo so che sei invidioso. VOI!!.. detrattori dei piloti sbk..

                              no no l'avatar ? bello



                              da come ne parli mi domandavo solo se a te Ben provocasse qualche pulsione...diciamo...sessuale




                              Comment

                              X
                              Working...
                              X