Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le dichiarazioni di Stoner.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    Ma li avete mai visti i Gp? La corsia box si apre per un tot di minuti nei quali i piloti possono uscire e rientrare tutte le volte che vogliono. Non solo 2 giri, in teoria se tirano a morte potrebbero farne anche di pi?. La gara scorsa Lorenzo ha calcolato male i tempi ed ? rientrato trovando poi la corsia chiusa e partendo cos? in ultima posizione.

La strategia giustificherebbe i primi giri di Stoner che riesce sempre ad andare pi? forte degli altri da subito.
    ...e tu li hai mai visti i GP?

Brivio ieri parlava di questa strategia come se l'adottassero tutti da tempo.

Comment

• Font Size
      Io ho visto le gare dal vivo a Misano nel 2007 dalla tribuna sopra i box e al Mugello nel 2008 e 2009. Non ricordo di aver visto 2 giri di allineamento da parte di nessuno; tra l'altro dato le poche moto in griglia ci avrei fatto caso.
      p.s. anche Rossi nel 2001 é stato inequivocabilmente un pollo, però qualche attenuante in più ce l'aveva: diluviava, le moto erano 500 2 tempi, non esisteva il TC e non aveva esprienza sul bagnato con quella moto.
      Last edited by matteocali; 09-11-09, 17:32.

Comment

• Font Size
        Originally posted by matteocali View Post
        Io ho visto le gare dal vivo a Misano nel 2007 dalla tribuna sopra i box e al Mugello nel 2008 e 2009. Non ricordo di aver visto 2 giri di allineamento da parte di nessuno; tra l'altro dato le poche moto in griglia ci avrei fatto caso.
        p.s. anche Rossi nel 2001 ? stato inequivocabilmente un pollo, per? qualche attenuante in pi? ce l'aveva: diluviava, le moto erano 500 2 tempi, non esisteva il TC e non aveva esprienza sul bagnato con quella moto.
        Prima di tutto sono passati due anni e poi il GP di Misano si ? sempre corso con alte temperature che non credo necessitino di questa procedura.

Comment

• Font Size
          Aggiungo che a misano tutti hanno fatto l'uscita dai box e si sono andati a schierare in griglia

Evidentemente la tecnica dei più giri si usa quando l'asfalto è freddo

a misano c'erano 30 e passa gradi

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            erro?.

Non mi sembra che quei 2 giri sian manco vagamente vicini ai giri di passo???

Comment

• Font Size
              Secondo me, quando il pilota parla coi giornalisti, ha gia' parlato con la squadra, e quallo che dice e' concordato!
              Quindi se ha detto cosi' vorra' dire che avran ritenuto meglio dire cosi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                ...e tu li hai mai visti i GP?

Brivio ieri parlava di questa strategia come se l'adottassero tutti da tempo.
                Mi riferivo a chi diceva che non era possibile fare due giri di allineamento

Comment

X
                Working...
                X