Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi son curioso..un po' di domande
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by FaBiEttO#27 View Postcon quel tempo a valle sei un amatore.. secondo me una GP a valle potrebbe fare 33/34
e cmq spies ? un fenomeno!
ben oggi mi ? piaciuto, asr? un valore aggiunto per la motopippi l'anno prox
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostOggi sono un po' curioso, e sparo li 3 domande:
1. oggi vedendo la gara mi ? venuto in mente...MA QUANTO ESCONO DALLA CARENA???Sbaglio o escono molto con il corpo???
2. ma SPIES veramente quanto ? forte...cio? ? normale che uno che viene dalla SBK vada cos? forte subito?E quindi associata a sta domanda...ma andava forte veramente o quelli dietro sono veramente scarsi?
3. ho seguito un po' i tempi e mi ? venuto in mente, a Valle con una 600 se giri 1.50 diciamo che sei forte...non un fenomeno ma neanche scarso, una MotoGP c'ha mai girato a Valle???Quanto fanno ste moto a Valle?
Spies girava solo 1sec piu' veloce che con la R1 SBK oggi, facendo un paio di calcoli partendo dai tempi delle SBK a Valle, considerando pero' che sono dello scorso anno, quindi levando 3sec arriviamo a 1.34 in gara.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Post33-34 a Valle lo hanno fatto le SBK in gara, il civ gira 39-40. 1.50 ? un discreto tempo da amatore, ma nulla pi?
ben oggi mi ? piaciuto, asr? un valore aggiunto per la motopippi l'anno prox
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo vabb? intendevo forte tra gli amatori...quello intendevo, ed ero curioso di sapere uno che il gas tra i vari nessuno glielo da...quanto prende da uno forte co na moto forte
Comment
X
Comment