Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi son curioso..un po' di domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dingo125 View Post
    luke hai cannato topic


    Originally posted by desmoricky View Post
    Oggi sono un po' curioso, e sparo li 3 domande:

    1. oggi vedendo la gara mi ? venuto in mente...MA QUANTO ESCONO DALLA CARENA???Sbaglio o escono molto con il corpo???

    2. ma SPIES veramente quanto ? forte...cio? ? normale che uno che viene dalla SBK vada cos? forte subito?E quindi associata a sta domanda...ma andava forte veramente o quelli dietro sono veramente scarsi?

    3. ho seguito un po' i tempi e mi ? venuto in mente, a Valle con una 600 se giri 1.50 diciamo che sei forte...non un fenomeno ma neanche scarso, una MotoGP c'ha mai girato a Valle???Quanto fanno ste moto a Valle?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
      con quel tempo a valle sei un amatore.. secondo me una GP a valle potrebbe fare 33/34

      e cmq spies ? un fenomeno!
      33-34 a Valle lo hanno fatto le SBK in gara, il civ gira 39-40. 1.50 ? un discreto tempo da amatore, ma nulla pi?

      ben oggi mi ? piaciuto, asr? un valore aggiunto per la motopippi l'anno prox

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoricky View Post
        Oggi sono un po' curioso, e sparo li 3 domande:

        1. oggi vedendo la gara mi ? venuto in mente...MA QUANTO ESCONO DALLA CARENA???Sbaglio o escono molto con il corpo???

        2. ma SPIES veramente quanto ? forte...cio? ? normale che uno che viene dalla SBK vada cos? forte subito?E quindi associata a sta domanda...ma andava forte veramente o quelli dietro sono veramente scarsi?

        3. ho seguito un po' i tempi e mi ? venuto in mente, a Valle con una 600 se giri 1.50 diciamo che sei forte...non un fenomeno ma neanche scarso, una MotoGP c'ha mai girato a Valle???Quanto fanno ste moto a Valle?

        Spies girava solo 1sec piu' veloce che con la R1 SBK oggi, facendo un paio di calcoli partendo dai tempi delle SBK a Valle, considerando pero' che sono dello scorso anno, quindi levando 3sec arriviamo a 1.34 in gara.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          33-34 a Valle lo hanno fatto le SBK in gara, il civ gira 39-40. 1.50 ? un discreto tempo da amatore, ma nulla pi?

          ben oggi mi ? piaciuto, asr? un valore aggiunto per la motopippi l'anno prox
          ma che stai a di? la pole l'aveva fatta bayliss co 35.9 e in gara i primi giravano a 36/37

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            No vabb? intendevo forte tra gli amatori...quello intendevo, ed ero curioso di sapere uno che il gas tra i vari nessuno glielo da...quanto prende da uno forte co na moto forte
            Prova a vedere nel sito del mondiale SBK se ci sono ancora i tempi dell'altranno, il livello moto-pilota ? un po piu basso ma comunque ? sempre un buon metro di paragone

            Comment

            X
            Working...
            X