gli interventi di meda me li ricordo bene ... lasciamo stare che è (molto) meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...il solito MEDA!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostTra l'altro quando il buon Guido ha trovato il tempo per replicare a certe "libert?" prese qui sul forum da alcuni "detrattori" gli stessi sono misteriosamente, ed immediatamente, "evaporati".
Dal postare 20 interventi al d?...a spariti dalla circolazione!
Troppo facile sparare su una persona che non ? presente...
.....RICORDARE LA STORIA DELLA 250....CITANDO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI LE VITTORIE NEI GP DEI PILOTI ITALIANI..E DELLE CASE ITALIANE....FINANCHE IL GP DELLA PRIMA VITTORIA DELL'APRILIA IN QUESTA CLASSE VINTA DAL COLLEGA REGGIANI.....E DIMENTICARE CHE UN'ITALIANO ...IN QUELLA MEDESIMA CLASSE HA VINTO 4 TITOLI MONDIALI....O E' INCOMPETENTE...(E NON LO PENSO)...O E' IN MALAFADE..(QUELLO CHE PENSANO IN TANTI....IO COMPRESO....)
...se il Dr. Meda volesse intervenire saremmo tutti molto contenti ..
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post...ho aperto il post....nell'intima speranza che rispondesse........che rispondesse lui..meda...non il sua avvocato...
PS: io il titolo per fare eventualmente quello di Meda lo ho...tu per fare quello di Biaggi non credo!
Originally posted by maracanà View Post...RICORDARE LA STORIA DELLA 250....CITANDO CON DOVIZIA DI PARTICOLARI LE VITTORIE NEI GP DEI PILOTI ITALIANI...
Guarda che le 250 a Valencia girano sotto l'1.40...per cui se si metteva a richiamare nel dettaglio tutti i mondiali vinti dai diversi piloti doveva iniziare nel giro di riscaldamento.
Tra l'altro quel disgraziato di Meda non ha neppure citato il mondiale di Rossi (nel '99) e di Capirossi (nel '98)...permetti che allora anche loro possono essere un po' inc@zzati?
Permetti che può essere un po' incazz@to anche Mario Lega, che quel mondiale lo ha vinto (nel '77) quanto Biaggi si succhiava ancora il pollice?Last edited by stradivari; 11-11-09, 18:04.
Comment
-
Originally posted by Ringers View Post...che il giorno che Rossi smetter? e al motomondiale verr? dedicato lo spazio mediatico del rugby (forse) sarete costretti a ripiangerlo pure voi!! Fatto salvo quelli del "meglio pochi ma buoni"
Simpatizzanti o critici di rossi gli si deve dare atto che la massa(tanto odiata perch? non si pu? definire un vero appassionato) ha cominciato a guardare il moto mondiale proprio da quando con le sue scenette ? apparso il dottore.
Mia nonna non ? motociclista e non ci capisce un ***** ma guarda sempre le gare tifando ROSSI e purtroppo per i puristi anche le vecchiette fanno odience-pubblicit?-soldi.
Quindi mi tengo volentieri MEDA(cronista tifoso) e REGGIANI pirla patentato che tra le varie cavolate mi fanno ogni tanto anche ridere......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by stradivari View PostSe mi paghi divento anche il tuo...
PS: io il titolo per fare eventualmente quello di Meda lo ho...tu per fare quello di Biaggi non credo!
Biaggi e Cadalora inclusi...per cui di che ti lamenti?
Guarda che le 250 a Valencia girano sotto l'1.40...per cui se si metteva a richiamare nel dettaglio tutti i mondiali vinti dai diversi piloti doveva iniziare nel giro di riscaldamento.
Tra l'altro quel disgraziato di Meda non ha neppure citato il mondiale di Rossi (nel '99) e di Capirossi (nel '98)...permetti che allora anche loro possono essere un po' inc@zzati?
Permetti che pu? essere un po' incazz@to anche Mario Lega, che quel mondiale lo ha vinto (nel '77) quanto Biaggi si succhiava ancora il pollice?
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSe mi paghi divento anche il tuo...
....l'avvocato difende.....(senza incarico...)...
...il tifoso\telespettatore esercita un legittimo diritto di critica .......e non ha bisogno del titolo di avvocato per esprimere la propria critica a titolo personale su chicchessia...
.....se termini come quelli usati da meda su stoner domenica mi irritano....non ? perch? voglio fare l'avvocato di stoner....analogamente...se lamento che meda in malfade ha ricordato le vittorie dei piloti nei gp..e non i mondiali vinti..non ? perch? voglio fare l'avvocato di biaggi....? che critico a titolo personale....con una critica argomentata e sacrosanta...anche un po indispettita.
io vorrei trovare qualcuno che onestamente dicesse che dovendo raccontare la storia della 250.....citando i 20..25..fatti pi? importanti..con particolare attenzione alle vittorie italiane....come ha fatto Meda domenica.....reputasse non degno di nota..citare i 4 mondiali dell'italiano pi? titolato della categoria.....e invece citare il pilota della prima vittoria in un gp dell'aprilia....casualmente il collega di commento....
...questo non ? vedere il marcio dove non c'?...? palesemente in malafede caro flavietto...come accade da anni....e come sanno tutti...
facciamoci due risate sopra..
[YOUTUBE]Xs4O3yaKF58[/YOUTUBE]
....a presto..
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postinfatti abbiamo ruoli diversi
....l'avvocato difende.....(senza incarico...)...
...il tifoso\telespettatore esercita un legittimo diritto di critica .......e non ha bisogno del titolo di avvocato per esprimere la propria critica a titolo personale su chicchessia...
.....se termini come quelli usati da meda su stoner domenica mi irritano....non ? perch? voglio fare l'avvocato di stoner....analogamente...se lamento che meda in malfade ha ricordato le vittorie dei piloti nei gp..e non i mondiali vinti..non ? perch? voglio fare l'avvocato di biaggi....? che critico a titolo personale....con una critica argomentata e sacrosanta...anche un po indispettita.
io vorrei trovare qualcuno che onestamente dicesse che dovendo raccontare la storia della 250.....citando i 20..25..fatti pi? importanti..con particolare attenzione alle vittorie italiane....come ha fatto Meda domenica.....reputasse non degno di nota..citare i 4 mondiali dell'italiano pi? titolato della categoria.....e invece citare il pilota della prima vittoria in un gp dell'aprilia....casualmente il collega di commento....
...questo non ? vedere il marcio dove non c'?...? palesemente in malafede caro flavietto...come accade da anni....e come sanno tutti...
facciamoci due risate sopra..
[YOUTUBE]Xs4O3yaKF58[/YOUTUBE]
....a presto..
Comment
-
meda esiste da quando c'è rossi per tenere compagnia a quelli che quando ci parli sanno tutto di motomondiale: "Stoner ha vinto perchè c'ha più elettronica, lorenzo ha copiato, questo è stato fortunato, quello lo ha fatto vincere rossi, rossi si fa la moto da solo nel garage di casa, rossi ha deciso di non rischiare.....", tra un pò però spariranno tutti e si tornerà a parlare di moto, fino ad allora continuo a seguire la sbk come faccio dai tempi di russell, slight, bontempi,ecc...si sta così bene di la, pochi ma buoni!
Comment
X
Comment