Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..sono sicuro...che questa "dimenticanza" avrebbe infastidito chiunque...anche il tifoso di rossi pi? sfegatato....
..ma dai..ricordare reggiani primo pilota a vincere una gara su aprilia 250..e non ricordare il primo titolo mondiale aprilia 250.....o il pilota italiano pi? titolato della categoria.....
..ma dai....veramente fastidioso..
.....se lo incontro in giro per le piste....lo fermo e je lo dico......parola!!!!
ma di cosa vi stupite?
perch? sentirlo chiamare pedrosa "camomillo"? o sfotterlo per l'altezza? o dire che stoner sia caduto da pollo? o polemizzare con la dichiarazione di preziosi sulla colpa delle gomme?
o prendere in giro spies "il fenomeno che tanto fenomeno non ? visto che parte undicesimo" con risate al seguito.
come ho goduto a fine gara.
stavolta ? stato veramente poco professionale. o meglio, ancora meno professionale del solito, e chi mi ha letto in altri post sa che ho sempre difeso Meda perch? l'ho conosciuto di persona, (perch? come persona ha dei meriti).
...ULTIMO GIRO DELLA STORIA DELLA 250...ricorda tutti i numeri...il pilota che ha vinto pi? gare....la casa pi? titolata....i podi....ricorda persino che il suo compagno di lavoro Reggiani fu il primo a vincere un gp con l'aprilia..ricorda tutte le statistiche della 250...tutti i principali tabellini di moto e piloti italiani della 250.....meno uno!!!!!....
.....i 4 titoli di Biaggi!!!!!!!!......
... spero proprio che il Sig.Meda legga questo 3d..perch? glielo vorrei proprio dire: ...capisco le simpatie...capisco tutto...ma qui hai mancato proprio di professionalit?....come al solito hai fatto infuriare i tifosi di Biaggi...con l'ennesima ingiustificata scorretezza....insomma..il solito Meda.....
???????????????????????
o sono rincoglionito tutto ad un tratto, ma a me ? sembrato proprio di aver sentito il numero dei GP viinti da max, come per gli altri der resto...???
oppure ? colpa dell'aleatico (con le caldarroste) che stavo ingurgitanto e me so sognato tutto.....
o sono rincoglionito tutto ad un tratto, ma a me ? sembrato proprio di aver sentito il numero dei GP viinti da max, come per gli altri der resto...???
oppure ? colpa dell'aleatico (con le caldarroste) che stavo ingurgitanto e me so sognato tutto.....
Ha detto solo quanti gp ha vinto Max ma si ? dimenticato di dire che ?, insieme a Read, il pilota che ha vinto pi? titoli nella classe, 4. A differenza di Read Max li ha vinti consecutivamente, dal 1994 al 1997, mentre Phil li ha vinti nel 1964,1965,1968 e nel 1971.
o prendere in giro spies "il fenomeno che tanto fenomeno non ? visto che parte undicesimo" con risate al seguito.
come ho goduto a fine gara.
stavolta ? stato veramente poco professionale. o meglio, ancora meno professionale del solito, e chi mi ha letto in altri post sa che ho sempre difeso Meda perch? l'ho conosciuto di persona, (perch? come persona ha dei meriti).
io quella frase non l'ho sentita, visto che tra l'altro spies ? partito NONO. e per la cronaca alla fine delle prove ne aveva tessuto le lodi dicendo che era migliorato costantemente ad ogni turno di prova.
e comunque ? arrivato settimo, buon risultato, messo in risalto anche da meda. ma essere fenomeni ? altro.
A sto punto mi viene il dubbio...però io il riferimento alle imprese di Biaggi e di Cadalora nella 250 l'ho sentito!!!
Diciamo che ne ero sicuro al 100%...ora dopo qesto topic diciamo al 90%.
Siete proprio sicuri della omissione?
A sto punto mi viene il dubbio...per? io il riferimento alle imprese di Biaggi e di Cadalora nella 250 l'ho sentito!!!
A sto punto mi viene il dubbio...per? io il riferimento alle imprese di Biaggi e di Cadalora nella 250 l'ho sentito!!!
ha parlato al 100% di Biaggi e Cadalora.
quello che i fan sfegatati di Biaggi fanno notare ? che si siano ricordate tante vittorie... ma "casualmente" non 4 titoli mondiali di Biaggi. Una dimenticanza talmente macroscopica da sembrare voluta
ha parlato al 100% di Biaggi e Cadalora.
quello che i fan sfegatati di Biaggi fanno notare ? che si siano ricordate tante vittorie... ma "casualmente" non 4 titoli mondiali di Biaggi. Una dimenticanza talmente macroscopica da sembrare voluta
Comment