Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...il solito MEDA!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate,visto che si parla di Meda,ma qualcuno ha SOTTOLINEATO la figura di merda che ha fatto durante la pole di sabato,in merito alla gomma da qualifica di Stoner....con Reggiani che lo prendeva per il culo,e lui che insisteva con la sua tesi,senza riuscire a dire...:"*****,ho sbagliato,scusatemi"!!!!?

io dico che ancora gli rode di brutto,perche' adesso c'e la prova documentata che spara ...... cagate!!!!

quando ci vuole.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by capello View Post
      scusate,visto che si parla di Meda,ma qualcuno ha SOTTOLINEATO la figura di merda che ha fatto durante la pole di sabato,in merito alla gomma da qualifica di Stoner....con Reggiani che lo prendeva per il culo,e lui che insisteva con la sua tesi,senza riuscire a dire...:"*****,ho sbagliato,scusatemi"!!!!?

io dico che ancora gli rode di brutto,perche' adesso c'e la prova documentata che spara ...... cagate!!!!

quando ci vuole.....
      forse non ti sei reso conto che poco dopo lo stesso suppo ha ammesso che si trattava di gomma morbida con striscia bianca solo da una parte.

quindi meda di fatto aveva ragione, ma si scherniva comunque per aver visto una striscia che non c'era..

proprio vero che oltre che alla memoria c'? anche l'ascolto selettivo.

Comment

• Font Size
        la perla di ieri => William Dunlop (figlio di Robert e nipote del grande Joey) che corre col 33# ... secondo Meda come il numero di Melandri

roba che ti cascano x terra sia le braccia che le palle...

Comment

• Font Size
          x fitta:

ma neanche per niente,caro mio,difendi l'indifendibile..Meda insisteva che aveva visto la riga bianca sulla gomma e NON c'era!!!hanno fatto rivedere le immagini!!!ed e' proprio li' che si e' anche stizzito il tuo amico Meda!!!!perche' aveva capito la figura che aveva appena fatto!!!!
          Te lo ripeto perche' forse non hai capito:REGGIANI GLI CHIEDEVA COME AVESSE CAPITO CHE LA GOMMA ERA DA TEMPO,E MEDA INSISTEVA CHE L'AVEVA CAPITO DALLA RIGA BIANCA (SI...CHE SI ERA APPENA TIRATO)...RIGA BIANCA CHE NON C'ERA DA NESSUN LATO DELLA GOMMA!!!!

e non serve a nulla aggiungere che PREZIOSI (non Suppo) ha specificato che era una gomma da tempo,la realta unica e inscindibile e' che il tuo cronista preferito ha fatto una figura...pessima!!!

l'ascolto selettivo come vedi ce l'hai te...prima di lanciare accuse pensaci bene!!!

Ma e' tuo fratello Meda,che devi difenderlo ad oltranza?

ma fattela una risata ogni tanto!!!
          Last edited by capello; 09-11-09, 09:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by capello View Post
            x fitta:

ma neanche per niente,caro mio,difendi l'indifendibile..Meda insisteva che aveva visto la riga bianca sulla gomma e NON c'era!!!hanno fatto rivedere le immagini!!!ed e' proprio li' che si e' anche stizzito il tuo amico Meda!!!!perche' aveva capito la figura che aveva appena fatto!!!!
            Te lo ripeto perche' forse non hai capito:REGGIANI GLI CHIEDEVA COME AVESSE CAPITO CHE LA GOMMA ERA DA TEMPO,E MEDA INSISTEVA CHE L'AVEVA CAPITO DALLA RIGA BIANCA (SI...CHE SI ERA APPENA TIRATO)...RIGA BIANCA CHE NON C'ERA DA NESSUN LATO DELLA GOMMA!!!!

e non serve a nulla aggiungere che PREZIOSI (non Suppo) ha specificato che era una gomma da tempo,la realta unica e inscindibile e' che il tuo cronista preferito ha fatto una figura...pessima!!!

l'ascolto selettivo come vedi ce l'hai te...prima di lanciare accuse pensaci bene!!!

Ma e' tuo fratello Meda,che devi difenderlo ad oltranza?

ma fattela una risata ogni tanto!!!
            siccome viene visto come se fosse un demone.. si lo difendo.

e ti ricordo comunque che la riga c'era .. da una parte sola.

ma poi scusa. quand'anche avesse visto una riga che non c'era, ? una cosa tanto scandalosa?

sul fatto che fosse stizzito.. beh questo l'hai sentito solo te, secondo il mio umilissimo parere. secondo me si scherniva.

punti di vista.

Comment

• Font Size
              Ufficio Legale Avv. AndreaFitta

Cliente Guido Meda

Accusa: Il resto del Mondo.

Dai a volte ti fa venire il nervoso per come la vede.

Comment

• Font Size
                Lo stile Meda è lo stesso ormai da molto tempo, evidentemente se è ancora li vuol dire che è un interpretazione giusta della telecronaca.

Quello che non capisco di lui è il suo accanimento verso Biaggi, il tutto mi fa pensare a qualche scrazio fuori onda nel periodo del mondiale. Visto che con lui è sempre stato molto crudo anche nelle interviste in diretta.

Comment

• Font Size
                  Io avrei da dire che..... quando è caduto Rossi (qualche gara fa) per un motivo inspiegabile (commento durante la gara ancora non ultimata) non ha aperto bocca, perchè non si sapeva a chi imputare le colpe....

Ieri con Stoner, per la caduta prima dello schieramento: RICORDIAMO AI TELESPETTATORI CHE STONER è FUORI DALLA GARA PER UNA CADUTA DA POLLO..........

Ma, al dolce e tenero amichetto Rossi parole così le hai mai dette???

Va be che lo ammira, ma l'adorazione lasciamola a qualcun'altro!!!

Last edited by Gasssss; 09-11-09, 11:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    siccome viene visto come se fosse un demone.. si lo difendo.

e ti ricordo comunque che la riga c'era .. da una parte sola.

ma poi scusa. quand'anche avesse visto una riga che non c'era, ? una cosa tanto scandalosa?

sul fatto che fosse stizzito.. beh questo l'hai sentito solo te, secondo il mio umilissimo parere. secondo me si scherniva.

punti di vista.
                    specificare chi e quando ha detto che la riga c'era ma solo da un lato,tutto il fatto e' accaduto a circa 3 minuti dalla fine delle qualifiche.
                    e in quel lasso di tempo ha parlato solo Preziosi (dopo aver chiamto il tecnico) non Suppo.
                    E non e' stata citata nessuna riga su un solo lato.

E' un peccato che non riesco a trovare sul tubo le immagini/commento,cosi...tanto per il divertimento tuo e di altri....

e le immagini non sono opinioni,cosi come il fatto che il tuo difeso non ha detto (nemmeno scherzando),"scusate ho detto una cagata NON POTEVO AVER VISTO LA RIGA BIANCA!"

Dai su hai capito benissimo che la cosa scandalosa NON e' il fatto che ha visto una riga che non c'era,ma il fatto che le SUE opinioni hanno cozzato ancora una volta con la VERITA.

nessun giornalista o commentatore dovrebbe mai mettere le PROPRIE opinioni davanti la notizia VERA.

e per fortuna che c'era il buon Reggio a prenderlo in giro...

va la'...va la'...su....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      Lo stile Meda ? lo stesso ormai da molto tempo, evidentemente se ? ancora li vuol dire che ? un interpretazione COMEERCIALMENTEgiusta della telecronaca.

Quello che non capisco di lui ? il suo accanimento verso Biaggi, il tutto mi fa pensare a qualche scrazio fuori onda nel periodo del mondiale. Visto che con lui ? sempre stato molto crudo anche nelle interviste in diretta.NO, semplicemente quando mediaset acquisi' i diritti del motomondiale vi era gia' lo screzio rossi/biaggi, i giornalisti romani della rai puntarono suu biaggi, mediaset punto' su rossi.... solo per lo scopo di avere buoni rapporti, buone interviste, buono odiens

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        Ufficio Legale Avv. AndreaFitta

Cliente Guido Meda

Accusa: Il resto del Mondo.

Dai a volte ti fa venire il nervoso per come la vede.
                        Fitta, spero ti paghi bene!!!!
                        Perche sinceramente, all'inizio mi "incazzavo" per cio' che diceva, per come commentava...
                        ora lo considero na simpatica macchietta...

ma e' tutt'altro che un giornalista obiettivo, ecco potrebbe essere il FEDE DEL MOTOCICLISMO!

E cosi come a volte mi guardo fede col sorriso sulle labbra, idem faccio con meda... un "povero" giornalistra prostrato ai piedi del "capo", ma alla fine se lo prendi bene... ti fa pure tenerezza/sorridere :

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          Fitta, spero ti paghi bene!!!!
                          Perche sinceramente, all'inizio mi "incazzavo" per cio' che diceva, per come commentava...
                          ora lo considero na simpatica macchietta...

ma e' tutt'altro che un giornalista obiettivo, ecco potrebbe essere il FEDE DEL MOTOCICLISMO!

E cosi come a volte mi guardo fede col sorriso sulle labbra, idem faccio con meda... un "povero" giornalistra prostrato ai piedi del "capo", ma alla fine se lo prendi bene... ti fa pure tenerezza/sorridere :
                          Quoto. e non aggiungo altro

Per? proprio tenerezza non....!!! avevo detto "non aggiungo altro"

Comment

• Font Size
                            Ma se vi fa incazzare perch? tenete il volume alto?

Probabilmente vi divertite il giorno dopo ad entrare in DDG e sparargliene 4 addosso.

Si sa che ? cos?, basta!

Comment

• Font Size
                              Perche avere qualche informazione sulla gara o qualche commento dai box o altro o solo per un fatto di abitudine non riesco a guardare le tele senza volume!

tutto qui

ora tirerei fuori sky eurosport o altro, beh ti dico non osno il tipo che spende soldi in tele o cazz-varie come gli abbonamenti, di conseguenza essendo lui personaggio pubbico, lo critico!

Originally posted by Giu72 View Post
                              Ma se vi fa incazzare perch? tenete il volume alto?

Probabilmente vi divertite il giorno dopo ad entrare in DDG e sparargliene 4 addosso.

Si sa che ? cos?, basta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                ..caxxo...l'unica cosa che noi biaggisti abbiamo..sono i 4 titoli...
                                Finalmente una verit? insindacabile...

Comment

X
                                Working...
                                X