Ma siamo ancora a meravigliarci, è MEDA.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...il solito MEDA!!!
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975 View Posthahahaha.... effettivamente non ? sfottere un pilota dicendogli di essere basso
poi stoner ? caduto da pollo e non ci piove
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yzfr1rossa View PostMa siamo ancora a meravigliarci, ? MEDA.........
Se sbaglia un pilota o qualsiasi uomo del circus, si rimarca l'errore. Se sbaglia Rossi, si devono attendere i dati della telemetria, la gomma era fallatta (attentato! ? stato un attentato!), qualcuno ha fatto qualcosa, eccetera...
MEDA, come commentatore, ? proprio una MEDA. Non tifo per Biaggi, che pure mi sta un p? antipatico; ma i 4 titoli vinti DOVEVANO ESSERE MENZIONATI, non ci sono ca@@i.
Comment
-
ma meda si sà che è cosi ragazzi , come avete detto voi a indi quando cadde rossi si è ammutolito e hanno mandato in onda 30000 volte la caduta , senza ammettere che era un suo errore , che ci potete fare ........ o lo si accetta per quel che è o niente , tanto tocca tenersi lui ......
Comment
-
Originally posted by Ringers View PostEsatto
Il problema ? che vi rode troppo... e per di pi? oggi Stoner ha fatto una gran caxxata
per te il commento di Meda sul fatto di oggi e sulla caduta di Rossi ad Indy
? stata di analoga misura ?
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostSono d'accordo sulla caxxata di Stoner, ma fammi capire una cosa :
per te il commento di Meda sul fatto di oggi e sulla caduta di Rossi ad Indy
? stata di analoga misura ?
Posso capire che a tutti quelli a cui Rossi sta sulle paxxe nn piacciano le sue telecronache, invero piuttosto di parte, ma da l? a leggere tutti i giudizi negativi che si leggono spesso sul forum ce ne passa... Chiss? se vi indignereste allo stesso modo se fosse dichiaratamente tifoso del vs beniamino... io nn credo affatto.
E piantatela di rompere i marxxx...
...che il giorno che Rossi smetter? e al motomondiale verr? dedicato lo spazio mediatico del rugby (forse) sarete costretti a ripiangerlo pure voi!! Fatto salvo quelli del "meglio pochi ma buoni"
Comment
X
Comment