Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La classe pi? bella, la fucina di quasi tutti i campioni, quella che ha visto correre veri specialisti del passato come Pons, Mang, Cornu, Lavado, quella dove l'Aprilia ? diventata grande con Biaggi, quella che ha forgiato tutti i campioni italiani di adesso e quasi sempre ha offerto le gare pi? combattute e spettacolari finisce qui.
se parliamo di inquinamento hanno fatto bene le 250 inquinano come i camion se parliamo di spettacolo al momento non possiamo dire niente tasteremo la prossima stagione
? risaputo che il 2 tempi inquina da fare schifo rispetto al 4 tempi specialmente nella vita di tutti i giorni
CaXXate abominevoli,i VECCHI 2T inquinano mentre con le tecnologie disponibili attualmente sarebbero in grado di costruire un motore che inquina meno di un 4T,e non servirebbe nemmeno progettare qualcosa di nuovo,ci sarebbe gi? tutto....ma chiss? perch? qualcuno ha voluto estinguerli tirando fuori queste minkiate che la maggior parte della gente ha bevuto di buon grado additandolo come il motore pi? inquinante al mondo.
Mentre su autobus,camion,macchine,motocarri,ecc. che vanno a Diesel nessuno mai dice nulla....fanno beenissimo ai polmoni.
Ringraziamo i sostenitori della teoria "il motore 2T è quello che inquina di più al mondo,quindi bisogna eliminarlo".
Non ci sarà mai più una classe come la 250,possono tirare fuori quello che vogliono ma il 2T è e resterà per sempre LA vera moto da corsa con cui s'impara(va) ad andare forte.
Comment