Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro dovrebbe tirarsi le martellate sulle palle per tutte le cappelle che ha fatto durante la stagione
Questo senza dubbio,e non sarebbe arrivato co? "impiccato"....ma cacchio,stendersi all'ultimo Gp della storia quando sei in testa e puoi tranquillamente vincere la gara.
mi spiace per l'Italiano, non di certo per l'Italiana
Perch?, che ti ha fatto l'italiana? E' una casa che a livello sportivo lavora benissimo, in SBK ha svernciato BMW al debutto, in 250 e 125 ? superiore da anni a case che hanno smesso per disperazione (Yamaha, KTM, Honda).
Secondo me ? un orgoglio l'Aprilia nelle gare, anche pensando a centinaia di italiani che ci lavorano
ora non vorrei essere catastrofico.. e spero di sbagliarmi.. ma prevedo anni bui per il ricciolone in motogp
Mah,spererei che faccia bene anche li....ma non 'ste caXXate.
Comunque ora ? il momento di salutare le vere moto da corsa e dare il benvenuto al monomarca Honda assieme a quegli obbrobri a 4 tempi derivati dalla Supersport.
Peccato. Da italiani ovviamente credo che la maggior parte sperasse nel mezzo miracolo, soprattutto dopo il drittone con quasi tamponamento di Aoyama...
Ma non è facile correre nella condizione di DOVER vincere, e la moto gli aveva già dato un paio di sbacchettate...
Bravo lo stesso, peccato perchè il Barbera gli ha fregato il secondo posto.
Bella la 250...
Speriamo che la Moto 2 lo sia altrettanto...
Complimenti ad Aoyama innanzitutto,
ma soprattutto a quei ricchioni di italia1 che ci fan vedere dei miliardari correre dietro a una cosa rotonda, come se non bastasse già la mezz'ora nauseante di studio sport, quando si è appena assegnato un mondiale.
Comment