Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi si aggiudica il BMW Best Qualifier Award 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi si aggiudica il BMW Best Qualifier Award 2009

La quarta posizione giunta nelle qualifiche del Gran Premio Generali de la Comunitat Valenciana ha consegnato, di fatto, nelle mani di Rossi la quinta BMW in carriera (una M3 Sedan per la precisione). L'italiano si ? infatti aggiudicato il BMW Best Qualifier Award 2009 grazie a 343 punti frutto in particolare di sette pole position e 13 prime file totali.

L'italiano, gi? Campione del Mondo 2009, che in passato aveva gi? conquistato la bellezza di quattro BMW (1 BMW Z4 Roadster, una Z4 2.2i, una 645 Ci e una Z4 M Coupet), a fine sessione ha dichiarato:"Credo sia l'unica buona notizia di oggi aver vinto l'auto!Mi piace molto la BMW da guidare quindi ? sicuramente una nota lieta!"

La sessione qualificatoria non ha ovviamente soddisfatto il pilota Fiat Yamaha numero 46, che ha aggiunto, "? stata una giornata difficile. Non abbiamo trovato il giusto setting e abbiamo avuto molti problemi con il grip. Alla fine con le gomme morbide eravamo leggermente pi? performanti, ma in gara non useremo queste gomme".

"Dobbiamo migliorare ma non so se saremo in grado di lottare per vittoria. Il problema non ? la pole, ma il fatto che non siamo competitivi ora come ora. Soffriamo sempre la mancanza di grip soprattutto su questa pista e con queste temperature".

Sicuro secondo nella speciale classifica BMW per i migliori piloti in qualifica, Lorenzo deve ancora assicurarsi il titolo di vice campione del mondo. Domani difender? la sua posizione partendo dalla terza piazza. "Sono molto contento con il risultato di oggi perch? ho confermato di essere molto competitivo in tutta la stagione nelle prove di qualifica. Sono rimasto fuori dalla prima fila solo a Phillip Island, e per un solo millesimo".Credo sia l'unica buona notizia di oggi aver vinto l'auto!Mi piace molto la BMW da guidare quindi ? sicuramente una nota lieta!

"Peccato non aver trovato la pole position che era alla mia portata di mano, ma l'errore alla prima curva nell'ultimo giro ha limitato la mia performance".

• Font Size
    Foto? Di che colore gliel'han data? L'ha divisa col team?

Comment

• Font Size
      mamma mia 5 bmw regalate che nervosooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Foto? Di che colore gliel'han data? L'ha divisa col team?

BRUTTA EH
        Last edited by luca46-7; 08-11-09, 10:41.

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca46-7 View Post

BRUTTA EH
          si veramente un cesso

Comment

• Font Size
            Putt@na se è bella bianca....

Cmq piove sempre sul bagnato , speriamo la divida col team...

Comment

• Font Size
              cassius che bella macchina!

Comment

• Font Size
                col team non credo non l'ha vedo bene con la scritta fiat sulla fiancata

Comment

• Font Size
                  Spero che la doni in beneficenza.....

Comment

• Font Size
                    si ma il modello base bianco....stanno proprio con le pezze al culo!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X