Originally posted by luca46-7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp prove ufficiali
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by luca46-7 View PostTANTE GIUSè TANTE
ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...Last edited by giuseppe_d; 07-11-09, 13:54.
Comment
-
direi piuttosto ottimo spies (ma se fosse un fenomeno tipo i primi quattro sarebbe più avanti.. basta vedere dove sta edwards).
dovizioso si commenta da solo, mediocre e totalmente privo di zebedei visto come affronta l'ultima possibilità per riscattare una stagione disastrosa.
Comment
-
Spies nono mi sembra molto buono, chi mi preoccupa molto invece è Dovizioso, un involuzione assurda....spero che davvero ci siano quei problemi di sviluppo di cui parla...
Cmq consideriamo pure che l'anno prossimo Spies girerà in tanti circuiti che non conosce...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postdirei piuttosto ottimo spies (ma se fosse un fenomeno tipo i primi quattro sarebbe pi? avanti.. basta vedere dove sta edwards).
dovizioso si commenta da solo, mediocre e totalmente privo di zebedei visto come affronta l'ultima possibilit? per riscattare una stagione disastrosa.
Diamogli un p? di tempo....
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSpies nono mi sembra molto buono, chi mi preoccupa molto invece ? Dovizioso, un involuzione assurda....spero che davvero ci siano quei problemi di sviluppo di cui parla...
Cmq consideriamo pure che l'anno prossimo Spies girer? in tanti circuiti che non conosce...
per il resto quoto, anche se le parole di dovizioso a mio avviso non hanno alcuna valenza, si nasconde dietro a un dito.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postluca
ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...
sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non può parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!
cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avrò una moto non mi sentirò assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IOLast edited by luca46-7; 07-11-09, 14:03.
Comment
-
Ottimo Spies...per essere la prima volta...ottimo tempo!
Bisogna considerare che in GP bisogna adottare una tecnica diversa da quella della SBK,deve prendere confidenza con le gomme e altre cose.
Penso sia un buonissimo inizio no?
Comment
X
Comment