Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp prove ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca46-7 View Post
    no ufficiale!

io sono convinto che ha firmato un contratto che gli garantissero una moto ufficiale e naturalmente team clienti senno ben in motogp non ci sarebbe passato assolutamente

lui ? un uomo yamaha come edwards che infatti lui durante l'anno gli hanno dato dei pezzi da provare anche prima degli ufficiali a volte
    ma stai a cazzar?....?

Comment

• Font Size
      HAyden quinto non è male.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        TANTE GIUSè TANTE
        luca

ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...
        Last edited by giuseppe_d; 07-11-09, 13:54.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ma stai a cazzar?....?

? da quando si ? iscritto che spara tonnellate di cagate

Comment

• Font Size
            SPIES NONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

davanti al dovi

? UN FENOMENOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              direi piuttosto ottimo spies (ma se fosse un fenomeno tipo i primi quattro sarebbe più avanti.. basta vedere dove sta edwards).

dovizioso si commenta da solo, mediocre e totalmente privo di zebedei visto come affronta l'ultima possibilità per riscattare una stagione disastrosa.

Comment

• Font Size
                Spies nono mi sembra molto buono, chi mi preoccupa molto invece è Dovizioso, un involuzione assurda....spero che davvero ci siano quei problemi di sviluppo di cui parla...

Cmq consideriamo pure che l'anno prossimo Spies girerà in tanti circuiti che non conosce...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta View Post
                  direi piuttosto ottimo spies (ma se fosse un fenomeno tipo i primi quattro sarebbe pi? avanti.. basta vedere dove sta edwards).

dovizioso si commenta da solo, mediocre e totalmente privo di zebedei visto come affronta l'ultima possibilit? per riscattare una stagione disastrosa.
                  bhe Edwards sono due anni che guida quella moto..
                  Diamogli un p? di tempo....

Comment

• Font Size
                    Spies nono mi sembra molto buono, chi mi preoccupa molto invece ? Dovizioso, un involuzione assurda....spero che davvero ci siano quei problemi di sviluppo di cui parla...

Cmq consideriamo pure che l'anno prossimo Spies girer? in tanti circuiti che non conosce...
                    beh tanti.. in realt? non sono poi tanti... mi vengono in mente le mans, barcellona, motegi... forse non ce ne sono altri.

per il resto quoto, anche se le parole di dovizioso a mio avviso non hanno alcuna valenza, si nasconde dietro a un dito.

Comment

• Font Size
                      potremmo anche dire che Spies si è qualificato a 6 decimi dal Doctor... per un primo contatto con una moto nuova, non è male!

Comment

• Font Size
                        Ma dopo 30 anni di motomondiale come caXXo fa Beltramo a tirar fuori un'inglese cos? schifoso..

Comment

• Font Size
                          bhe Edwards sono due anni che guida quella moto..
                          Diamogli un p? di tempo....
                          si si ma infatti secondo me con la guista esperienza sar? un pilota sul livello di edwards.. quindi non un fenomeno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post
                            potremmo anche dire che Spies si ? qualificato a 6 decimi dal Doctor... per un primo contatto con una moto nuova, non ? male!
                            questo ? pur vero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              luca

ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...
                              sempre la solita scusa che non VUOL DIRE NULLA

sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non può parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!

cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avrò una moto non mi sentirò assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
                              Last edited by luca46-7; 07-11-09, 14:03.

Comment

• Font Size
                                Ottimo Spies...per essere la prima volta...ottimo tempo!
                                Bisogna considerare che in GP bisogna adottare una tecnica diversa da quella della SBK,deve prendere confidenza con le gomme e altre cose.
                                Penso sia un buonissimo inizio no?

Comment

X
                                Working...
                                X