Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp prove ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    NB:bayliss nel 2006 ha vinto si a valencia ma la D16 la conosceva eccome avendo fatto moltissimi test in quell'anno e pure l'anno prima
    ma quando mai....quella moto non la toccava da 2 anni....

cmq sec me spies domani sarà il primo yamaha dopo lorenzo e rossi
    Last edited by --Phoenix--; 07-11-09, 17:23.

Comment

• Font Size
      Secondo me Spies è uno dei pochi che passa dalla sbk alla motogp in maniera intelligente, e secondo me può fare bene anche se forse può non riuscire ad andare forte come quelli la sopra, ma appena sotto. Sarà interessante vedere come si comporta domani in bagarre.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca46-7 View Post
        sempre la solita scusa che non VUOL DIRE NULLA

sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non pu? parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!

cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avr? una moto non mi sentir? assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
        Dopo aver tradotto ci? che hai scritto,

ti do ragione

Giuseppe Marazzone
        Last edited by raster10; 07-11-09, 17:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gixxerato View Post
          sul muro scriviamo pure questa di sentenza

io sono un tifoso di spies,lui stesso ha etto che i primi 5 sono di un'altro pianeta e che ha molto da imparare e che ha bisogno di capire se anche lui pu? fare il salto di qualit? in motogp,affermazioni da persona umile,e a 25 anni non tutti son cos? E' bravo,molto bravo,ha voglia e intelligenza per apprendere.
          NB:bayliss nel 2006 ha vinto si a valencia ma la D16 la conosceva eccome avendo fatto moltissimi test in quell'anno e pure l'anno prima
          Ma nel 2005 non correva con la Honda

Comment

X
          Working...
          X