Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp prove ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    si si ma infatti secondo me con la guista esperienza sar? un pilota sul livello di edwards.. quindi non un fenomeno.
    far? decisamente meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      sempre la solita scusa che non serve a nulla

sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non pu? parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!

cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avr? una moto non mi sentir? assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
      io non sposo la teoria del "io ho la moto quindi capisco di pi?" (anche perch? io non ce l'ho pi? )

una cosa per? ? certa, tu sei un doppio talebano, rossista e spione!!!

Comment

• Font Size
        si si ma infatti secondo me con la guista esperienza sar? un pilota sul livello di edwards.. quindi non un fenomeno.
        Secondo me ? tutto da verificare....diciamo che per quello che ha fatto in sbk ha le potenzialit? per essere con i primi, certo con una moto competitiva e con l'esperienza giusta. PEr? dico potenzialit? quindi ? tutto da vedere....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          far? decisamente meglio!
          glielo auguro ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
            Io la moto non ce l'ho mai avuta, mi sono fermato al SI, e non ci capisco una fava di moto....però scrivo uguale...!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Secondo me ? tutto da verificare....diciamo che per quello che ha fatto in sbk ha le potenzialit? per essere con i primi, certo con una moto competitiva e con l'esperienza giusta. PEr? dico potenzialit? quindi ? tutto da vedere....
              io non riesco a vedere quel potenziale proprio perch? quello che ha fatto lui in sbk lo hanno fatto anche bayliss e edwards (che ha vinto il suo ultimo mondiale con una moto oggettivamente inferiore)

Comment

• Font Size
                io non riesco a vedere quel potenziale proprio perch? quello che ha fatto lui in sbk lo hanno fatto anche bayliss e edwards (che ha vinto il suo ultimo mondiale con una moto oggettivamente inferiore)
                beh il fatto di vincere il mondiale al primo anno con record di vittorie e di pole con moto e circuiti mai visti sicuramente gli da qualche punticino in pi?..diciamo che di tutti quelli che sono passati dalla sbk alla motogp per me ? quello che ha pi? chance, anche per una questione di et?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  luca

ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...
                  Eddai gius?, se parla di sensazioni in derapata ok ? ridicolo...

... ma chiunque con cervello pu? interpretare i risultati o gioire per gesti evidentemente spettacolari, anche se non sa come si guida...

... del resto tutti ci sbilanciamo su F1, tennis o calcio guidando solo una macchinuccia, avendo tirato due calci al pallone in oratorio o magari manco avendo tenuto in mano una racchetta.

Comment

• Font Size
                    io non riesco a vedere quel potenziale proprio perchè quello che ha fatto lui in sbk lo hanno fatto anche bayliss e edwards (che ha vinto il suo ultimo mondiale con una moto oggettivamente inferiore)
                    Beh, Spies ha corso su piste mai viste e ha davvero dominato...

... e proprio per questo che il suo inserimento in MotoGP ci darà l'esatto spessore della SBK...

Last edited by MiKiFF; 07-11-09, 14:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma quante cagate stanno dicendo?
                      abbiamo luca che gli fa concorrenza non preoccuparti..

Originally posted by luca46-7 View Post
                      sempre la solita scusa che non VUOL DIRE NULLA

sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non pu? parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!

cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avr? una moto non mi sentir? assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
                      questa m'ha cappottato!

Comment

• Font Size
                        la primissima cosa che ho pensato su debon è che avesse grippato...e infatti poi nel replay si è visto che ha preso la frizione in mano proprio per evitare di non fare un volo della mad0nna che cmq ha fatto lo stesso sulla ghiaia

e meda e reggiani neanche se ne erano accorti subito...meno male che ci vuole una moto per aver la possibilità di sapere e di aprire la bocca...MA ************** CHE è MEGLIO

Comment

• Font Size
                          e che non si dica in giro che sei permaloso eh!

Comment

• Font Size
                            l'importante e' che Stoner e' in pole e domani battezzera' ancora tutti!
                            Last edited by frigo430; 07-11-09, 15:28.

Comment

• Font Size
                              ue' ue' si sparano gia' sentenze vedo. Insomma Spies sarebbe un nuovo Edwards?
                              Spero che molti commenti rimangano incisi sui muri perche' poi andarli a rileggere sarebbe davvero divertente.
                              Spies è un fenomeno e lo capirete l'anno prossimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                                ue' ue' si sparano gia' sentenze vedo. Insomma Spies sarebbe un nuovo Edwards?
                                Spero che molti commenti rimangano incisi sui muri perche' poi andarli a rileggere sarebbe davvero divertente.
                                Spies ? un fenomeno e lo capirete l'anno prossimo!
                                sul muro scriviamo pure questa di sentenza

io sono un tifoso di spies,lui stesso ha etto che i primi 5 sono di un'altro pianeta e che ha molto da imparare e che ha bisogno di capire se anche lui pu? fare il salto di qualit? in motogp,affermazioni da persona umile,e a 25 anni non tutti son cos? E' bravo,molto bravo,ha voglia e intelligenza per apprendere.
                                NB:bayliss nel 2006 ha vinto si a valencia ma la D16 la conosceva eccome avendo fatto moltissimi test in quell'anno e pure l'anno prima

Comment

X
                                Working...
                                X