Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp prove ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by luca46-7 View Postsempre la solita scusa che non serve a nulla
sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non pu? parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!
cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avr? una moto non mi sentir? assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
una cosa per? ? certa, tu sei un doppio talebano, rossista e spione!!!
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postsi si ma infatti secondo me con la guista esperienza sar? un pilota sul livello di edwards.. quindi non un fenomeno.
Comment
-
Io la moto non ce l'ho mai avuta, mi sono fermato al SI, e non ci capisco una fava di moto....però scrivo uguale...!!
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostSecondo me ? tutto da verificare....diciamo che per quello che ha fatto in sbk ha le potenzialit? per essere con i primi, certo con una moto competitiva e con l'esperienza giusta. PEr? dico potenzialit? quindi ? tutto da vedere....
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio non riesco a vedere quel potenziale proprio perch? quello che ha fatto lui in sbk lo hanno fatto anche bayliss e edwards (che ha vinto il suo ultimo mondiale con una moto oggettivamente inferiore)
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postluca
ma vai a cagare che tu parli di moto ma una moto manco ce l'hai...
... ma chiunque con cervello pu? interpretare i risultati o gioire per gesti evidentemente spettacolari, anche se non sa come si guida...
... del resto tutti ci sbilanciamo su F1, tennis o calcio guidando solo una macchinuccia, avendo tirato due calci al pallone in oratorio o magari manco avendo tenuto in mano una racchetta.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postio non riesco a vedere quel potenziale proprio perchè quello che ha fatto lui in sbk lo hanno fatto anche bayliss e edwards (che ha vinto il suo ultimo mondiale con una moto oggettivamente inferiore)
... e proprio per questo che il suo inserimento in MotoGP ci darà l'esatto spessore della SBK...
Last edited by MiKiFF; 07-11-09, 14:37.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postma quante cagate stanno dicendo?
Originally posted by luca46-7 View Postsempre la solita scusa che non VUOL DIRE NULLA
sapete solo dire questo...e uno che non ha la moto non pu? parlare di moto? neanche di contratti? ma finitela un po...minchia che bambini...ce ne saranno a migliaia gente che non ha di moto e che ne sa il doppio di quelle che sapete voi( IO NON MI METTO TRA QUESTI) quindi fatela finita...avere una moto non vuol dire nulla!
cmq quanto siete permalosi mamma mia...appena avr? una moto non mi sentir? assolutamente meglio di uno che non ce l'ha VISTO CHE NON SONO UNO CHE SE LA TIRA... IO
Comment
-
la primissima cosa che ho pensato su debon è che avesse grippato...e infatti poi nel replay si è visto che ha preso la frizione in mano proprio per evitare di non fare un volo della mad0nna che cmq ha fatto lo stesso sulla ghiaia
e meda e reggiani neanche se ne erano accorti subito...meno male che ci vuole una moto per aver la possibilità di sapere e di aprire la bocca...MA ************** CHE è MEGLIO
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ue' ue' si sparano gia' sentenze vedo. Insomma Spies sarebbe un nuovo Edwards?
Spero che molti commenti rimangano incisi sui muri perche' poi andarli a rileggere sarebbe davvero divertente.
Spies è un fenomeno e lo capirete l'anno prossimo!
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View Postue' ue' si sparano gia' sentenze vedo. Insomma Spies sarebbe un nuovo Edwards?
Spero che molti commenti rimangano incisi sui muri perche' poi andarli a rileggere sarebbe davvero divertente.
Spies ? un fenomeno e lo capirete l'anno prossimo!
io sono un tifoso di spies,lui stesso ha etto che i primi 5 sono di un'altro pianeta e che ha molto da imparare e che ha bisogno di capire se anche lui pu? fare il salto di qualit? in motogp,affermazioni da persona umile,e a 25 anni non tutti son cos? E' bravo,molto bravo,ha voglia e intelligenza per apprendere.
NB:bayliss nel 2006 ha vinto si a valencia ma la D16 la conosceva eccome avendo fatto moltissimi test in quell'anno e pure l'anno prima
Comment
X
Comment