Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) moto nuova (- 20 KG e chiss? quanti cavalli in pi?)
2) freni e gomme sconosciuti
3) pista sconosciuta
e ha migliorato di un secondo da ieri....
tra lui e il quinto ci sono 5 decimi appena, il ragazzo ha fiuto ma non pretendiamo il botto stile bayliss
secondo me patir? la posizione in griglia in quanto le gomme da qualifica non le conosce....
Ma sicuramente sul passo gara far? maglio di edwards....che ? a soli 3 decimi in configurazione gara
? lui che ha promosso gli imminenti negoziati di pace in medio oriente!
Ho appena finito di attaccare con lo scotch sue foto LOW-RES scaricate da siti e stampate con la mia fida EPSON ad AGHI su tutte le pareti della mia stanza (anche il soffitto, anche se obliquo).... ? il mio nuovo eroe!!!! Se non avesse gi? vinto matematicamente Rossi domani il titolo lo vincerebbe lui ;-)
1) moto nuova (- 20 KG e chiss? quanti cavalli in pi?)
2) freni e gomme sconosciuti
3) pista sconosciuta
e ha migliorato di un secondo da ieri....
tra lui e il quinto ci sono 5 decimi appena, il ragazzo ha fiuto ma non pretendiamo il botto stile bayliss
A parte che ci ha vinto con la SBK
Ma tutte ste ipotesi come mai escono ora e non un mese fa quando lo si dava gi? per "pepe" al culo per Lorenzo e soprattutto Rossi ?
Non ? che in parecchi han mangiato troppa ciccolata e poi han fatto sogli troppo dolci?
mamma mi ache fiscali che siamo
se adesso spies all seconda apparizione in motogp a distanza di un anno
sbaglia gara ????
cosa facciamo lo pensioniamo o lo etichettiamo come brocco ?????
lo flagelliamo come stoner ????
dai su analiziamo il tutto spies non e' uno stupido non e' un buffone come valentino e sembre un filino robotico ma il suo metodo di lavoro e' ineccepibile
che e' un fenomeno ce ne siamo gia accorti pero qua si e' al mondiale e alla prima uscita senza test sulla moto
occhi spies non fare strunzate
passo dopo passo
Comment