Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: sono l'ultimo di queli che vano forte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi: sono l'ultimo di queli che vano forte

Edit: Toledo mi correggi le doppie nel titolo, grazie.

Da GPONE:

Rossi: "Sono l'ultimo di quelli che vanno"
    La voglia di scherzare, in altre occasioni non ci sarebbe stata. Un quarto posto per Rossi non ? onorevole, ma stavolta arrivare dietro ai suoi rivaki, anche se solo nelle prove libere in questo caso, vale una battuta.

?? stato un buon inizio, anche se sono quarto, ovvero l'ultimo di quelli che vanno forte?.

Meglio di lui hanno fatto i ragazzi terribili della Motogp, Stoner, Lorenzo e Pedrosa: il trio ha gi? iniziato a darsele in vista dell'ultimo confronto della stagione e Valentino si consola con l'ultimo posto a disposizione tra i ?fantastici 4?.

?C? molto vento e poco grip e stiamo lavorando sul retrotreno per avere pi? trazione, senza per? trovarci con la moto sempre impennata?.

Si continua a parlare di Rossi in Ducati e questo sembra ancora un sogno lontano, quali sono gli obiettivi per il prossimo anno?

?Difendere il titolo e non sar? facile perch? Lorenzo avr? un anno in pi? di esperienza, Stoner ? di nuovo velocissimo e Pedrosa avr? una moto sicuramente migliore. E sono a una vittoria dal record di Agostini nella top class".

Valencia non fa esprimere la Yamaha ai massimi livelli, ma Lorenzo ? davanti, che gara ti aspetti?

"Storicamente quello di Valencia ? un circuito nel quale non andiamo, per? sia io che Lorenzo siamo stati veloci. E io non ho usato le gomme dure che qui sembrano essere pi? veloci. Ho fatto tutto il turno con un solo treno. Va bene, anche se qui Stoner e la Ducati vanno forte e Pedrosa con le curve strette e le accelerazioni da fermo tipiche di questo tracciato pu? dire la sua. Io sogno una gara che mi veda sul podio, ma soprattutto con molti sorpassi, magari all'ultima curva?.

5 Yamaha in pista, una di queste con il campione della Superbike Ben Spies, che per? non ? andato oltre il 15/o tempo, in superbike aveva addirittura girato pi? forte a Valencia.

?A inizio turno Ben era messo bene poi non ? riuscito a migliorare. Ma ? presto, ? solo il primo turno e ci vuole un p? per capire queste moto e soprattutto le Bridgestone che sono molto diverse dalle Pirelli usate da lui in Superbike?.
    Last edited by Giu72; 06-11-09, 21:55.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    ?A inizio turno Ben era messo bene poi non ? riuscito a migliorare. Ma ? presto, ? solo il primo turno e ci vuole un p? per capire queste moto e soprattutto le Bridgestone che sono molto diverse dalle Pirelli usate da lui in Superbike?.

ora che l'ha detto lui...scommetto che nessuno avr? pi? da ridire

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Non ? che poteva dire "Spies mi ha deluso"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        tranquillo che spies ha gi? un nutrito gruppo di talebani che lo vedono gi? campione del mondo

Comment

• Font Size
          Forza Vale forza BEN!!!!! STOp

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
            Forza Vale forza BEN!!!!! STOp
            stop! io non ci sto!

[YOUTUBE]_Hc3KGNvQEY[/YOUTUBE]

luca46-7.. lo riconosci?

Comment

X